Il cambiamento negli anni

46 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienza

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienza
ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienza
ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄
beh il mondo virtuale ha un po unito le distanze ...ma ha allontanato il vero piacere perchè si è tutti intimoriti da questo mondo

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
😒 😒 😒 già con qualcuno ha esagerato ..... i conflitti sono l unica cosa che qui non mancano mai

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienza
ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄
beh il mondo virtuale ha un po unito le distanze ...ma ha allontanato il vero piacere perchè si è tutti intimoriti da questo mondo
mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msn
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
Sto guidando ...non posso partecipare ma...
Ho la tosse ,sarà un po' di rauckedine se può servire 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msn
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂
E' vero cari @padovani 💋 💋 ci sono pochissimi che hanno ancora principi ..... mi ricordo che oltre alle disco-music quando si era più piccoli c erano le feste pvt dove corteggiavi le ragazze e se eri fortunato ci scappava un bacio sulle labbra e qualche toccata qua e là 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
😒 😒 😒 già con qualcuno ha esagerato ..... i conflitti sono l unica cosa che qui non mancano mai
Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come persona
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
Sto guidando ...non posso partecipare ma...
Ho la tosse ,sarà un po' di rauckedine se può servire 🙂
beh dai con il tempo ti passa il contagio virale.... 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msn
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂
E' vero cari @padovani 💋 💋 ci sono pochissimi che hanno ancora principi ..... mi ricordo che oltre alle disco-music quando si era più piccoli c erano le feste pvt dove corteggiavi le ragazze e se eri fortunato ci scappava un bacio sulle labbra e qualche toccata qua e là 😋 😋 😋
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LadroDiCaramelle,
Io c'ho passato i migliori anni dentro a giocare al pc e sapete cos'è? Che il detto "ciò che non conosci non può mancarti" è verissimo.

Ora non disdegno di passare qualche ora al pc, però ovviamente se capita d [...]
infatti come ti ho già scritto da brava mammina 🙂
visto ne ho figlio pure io di tua stessa età
di tempo per fare le tue avventure e ricercare divertimenti ne hai volontà importante è sfruttare in modo salutare e nel modo gusto... 🙂 senza dovere ricerca il sballo per divertimento si diverte ugualmente come ha sempre fatto mio figlio e si diverte sempre ugualmente sia con la ragazza e sia insieme con i suoi amici
comunque ti auguro buona continuazione 🙂 e poi giustamente ognuno si diverte come meglio crede 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come persona
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂
Io non lo conosco personalmente ma non mi pareva una cattiva persona ... c è di peggio .... anche se con me ha avuto alcuni battibecchi ma tra persone "normali" alla fine si smette 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come persona
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂
Io non lo conosco personalmente ma non mi pareva una cattiva persona ... c è di peggio .... anche se con me ha avuto alcuni battibecchi ma tra persone "normali" alla fine si smette 🙂 🙂
esattamente.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LadroDiCaramelle,
Quotato da padovani,
Quotato da LadroDiCaramelle,
Io c'ho passato i migliori anni dentro a giocare al pc e sapete cos'è? Che il detto "ciò che non conosci non può mancarti" è verissimo.

Ora non disdegno di passare qualche ora al pc, però ovviamente se capita d [...]
infatti come ti ho già scritto da brava mammina 🙂
visto ne ho figlio pure io di tua stessa età
di tempo per fare le tue avventure e ricercare divertimenti ne hai volontà importante è sfruttare in modo salutare e nel modo gusto... 🙂 senza dovere ricerca il sballo per divertimento si diverte ugualmente come ha sempre fatto mio figlio e si diverte sempre ugualmente sia con la ragazza e sia insieme con i suoi amici
comunque ti auguro buona continuazione 🙂 e poi giustamente ognuno si diverte come meglio crede 🙂
Non c'è bisogno di prender merda per divertirsi e voi ne siete l'esempio 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
E dopo l'Afro venne l'house music, un genere musicale appartenente alla electronic dance music (EDM), nato nelle discoteche di Chicago nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del funk dei tardi anni settanta. Il nome house deriva dal Warehouse, storico locale di Chicago il cui dj resident Frankie Knuckles, soprannominato The Godfather of House, è riconosciuto come il creatore.

