11 anni fa
Certo che dopo 26 anni di matrimonio dover leggere le istruzioni per l'uso della mazza .....
Ma vale anche per le donne ??? mai sentita una donna dire che dipende da come la si usa( la patata )..nasceranno tutte già "IMPARATE" 😒
Ma vale anche per le donne ??? mai sentita una donna dire che dipende da come la si usa( la patata )..nasceranno tutte già "IMPARATE" 😒
11 anni fa
Condivido la lunga dissertazione di moltodotato... specialmente per quanto riguarda la parte anale, una dotazione al di sopra della norma spesso ti lascia, ahimè, a bocca asciutta... 😒
11 anni fa
azz ottima ideaaaQuotato da couplevoyeur,Ciao ragazzi ma perché non giochiamo sti numeri al super enalotto?Lo sai se vinciamo che ammucchiate ci possiamo permettere!
11 anni fa
Tu devi essere il cugino di "moltodotatoebravo".Quotato da hotroma,per quanto mi riguarda sono abbastanza dotato ma quello che fa la differenza è l'uso, il tipo di movimento, non tanto la grandezza/lunghezza. Certo almeno 18 cm deve essere e non deve essere stretto, senno' fa anche impressione ahahahahahah 😎 [...]
Lui è stato molto esaustivo,
Tu spiegaci bene il "tipo di movimento" e magari impariamo qualcosa anche da te.
Uff...non volevo intervenire in questo post ma...ci sono un paio di professori che...mi incuriosiscono
11 anni fa
Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può superare lo 0,85%
La durezza deve essere di 150 HB misurato con la seguente formula
Penetratore: sferico
HB = \frac {2 P \times 0,102} {\pi D (D - \sqrt{D^2-d^2} )}
D = diametro del penetratore
d = diametro dell'impronta
P = carico prova
La curva non deve superare i 6 gradi e deve essere neccessariamente al insu
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
La durezza deve essere di 150 HB misurato con la seguente formula
Penetratore: sferico
HB = \frac {2 P \times 0,102} {\pi D (D - \sqrt{D^2-d^2} )}
D = diametro del penetratore
d = diametro dell'impronta
P = carico prova
La curva non deve superare i 6 gradi e deve essere neccessariamente al insu
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
Forse conviene aspettare che Hotroma...ci descriva il suo...metodo di movimento
11 anni fa
😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
11 anni fa
Ho notato che quache professore c'è e potremmo approfittarne per chiedergli se vogliono aprire una nuova facoltà.Quotato da Coppia6bisex,😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
Anche io sono molto indietro e spero mi accettino come studente.
P.S. Credo che la carica di Magnifico Rettore spetti Honoris Causa a "moltodotatoebravo"
11 anni fa
Quotato da Tony11,Noi vogliamo fare i bidelli ormai siam irrecuperabbili come studenti...Quotato da Coppia6bisex,😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
Ho notato che quache professore c'è e potremmo approfittarne per chiedergli se vogliono aprire una nuova facoltà.
P.S. Credo che la carica di Magnifico Rettore spetti Honoris Causa a "moltodotatoebravo"
11 anni fa
Scommetto che con la scusa di dover fare le pulizie...ne approfitterete per aspettare il Rettore nei bagni e.....Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Tony11,Noi vogliamo fare i bidelli ormai siam irrecuperabbili come studenti...Quotato da Coppia6bisex,😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
Ho notato che quache professore c'è e potremmo approfittarne per chiedergli se vogliono aprire una nuova facoltà.
