6 anni fa
L'idea e bella e accattivante .ma troppa gente intorno......ci intimidisce 😄 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,booh,avevo letto sopra,di fare le foto,i camion migliori si trovano ai raduni,tutti luccicanti e puliti 😄Quotato da duediquori,Non è quello che cerchiamo...mi spiace.Quotato da esperanzadescobar,basta andare ai raduni 😄 😄Quotato da duediquori,...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina? [...]
6 anni fa
6 anni fa
... trincea d'asfalto...Quotato da esperanzadescobar,
6 anni fa
🙂 pienamente d'accordo con te caraQuotato da coppiaovertorino,Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta
6 anni fa
Quotato da earthandfire,
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,qui i camion americani,son rari, un furgone camperizzato ha più spazio e comfort di un mezzo pesante, uno dei camion più spaziosi è il renault magnum,gli altri hanno il tunnel centrale che rompe le balle 😄Quotato da LaCavalla,🙂 pienamente d'accordo con te caraQuotato da coppiaovertorino,Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta
5 anni fa
Ciao mi piacerebbe ....davvero eccitante
5 anni fa
Ne ho solo un ricordo fugace, di mia moglie, all'epoca poco più che trentenne, che sale sulla scaletta con le gambe illuminate dalla luce del parcheggio, il bianco degli slip mentre entra e la portiera che si chiude dietro di lei e dopo un po' di tempo la portiera che si apre ed il suo sorriso.
5 anni fa
Bellissimi
Quotato da antoniomarina,