2 anni fa
un sondino nel cazzo?
solo se mi devo operare di calcoli
ma andiamo su ! 😮
solo se mi devo operare di calcoli
ma andiamo su ! 😮
1 anno fa
È paradisiaco..non se ne può più fare a meno
1 anno fa
Personalmente lo trovo molto eccitante...e molto spesso anche con la mia compagnia ci divertiamo
1 anno fa
A chi interessa sono urologo. Eventualmente potete scrivermi per chiedere semplici informazioni.
1 anno fa
Sarei interessato ad avere una consulenza ma non posso scrivere perché sono senza messaggi non essendo vipQuotato da Nic90,A chi interessa sono urologo. Eventualmente potete scrivermi per chiedere semplici informazioni.
10 mesi fa
Wow una singola appassionata di sounding!Quotato da Confusa_Affamata,È paradisiaco..non se ne può più fare a meno
Io lo pratico da anni sia riceverlo che farlo sia su uomini che donne, è particolare, da sensazioni difficili da descrivere se non si prova.
Ovviamente massima igiene, tanto tanto buon senso e delicatezza!
6 mesi fa
mmmmm Mi piacerebbe provare, ma sono migliori le sonde in metallo o quelle flessibili in silicone?
6 mesi fa
sono due cose e sensazioni diverse, soprattutto se usi quelle in silicone abbastanza lunghe da andare in profonditàQuotato da robbie80,mmmmm Mi piacerebbe provare, ma sono migliori le sonde in metallo o quelle flessibili in silicone?
per me entrambe wowwww
5 mesi fa
Una pratica sdoganata da internet. Che però non fa riferimento a effetti collaterali indesiderati tipo infezioni alle vie urinarie, alla vescica fino, in casi sfortunati, ai reni. La pratica è simile alla cateterizzazione, che in Italia è affidata a infermieri perché le complicazioni sono dietro l'angolo. E anche un professionista può sbagliare. Ma i reni sono i vostri.
1 mese fa
Quando posso amo praticarlo, lo trovo molto eccitante senza esagerare come si può vedere in ? mio video e naturalmente ogni commento è gradito 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 26-11-2024 13:22:49
4 mesi fa
mi viene male all'uccello solo a pensarci....troppo hot per me. pensare di infilare qualcosa nell'uretra...non mi convince proprio 😒
3 mesi fa
La pensavo come te ma alla fine la curiosità è stata piacevoleQuotato da Slash1984,mi viene male all'uccello solo a pensarci....troppo hot per me. pensare di infilare qualcosa nell'uretra...non mi convince proprio 😒
2 mesi fa
Noi lo pratichiamo da anni, principalmente con le dita...se fatto con attenzione è stupendo
2 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Nicomic,Noi lo pratichiamo da anni, principalmente con le dita...se fatto con attenzione è stupendo
2 mesi fa
Ho giocato spesso con aghi, si aghi infilati proprio li, sono arivato ad averne anche 10 nel glande, potrà sembrare una pratica forte, ma sinceramente mi spaventa di più il sounding, proprio per il rischio di infezioni interne. Occhio, non dico che con gli aghi si possa andar legegrei, deve essere tutto pulito, anzi disinfettato, ma per quanto mi rigurarda è più controllabile...
1 mese fa
Come sei sicura che arrivi alla vescica? Mi interessa moltoQuotato da Trasgressione89,E una pratica che amo e la pratico da anni a volte anche per dormire metto un piccolo sondino di 7/8 cm giusto per sentirlo dentro ovviamente va sperimentato il diametro senza farsi male ma e una pratica molto piacevole se si arriva alla vescica si p [...]
1 mese fa
Quotato da Nicomic,Noi lo pratichiamo da anni, principalmente con le dita...se fatto con attenzione è stupendo
1 mese fa
Devi avere una soglia del dolore parecchio elevata credo.... 😳Quotato da tyler71,Ho giocato spesso con aghi, si aghi infilati proprio li, sono arivato ad averne anche 10 nel glande, potrà sembrare una pratica forte, ma sinceramente mi spaventa di più il sounding, proprio per il rischio di infezioni interne. Occhio, non dico che c [...]
Modificato dall'autore il 12-12-2024 21:26:22