Il precursore del genere fu il disc jockey David Mancuso, il quale con le sue serate private al club The Loft influenzò dj come Frankie Knuckles, Larry Levan e Nicky Siano, che agli inizi degli anni settanta dalla console del Gallery di New York furono i primi a sperimentare nuove strade musicali come il "beat matching", che consiste nel portare allo stesso "tempo" due dischi suonati consecutivamente, per poi passare dall'uno all'altro facendo proseguire la musica senza soluzione di continuità.

Un'altra importante innovazione del Gallery fu quella di utilizzare una console munita di tre piatti: i primi due utilizzati per i dischi mentre il terzo permetteva di inserire nelle canzoni effetti e suoni scelti dal dj.

Nel 1976 Levan fu chiamato al locale che lo avrebbe reso uno dei più grandi dj di sempre: il garage al N°84 di King Street, che alla sua concreta inaugurazione (1978) venne ribattezzato Paradise Garage. Larry Levan e Paradise Garage diventarono grandi insieme, quasi una sola identità: Levan aveva un gusto musicale sopraffino ed innovativo, il Garage suonava come nessun locale aveva mai fatto grazie alle sue origini (era un vero e proprio garage per auto) e grazie al suo potentissimo sound system. Ne derivò la nascita di nuove sonorità, un nuovo genere musicale che oggi va sotto il nome di House Garage.

Nel 1977 Knuckles si trasferì a Chicago, diventando dj del Warehouse. Negli anni successivi il suo modo di mixare i dischi con pattern di drum machine e vocalizzi soul ottenne sempre maggior successo e iniziò ad essere imitato. La nascita ufficiale del genere si può convenzionalmente far risalire al 1983, quando la casa discografica Imports Etc di Chicago iniziò a vendere dischi con la denominazione di "musica house", anche se lo stesso Knuckles, identifica il momento esatto della nascita del genere col giorno in cui si imbatté in un bar di Chicago che esponeva un cartello "Qui suoniamo musica House". La prima etichetta discografica di musica house fu la Trax Records dell'imprenditore Larry Sherman, nata nel 1985. Sempre nello stesso anno partì anche il catalogo della D.J. International di proprietà di Rocky Jones.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Infatti musica House music mi ricordo ancora con Arlecchino una delle tante discoteche di Padova in quel periodo 🙂


7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da paulfrancy,


😎 😎 😎 😎
Non per fare la vecchietta, 😄 😄 😄 lo sono 😎


Non sapranno neanche cosa sia questo e cosa volesse dire assistere alla magia di un'immagine che esce da un foglio di carta bianco 💗

Però dal lato sessuale non vedo troppi cambiamenti con le generazioni del passato, gli ormoni sono ormoni oggi come lo erano ieri 😋
Bravo sapere solo dopo se la foto fosse venuta bene o meno.

La nostra generazione scopriva il sesso mentre lo faceva o da qualcuno più grande di te che ti raccontava le cose, la nuova sa tutto distorto da internet 😮 😮
ALT! Cerchiamo di essere onesti... E' vero che le nuove generazioni sanno tutto distorto da Internet ma anche a noi quello che ci raccontavano quelli più grandi erano per la maggior parte un sacco di cazzate! 🙂 🙂 ;-)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Heavy Metal era/e la mia fede 😎 a 20 anni avevo pure i capelli lunghi e neri 😮 ma la fede non e bastata 😭
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Heavy Metal era/e la mia fede 😎 a 20 anni avevo pure i capelli lunghi e neri 😮 ma la fede non e bastata 😭
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇
Rocchettaro di bocca buona 😋

Generis, jhetrho tull,gentle gentle giant e al massimo rolling store e Led Zeppelin


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il cambiamento negli anni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni