10 anni fa
....io non faccio da sponsor a nessuno !! do via solo del mio e se ti interessa 20 centimetri per 16,5 di diametro è quello che propongo , ma non a singoli. Ho risposto con la tabella in quanto chi mi ha preceduto non è riuscito a farlo, poi se sono noiose o non noise non mi interessa. Ci sono altre cose piu noise, non queste di sicuro.Quotato da EnzoFerri,a parte il fatto che questi 3d sui cm son di una noia mortale,ma il pene grande semmai appaga l'occhio di chi lo porta e di chi lo guarda semmai.Che poi la vagina sia più corta amen,non è un buon motivo per sponsorizzare i cazzi corti.Altrimenti le [...]
10 anni fa
Eurostar !!?? non penso sia fattibile, mancano i binariQuotato da ShrekEFiona,ma anche in quel caso mi risulta che per raggiungere la zona erogena maschile non sono necessari i grandi numeri, quanto piuttosto una dinamica ben precisa della penetrazione che permetta il cosiddetto massaggio prostatico mentre per stimolare massivamente il nervo pudendo che circonda l'ano si può utilizzare la muscolatura circostante: contrazione dei glutei e rilassamento degli sfinteri. a quel punto anche una matita diventa sufficiente.... altro che dilatatori! io sinceramente preferisco saper gestire personalmete il mio piacere piuttosto che dovermi affidare al reperimento di "oggetti" sempre più stimolanti. perchè poi cosa dobbiamo arrivare ad infilarci? un eurostar?Quotato da Giudy,
Rapporti anali ; partendo dal concetto che non vi sia ragione per infilare qualcosa nell’ano (non è stato creato per essere erotizzato, e qui si possono aprire tante osservazioni), è comunque in grado di ospitare oggetti più lunghi rispetto alla vagina.
10 anni fa
.... sono cantagiosa forseQuotato da emmegei,Phero l' avevi gia' postata, che fai come Giudy con le barzellette?
"Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".
10 anni fa
Gente bizzarra su annunci69 ! è davvero uno strano post. hihihi