3 anni fa
Grazie del complimento tesoro💋Quotato da MORRIS_60,La cavalla il mondo sarebbe migliore se ci fossero delle donne come te
3 anni fa
Ho un bel paletto duro do ancora molto piacere per non dire lingua è mani 😋
3 anni fa
mmm amore, non sono io che do speranze, siete voi maschi maturi che ve le conquistate con la vostra mascolinità e decisione 😋 💋Quotato da Spindoctor,La Cavalla ci da ottime speranze.... 🙂
3 anni fa
Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
3 anni fa
grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
3 anni fa
amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.Quotato da vincenzo65,grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
3 anni fa
Vi capisco forse perché faccio parte degli over.Quotato da Coppia4050,Siamo molto in sintonia col vostro postQuotato da Coppiadispari,Sinceramente spesso i ragazzi sono molto scontati, fanno affidamento sul fatto estetico o sul membro.
A volte con messaggi copia incolla corredati di foto, un po come dire Guarda sono migliore del tuo lui etc etc.
Pochi capiscono la trasgressione o [...]
Anche a noi i singoli piacciono nostri coetanei, 45/55enni. Abbiamo provato a dare una chance a singoli sotto i quarant’anni ma, tutte le volte, tranne una rara eccezione, ce ne siamo pentiti: come spiegate ottimamente, puntano tutto su estetica e dotazione. Che per carità, contano ma, decisamente meno rispetto a fascino, esperienza, savoir-faire, garbo e fantasia, oltre ad essere molto più complice della coppia. E queste doti è molto più facile trovarle in un cinquantenne piuttosto che in un trentenne il quale, come successo a noi, tende più a non capire il ruolo di complice e ad escludere il lui di coppia. Poi, ci ripetiamo, possono anche esistere le eccezioni ma, per la maggior parte, è così.
Vero le prestazioni non sono più quelle di un tempo ma la calma, l'esperienza elettronica le doti di un maturo, per chi le apprezza compensano alla grande l'esultanza dell'età
3 anni fa
Io sono maturo e tante donne si trovano bene meglio dei giovani
3 anni fa
Io credo che la piattaforma sia immutata. Probabilmente cambia chi la popola, le ambizioni, le esigenze, i desideri.
Senza dimenticare che siamo tutti bloccati per motivi esterni ai nostri desideri e alle nostre fantasie.
Senza dimenticare che siamo tutti bloccati per motivi esterni ai nostri desideri e alle nostre fantasie.
3 anni fa
Quotato da MORRIS_60,Ma che sito è peggiorato nel tempo ormai è sulla bocca di tutti ....no single ma che cavolo possibile mai una simile repulsione ...
3 anni fa
Da maturo bull disinteressato non posso far altro che darti piena ragione mia milf preferita !!! 💋Quotato da LaCavalla,amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.Quotato da vincenzo65,grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69
3 anni fa
MI SA CHE PUR RINGRAZIANDO LA CAVALLA PER GLI APPREZZAMENTI LE COPPIE E LE SINGOLE CHE CERCANO MATURI NON SONO TANTISSIME ANZI PERCENTUALMENTE INFINITESIMALI VISTO CHE FORSE ANCHE ALLA DISCUSSIONE HANNO PARTECIPATO 2 COPPIE 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇
3 anni fa
Tesoro non ha importanza la quantità, ma sapere che per fortuna esistono persone con idee e gusti diversi 😋💋Quotato da SOLOATTIVOCT,MI SA CHE PUR RINGRAZIANDO LA CAVALLA PER GLI APPREZZAMENTI LE COPPIE E LE SINGOLE CHE CERCANO MATURI NON SONO TANTISSIME ANZI PERCENTUALMENTE INFINITESIMALI VISTO CHE FORSE ANCHE ALLA DISCUSSIONE HANNO PARTECIPATO 2 COPPIE 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
3 anni fa
e se lo dice La Cavalla ne puoi star certo che è così !!! 💋Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]