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
11 anni fa
e....rubargli le caramelle ovviamenteQuotato da Tony11,Scommetto che con la scusa di dover fare le pulizie...ne approfitterete per aspettare il Rettore nei bagni e.....Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Tony11,Noi vogliamo fare i bidelli ormai siam irrecuperabbili come studenti...Quotato da Coppia6bisex,😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
11 anni fa
e...certo....mica intendevo altro 😳Quotato da Coppia6bisex,e....rubargli le caramelle ovviamenteQuotato da Tony11,Scommetto che con la scusa di dover fare le pulizie...ne approfitterete per aspettare il Rettore nei bagni e.....Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Tony11,Noi vogliamo fare i bidelli ormai siam irrecuperabbili come studenti...Quotato da Coppia6bisex,😒 vedi ci serve proprio un corso universitarioQuotato da Tony11,Però...non avete specificato...il tipo di movimento...da adottare 😒Quotato da Coppia6bisex,Cerchiamo singolo con membro lungo 17,000 cm .Diametro 5,890 cm circonferenza 16,170 .Assolutamente necessaria certificazione delle misure da parte di un medico accreditato al C😮.N:I,controfirmata da Notaio dello stato.Lo scarto massimo non può su [...]
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
ormai...siete tristemente noti per...i furti di caramelle 😒
11 anni fa
Es
pongo la mia esperienza io rientro nella media con i miei 18 cm , gioco a volte con cp ed un amico di bg presentatomi da una cp lui non e' sul sito . non ne avevo mai visti, lui dice di avere 26 cm se non saranno 26 sara 1 cm in meno probabilmente e credetemi tutte le cp con le quali siamo stati e la lei sorpresissima non ha mai disdegnato anzi garantisco che tutti i cm in questione sono spariti anche nel rapporto anale ......cose da non credere non l avrei mai detto , la verit e' che nel rapporto sicuramente conta la complicita se sei nella media e come lo usi , ma con un calibro cosi grosso la donna impazzisce , ritengo sia ipocrisia chi dice che 18 vano bene sicuramente si non lo nega nessuno altrimenti il 999% di noi sparirebbe ma chi va oltre questo viene visto come un rocco Siffredi della situazione , sono anchio dell idea che pillole e quant altro non funzionino non le ho mai provate neppure io ma credo ci siano persone che si siano arricchite vendendo gesso pressato come se fossero compresse..non so se le pompe a vuoto usate con cosgtanza e moderazione possano regalare quanche cosa... 😋
pongo la mia esperienza io rientro nella media con i miei 18 cm , gioco a volte con cp ed un amico di bg presentatomi da una cp lui non e' sul sito . non ne avevo mai visti, lui dice di avere 26 cm se non saranno 26 sara 1 cm in meno probabilmente e credetemi tutte le cp con le quali siamo stati e la lei sorpresissima non ha mai disdegnato anzi garantisco che tutti i cm in questione sono spariti anche nel rapporto anale ......cose da non credere non l avrei mai detto , la verit e' che nel rapporto sicuramente conta la complicita se sei nella media e come lo usi , ma con un calibro cosi grosso la donna impazzisce , ritengo sia ipocrisia chi dice che 18 vano bene sicuramente si non lo nega nessuno altrimenti il 999% di noi sparirebbe ma chi va oltre questo viene visto come un rocco Siffredi della situazione , sono anchio dell idea che pillole e quant altro non funzionino non le ho mai provate neppure io ma credo ci siano persone che si siano arricchite vendendo gesso pressato come se fossero compresse..non so se le pompe a vuoto usate con cosgtanza e moderazione possano regalare quanche cosa... 😋
11 anni fa
Es
11 anni fa
Kamasutra, unioni ideali:Quotato da mrcaliffo,Es
pongo la mia esperienza io rientro nella media con i miei 18 cm , gioco a volte con cp ed un amico di bg presentatomi da una cp lui non e' sul sito . non ne avevo mai visti, lui dice di avere 26 cm se non saranno 26 sara 1 cm in meno probabilme [...]
donna elefante - uomo cavallo
donna giumenta - uomo toro
donna cerbiatto - uomo lepre
PS: io 26 cm non li vorrei nemmeno se me li regalassero... ho un cuore dentro il torace, non una pompa oleopneumatica
10 anni fa
si però noi bianchi li battiamo in piscina! 🙂
10 anni fa
io non intendevo quello è che i neri avranno anche il pene più grande ma a nuoto noi bianchi siamo più forti 🙂
10 anni fa
Ci sono due negri ubriachi che stanno passeggiando sul ponte di Brooklin a New York. Arrivati a metà ponte uno dei due fa:
- Senti... e se facessimo pipì di sotto?
- Buona idea... la mia vescica mi sta scoppiando!
Incominciano a liberarsi quando uno esclama:
- Ehi Jack! Non pensi che sia un po' freddina l'acqua stasera?
- Si! E se sentissi quant'è profonda...
- Senti... e se facessimo pipì di sotto?
- Buona idea... la mia vescica mi sta scoppiando!
Incominciano a liberarsi quando uno esclama:
- Ehi Jack! Non pensi che sia un po' freddina l'acqua stasera?
- Si! E se sentissi quant'è profonda...
10 anni fa
Le affermazioni sulle lunghezze dei peni in chat avvallano la teoria della relatività, rimarcando il fatto che spazio e tempo sono relativi 😄.Quotato da eden999,Noto che la richiesta di misure da 22 centimetri in su è estremamente frequente.
ma siamo sicuri che ce ne siano così tanti?
Mi ritengo un normodotato ma se continua cosi mi preoccupo
Luciano
Anche molte donne , in genere, hanno una visione distorta verso l'eccesso delle dimensioni dell'organo del proprio partner.
Infatti ormai quando mi chiedono quanto è rispondo sempre "fidati è grosso" e mi limito a mostrare direttamente la merce in quanto sparare una misura non ha più nessun valore XD.
10 anni fa
ECCO la tabella aggiornataQuotato da jimiS,CARI AMICI SINGOLI & COPPIE
copioincollo quanto segue da www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/ (copia e incolla, per chi vuole verificare)
dimensioni pene
Premesso [...]
La tabella del pene in erezione (Fonte: Kinsey Institute, USA)
lung. %
9,5 -- 0.2
10,1 -- 0.3
10,8 -- 0.2
11,4 -- 1.7
12,0 -- 0.8
12,7 -- 2.0
13,3 -- 4.4
13,9 -- 10.7
14,6 -- 8.0
15,2 -- 23.9
15,9 -- 8.8
16,5-- 14.0
17,1 -- 5.7
17,8 -- 9.5
18,4 -- 1.8
19,0-- 2.9
19,7 -- 1.0
20,3-- 1.0
20,9-- 0.3
21,6 -- 0.3
22,2 -- 0.1
22,9 -- 0.1
diam. %
3,8 -- 0.3
4,4 -- 0.4
5,1-- 0.4
5,7-- 1.2
6,3-- 0.3
7,0-- 0.3
7,6-- 0.4
8,2-- 0.4
8,9-- 0.9
9,5-- 1.1
10,1-- 6.3
10,8-- 6.3
11,4 -- 17.1
12,0-- 11.7
12,7-- 24.1
13,3-- 9.9
13,9 -- 11.5
14,6-- 3.0
15,2-- 3.9
15,9-- 0.5
16,5-- 0.5
17,1-- 0.1
Lunghezza in erezione:
Posizionate l?estremità del righello alla base del pene (non barate, la parte giusta è quella opposta sei testicoli) appena diventa completamente eretto, poi verificate fino a dove arriva la punta del pene.
La circonferenza del pene:
Quando il pene è in erezione avvolgete il metro da sarto intorno ad esso, alla base, e prendete le misure.
La vagina ha una lunghezza o profondità media di 7-12 cm. Quindi, un pene di 25cm a cosa serve quando con uno di 8 si raggiunge la zona veramente erogena che si trova all?inizio e quasi mai in profondità?
Inoltre un pene di 20cm per penetrare una vagina lunga mediamente la metà, deve prestare moltissima attenzione per non provocare lacerazioni che di certo non sono piacevoli e sicuramente non favoriscono l?orgasmo.
Rapporti anali ; partendo dal concetto che non vi sia ragione per infilare qualcosa nell?ano (non è stato creato per essere erotizzato, e qui si possono aprire tante osservazioni), è comunque in grado di ospitare oggetti più lunghi rispetto alla vagina.