Tutti i Post di TheMassive
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheMassive
» Nell'argomento: last minute
10 anni fa
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.
Dei 3 last minute mandati solo uno è stato inutile (tra l'altro l'unico mandato in un giorno non festivo) , penso che sia quasi un record, ho di certo avuto molta fortuna.
Dei 3 last minute mandati solo uno è stato inutile (tra l'altro l'unico mandato in un giorno non festivo) , penso che sia quasi un record, ho di certo avuto molta fortuna.
» Nell'argomento: IL SINGOLO BIONICO
10 anni fa
Quotato da FionaEBasta,
zitto tu! sennò ti levo la qualifica di singolo di successo che io stessa ti ho attribuito. ti strappo i gradi dal petto e ti umilio pubblicamente! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ahahah agli ordini 😳
» Nell'argomento: IL SINGOLO BIONICO
10 anni fa
Quotato da Spettro82,capelli mossi castani, occhi verdi fisico muscoloso e definito ma non esagerato.
Completamente DEPILATO, e non ha peli neppure sulla lingua.
Lavora NEL SOCIALE ed ama la natura, e' un naturista convinto, gli piace molto viaggiare e COINVOLGENDO LE AMICHE in questa sua passione.
Pratica canottaggio e AMA BALLARE LATINOAMERICANO, per quanto riguarda il sesso NIENTE CENTIMETRI o promesse pompose
LOL mi hai fatto morire dalle risate, manca solo "ama gli animali e ha un chiwawa che porta sempre con lui durante gli aperitivi" .
Senza offesa ma questa mi sembra la descrizione del gay passivo bionico più che del singolo bionico.
» Nell'argomento: TETTE
10 anni fa
Quotato da ShrekEFiona,
ha ha ha il mio trottolino adorato!!!! gli ho insegnato a camminare poco meno di due mesi fa e sta già galoppando alla grande.
si sente odore di maschio anche online.....
Sotto la tua egida sono pronto ad affrontare tutti i ginoidi invidiosi di questo mondo 😎
» Nell'argomento: TETTE
10 anni fa
Quotato da ShrekEFiona,
4) qualcuno dice che "gli addominali su uno magro sono come le tette grosse su una cicciona: non contano". questione di gusti. e tanto per essere completamente di parte: una donna ammorbidita da qualche kilo in più accentua la femminilità delle sue forme. un maschio appesantito è solo uno che ha difficoltà a vederselo. e non ha neanche la scusa della gravidanza.
Parole sante!! Non esistono donne grasse, esistono donne aventi un peso che non giustifica la loro taglia di seno 😄
Al contrario uomo cicciottello è poco virile, anche solo per una questione di + grasso = + estrogeni.
» Nell'argomento: CENTIMETRI
10 anni fa
Quotato da eden999,Noto che la richiesta di misure da 22 centimetri in su è estremamente frequente.
ma siamo sicuri che ce ne siano così tanti?
Mi ritengo un normodotato ma se continua cosi mi preoccupo
Luciano
Le affermazioni sulle lunghezze dei peni in chat avvallano la teoria della relatività, rimarcando il fatto che spazio e tempo sono relativi 😄.
Anche molte donne , in genere, hanno una visione distorta verso l'eccesso delle dimensioni dell'organo del proprio partner.
Infatti ormai quando mi chiedono quanto è rispondo sempre "fidati è grosso" e mi limito a mostrare direttamente la merce in quanto sparare una misura non ha più nessun valore XD.