per i singoli molto maturi

53 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da MORRIS_60,
La cavalla il mondo sarebbe migliore se ci fossero delle donne come te
Grazie del complimento tesoro💋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 12.06.2016 -
Ho un bel paletto duro do ancora molto piacere per non dire lingua è mani 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Spindoctor,
La Cavalla ci da ottime speranze.... 🙂
mmm amore, non sono io che do speranze, siete voi maschi maturi che ve le conquistate con la vostra mascolinità e decisione 😋 💋

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2021 -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2021 -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da vincenzo65,
Quotato da LaCavalla,
amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppiadispari,
Sinceramente spesso i ragazzi sono molto scontati, fanno affidamento sul fatto estetico o sul membro.
A volte con messaggi copia incolla corredati di foto, un po come dire Guarda sono migliore del tuo lui etc etc.
Pochi capiscono la trasgressione o [...]
Siamo molto in sintonia col vostro post
Anche a noi i singoli piacciono nostri coetanei, 45/55enni. Abbiamo provato a dare una chance a singoli sotto i quarant’anni ma, tutte le volte, tranne una rara eccezione, ce ne siamo pentiti: come spiegate ottimamente, puntano tutto su estetica e dotazione. Che per carità, contano ma, decisamente meno rispetto a fascino, esperienza, savoir-faire, garbo e fantasia, oltre ad essere molto più complice della coppia. E queste doti è molto più facile trovarle in un cinquantenne piuttosto che in un trentenne il quale, come successo a noi, tende più a non capire il ruolo di complice e ad escludere il lui di coppia. Poi, ci ripetiamo, possono anche esistere le eccezioni ma, per la maggior parte, è così.
Vi capisco forse perché faccio parte degli over.
Vero le prestazioni non sono più quelle di un tempo ma la calma, l'esperienza elettronica le doti di un maturo, per chi le apprezza compensano alla grande l'esultanza dell'età

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Io sono maturo e tante donne si trovano bene meglio dei giovani

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io credo che la piattaforma sia immutata. Probabilmente cambia chi la popola, le ambizioni, le esigenze, i desideri.
Senza dimenticare che siamo tutti bloccati per motivi esterni ai nostri desideri e alle nostre fantasie.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MORRIS_60,
Ma che sito è peggiorato nel tempo ormai è sulla bocca di tutti ....no single ma che cavolo possibile mai una simile repulsione ...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da vincenzo65,
amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.
Da maturo bull disinteressato non posso far altro che darti piena ragione mia milf preferita !!! 💋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
MI SA CHE PUR RINGRAZIANDO LA CAVALLA PER GLI APPREZZAMENTI LE COPPIE E LE SINGOLE CHE CERCANO MATURI NON SONO TANTISSIME ANZI PERCENTUALMENTE INFINITESIMALI VISTO CHE FORSE ANCHE ALLA DISCUSSIONE HANNO PARTECIPATO 2 COPPIE 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
MI SA CHE PUR RINGRAZIANDO LA CAVALLA PER GLI APPREZZAMENTI LE COPPIE E LE SINGOLE CHE CERCANO MATURI NON SONO TANTISSIME ANZI PERCENTUALMENTE INFINITESIMALI VISTO CHE FORSE ANCHE ALLA DISCUSSIONE HANNO PARTECIPATO 2 COPPIE 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
Tesoro non ha importanza la quantità, ma sapere che per fortuna esistono persone con idee e gusti diversi 😋💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LaCavalla,
e se lo dice La Cavalla ne puoi star certo che è così !!! 💋