3 anni fa
Vero anche seco do noi molti la portano per modaQuotato da patatino02,è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo
3 anni fa
Sicuramente negli ultimi anni la cavigliera viene indossata per moda...ma mia moglie, premesso che la indossa a destra, per distinguersi, ci ha aggiunto un piccolo cornetto rosso.... ;-)
3 anni fa
Per me l'estate è gonna corta, tacco alto e se vedete il mio palco capite cosa intendo per alto, e cavigliera, però per me è un oggetto ornamentale e non significa granché ... però quando vado al mare da sola non la indosso per non incappare in fraintendimenti ... 💋
3 anni fa
Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
3 anni fa
😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋Quotato da Coppia4050,Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
Pallina
3 anni fa
In effetti si noterebbe di più 😂😂😂Quotato da pinkoepallina,😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋Quotato da Coppia4050,Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
Pallina
3 anni fa
Sorge un dubbio.......quale tagli 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋Quotato da Coppia4050,Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
Pallina
3 anni fa
Quotato da patatino02,è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.
Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..
Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..
3 anni fa
Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄Quotato da VolpinaOrsetto,Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.
Ora... so che in quella di volpina c'era anc [...]
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Un minimo di significato nel tuo caso c'è, in fondo ne stiamo parlando su questo sito, non al circolo parrocchiale 😉Quotato da BLACKADDICTED,Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.
Anche se le indossi per moda e senza pensiero, quindi è un riferimento puramente casuale.
Ma dubito che anche casualmente possa essere per un gruppo di ragazze (amiche) forse quindicenni che hanno tutte la cavigliera a destra (una addirittura tatuata). In quel caso penso più a un bel ornamento che a un significato.
3 anni fa
concordoQuotato da Coppia4050,Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
1 anno fa
Mannaggia… siamo fuori dal mondo 😅😅
Non sapevamo minimamente l’esistenza di questa usanza…
Proveremo 🤪🤪
Non sapevamo minimamente l’esistenza di questa usanza…
Proveremo 🤪🤪