Cavigliera a destra

72 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da patatino02,
è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo
Vero anche seco do noi molti la portano per moda

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 14.07.2019 -
Sicuramente negli ultimi anni la cavigliera viene indossata per moda...ma mia moglie, premesso che la indossa a destra, per distinguersi, ci ha aggiunto un piccolo cornetto rosso.... ;-)

3 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Per me l'estate è gonna corta, tacco alto e se vedete il mio palco capite cosa intendo per alto, e cavigliera, però per me è un oggetto ornamentale e non significa granché ... però quando vado al mare da sola non la indosso per non incappare in fraintendimenti ... 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋
Pallina
In effetti si noterebbe di più 😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Pallina
Sorge un dubbio.......quale tagli 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da patatino02,
è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.

Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.

Ora... so che in quella di volpina c'era anc [...]
Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.
Un minimo di significato nel tuo caso c'è, in fondo ne stiamo parlando su questo sito, non al circolo parrocchiale 😉
Anche se le indossi per moda e senza pensiero, quindi è un riferimento puramente casuale.

Ma dubito che anche casualmente possa essere per un gruppo di ragazze (amiche) forse quindicenni che hanno tutte la cavigliera a destra (una addirittura tatuata). In quel caso penso più a un bel ornamento che a un significato.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.03.2019 -
Quotato da Coppia4050,
concordo

1 anno fa
Coppia
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2019 -
Mannaggia… siamo fuori dal mondo 😅😅
Non sapevamo minimamente l’esistenza di questa usanza…
Proveremo 🤪🤪