7 anni fa
Ciao,postate una foto della cavigliera?Quotato da profumo80,Abbiamo adottato questo "simbolo" per comunicare la nostra mentalità aperta, libertinaggio, disponibilità sessuale e, sarà autoconvinzione oppure che risulta estremamente sexy, quando Eva la indossa riscuote parecchio successo. Nessuna avan [...]
7 anni fa
si , anche la mia lei l'indossa e viene notata ma nessuno si fa avanti. forse colpa del virtuale che ha fatto perdere l'abitudine di prendere l'iniziativa!Quotato da profumo80,Abbiamo adottato questo "simbolo" per comunicare la nostra mentalità aperta, libertinaggio, disponibilità sessuale e, sarà autoconvinzione oppure che risulta estremamente sexy, quando Eva la indossa riscuote parecchio successo. Nessuna avan [...]
7 anni fa
Ciao anche noi adottato cavigliera speriamo in bene 😋 😋
7 anni fa
Ok anche kat indossa la cavigliera ma mai capitato proposte forse abbiamo sbagliato il lato? 🙂 proviamo sul destro 😋
7 anni fa
Proveremo anche noi vediamo cosa succede 💗
7 anni fa
domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare.
7 anni fa
Quotato da cp-agricola,domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare. [...]
7 anni fa
fateci sapere com'è andata. noi non potevamo altrimenti vi avremmo scritto in privato e si poteva organizzare qualcosa di carino!Quotato da cp-agricola,domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare. [...]
7 anni fa
è molto intrigante anche per noi!!!!Quotato da lorealbe,Anche noi capita di avere occhiate voluttuose.....lei dice bella sensazione indossarla..
7 anni fa
Abbiamo giocato un po'. Troppa confusione. Meglio l'ikea di bari
7 anni fa
Proveremo pure noi lunedì compere trasgressive 😄 💋
7 anni fa
noi siamo spesso a pescara......Quotato da PrimiPassi,Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
7 anni fa
noi saremo li' a meta' settembre, se volete leggete il nostro annuncio e scriveteci in privato.grazieQuotato da PrimiPassi,allora teniamoci in contatto 💋Quotato da soloqualita,noi siamo spesso a pescara......Quotato da PrimiPassi,Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
7 anni fa
Ok. Quando saremo in pubblico e avremo voglia di giocare, anche lei con cavigliera a destra. Ottimo segno di riconoscimento.
Noi zona Firenze. Cavigliera con cuoricino centrale lucido
Noi zona Firenze. Cavigliera con cuoricino centrale lucido
7 anni fa
Noi la indossiamo entrambi anchevcome simbolo di unione nel gioco.
7 anni fa
anche la mia lei porta sempre cavigliera a destra 💋
7 anni fa
la lady la usa sulla destra e sia in SPA che al mare in Croazia e Romagna,che sul Garda ha sempre agganciato donne bsx come lei
7 anni fa
Useremo cavigliera a dx al nostro prossimo soggiorno di vacanza in altoadige ai primi di ottobre in un bellissimo resort, sperando si capisca che c'è la "disponibilità" di conoscere qualcuno.... 😎
7 anni fa
Anche noi non ci capiamo molto,magari qualche foto aiuterebbe a capire meglio...Quotato da Coppiu,Ci spiegate meglio questa cosa della cavigliera siamo interessatissimi. Io adoro essere giardata
7 anni fa
Per ora nessun riscontro sulla cavigliera gamba destra 😄