TETTE

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Posso riportare una vecchia battuta di un grande del cabaret? Vabbè, io la riporto, poi magari mi ci mandate 🙂
"Sotto la quarta non è mai vero amore" Claudio Bisio

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,

4) qualcuno dice che "gli addominali su uno magro sono come le tette grosse su una cicciona: non contano". questione di gusti. e tanto per essere completamente di parte: una donna ammorbidita da qualche kilo in più accentua la femminilità delle sue forme. un maschio appesantito è solo uno che ha difficoltà a vederselo. e non ha neanche la scusa della gravidanza.
Parole sante!! Non esistono donne grasse, esistono donne aventi un peso che non giustifica la loro taglia di seno 😄

Al contrario uomo cicciottello è poco virile, anche solo per una questione di + grasso = + estrogeni.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,

ha ha ha il mio trottolino adorato!!!! gli ho insegnato a camminare poco meno di due mesi fa e sta già galoppando alla grande.
si sente odore di maschio anche online.....
Sotto la tua egida sono pronto ad affrontare tutti i ginoidi invidiosi di questo mondo 😎

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.09.2009 -
Wow....che poppe!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da giovsingolo21,
ah ballons guarda la fotooooooo!! se poi nn ci vedi bene vai dall oculista...è cmq hai rotto li coglioniiiiiiiiii....anzi le balloons brutto polentone de merdaaaaaaaaaa
falla finita sei un buffone giovanesingolo21 e una discussione pubblica aperta a tutti...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da chusco,
a quanto pare la madre dei coglioni e' sempre incinta... peccato...
per fortuna vorrai dire,,,!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > TETTE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni