7 anni fa
Mi sento diversa....
Alle medie Miguel José... poi Renato Zero e Baglioni. Sará per questo che sono rimasta bassa ?
🙂
Alle medie Miguel José... poi Renato Zero e Baglioni. Sará per questo che sono rimasta bassa ?
🙂
7 anni fa
Mi sa che siamo tutti strani 😋Quotato da paulfrancy,Che gente strana gira da queste parti 😎 😎 😎
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Mi sa che siamo tutti strani 😋Quotato da paulfrancy,Che gente strana gira da queste parti 😎 😎 😎
Ebbene sì 😎 😎
7 anni fa
1-2-3 tutti in coro: "O famo strano?"! 🙂 ;-)
7 anni fa
Allora apprezzerai il trentennale di questa:Quotato da Henry_Dante,Heavy Metal era/e la mia fede 😎 a 20 anni avevo pure i capelli lunghi e neri 😮 ma la fede non e bastata 😭
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇
Necrodeath, precursori del death metal e ancora oggi in tournée da sold-out nei club di mezza Europa 🙂
Di quelli che hai nominato tu ne ho visti due, Iron Maiden 2 volte e tutte e due con Paul Di Anno, 1980 e 1981...
Motorhead una sola, sempre negli '80 🙂
Per @misha: visti Steve Hackett, Peter Gabriel, Jethro Tull, Pink Floyd, Peter Hammill dei Van Der Graf, Banco, Area, PFM...
Nella musica essere eclettici e superare certe barriere mentali aiuta 🙂 Passare da una serata Punk a una serata Blues da ragazzo era una normalità per me...
Poi a chi dice che non c'è più niente di nuovo rispondo che anche stasera ho avuto conferma che quelli della mia generazione e precedenti non sanno nulla di ciò che accade ai giovani, se non quello che passa in televisione... Cioè il vuoto musicale assoluto 🙂
Mentre i ragazzi se ne sbattono di questo e se ne vanno in migliaia ad ascoltare nuovi rocker, magari che arrivano dalla Bosnia Erzegovina come i Dubioza Kolektiv... Fino a ieri neanche sapevo che in Bosnia si facesse rock, stasera me ne vado a dormire con un bel ricordo... Un migliaio di Under30 genovesi che ballano sulle note di questa band dei Balcani... Qualcuno anche a cantare i ritornelli in slavo 😋
Con me c'era una ragazza a cui 4 anni fa ho regalato il concerto di Roger Waters a 2000 km da Genova perché quando c'erano le date italiane entrambi lavoravamo... Lei (e non solo lei) i nostri miti li conosce benissimo e conosce anche molta storia del rock, adora gli Stones, gli Zeppelin, i Genesis e via discorrendo senza rinunciare a scoprire le nuove frontiere del rock... Noi quello che accade di nuovo sotto il cielo della musica lo conosciamo molto meno 😎
7 anni fa
Quotato da emmegei,Una moda che ho sempre aborrito sono i pantaloni a zampa d' elefante, orridi specie per gli uomini
7 anni fa
Parlo da attempato, nato negli ultimi anni '50.
Fino ai primi anni 2000 le conoscenze potevano essere solo dirette o al massimo attraverso riviste come "FERMOPOSTA" ma tutto era più complesso e lento.
Qualche rapporto pay si poteva rimediare dagli annunci sui quotidiani o su giornali come "secondamano" che si pubblicava a MIlano.
Con internet e le chat la possibilità di conoscenze si è amplificata all'inverosimile.
Le chat sono diventate nei primi anni 2000 un serbatoio immenso di ricerca.
I miei primi incontri sono iniziati proprio nel 2000 e per anni sono stati fruttuosi.
Poi le chat hanno iniziato a segnare il passo, forse i muovi utenti non avevano più la percezione di libertà che avevamo noi "anziani" e la utilizzavano per un cazzeggio non finalizzato al sesso.
Da una diecina di anni invece è subentrato un fenomeno completamente nuovo.
Ragazze, giovani, che studiano o magari hanno anche un lavoro, fanno incontri a fronte di un regalo.
Nulla a che fare con la prostituzione tradizionale.
Diventano quasi delle amiche. Si scopa senza problemi, ci si sente nel periodo tra un incontro e l'altro, ci si racconta le vicende personali ma all'atto dell'incontro si elargisce un regalo.
Fino ai primi anni 2000 le conoscenze potevano essere solo dirette o al massimo attraverso riviste come "FERMOPOSTA" ma tutto era più complesso e lento.
Qualche rapporto pay si poteva rimediare dagli annunci sui quotidiani o su giornali come "secondamano" che si pubblicava a MIlano.
Con internet e le chat la possibilità di conoscenze si è amplificata all'inverosimile.
Le chat sono diventate nei primi anni 2000 un serbatoio immenso di ricerca.
I miei primi incontri sono iniziati proprio nel 2000 e per anni sono stati fruttuosi.
Poi le chat hanno iniziato a segnare il passo, forse i muovi utenti non avevano più la percezione di libertà che avevamo noi "anziani" e la utilizzavano per un cazzeggio non finalizzato al sesso.
Da una diecina di anni invece è subentrato un fenomeno completamente nuovo.
Ragazze, giovani, che studiano o magari hanno anche un lavoro, fanno incontri a fronte di un regalo.
Nulla a che fare con la prostituzione tradizionale.
Diventano quasi delle amiche. Si scopa senza problemi, ci si sente nel periodo tra un incontro e l'altro, ci si racconta le vicende personali ma all'atto dell'incontro si elargisce un regalo.