Chi per le cabine dei tir...

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da duediquori,
Quotato da duediquori,
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina? [...]
basta andare ai raduni 😄 😄
Non è quello che cerchiamo...mi spiace.
booh,avevo letto sopra,di fare le foto,i camion migliori si trovano ai raduni,tutti luccicanti e puliti 😄
L'idea e bella e accattivante .ma troppa gente intorno......ci intimidisce 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

A me piacciono i tir americani...se me ne compro uno poi vi invito in cabina... 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da earthandfire,

A me piacciono i tir americani...se me ne compro uno poi vi invito in cabina... 🙂 🙂
qua qua,anatra di gomma 😄
... trincea d'asfalto...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta
🙂 pienamente d'accordo con te cara

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da earthandfire,

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta
🙂 pienamente d'accordo con te cara
qui i camion americani,son rari, un furgone camperizzato ha più spazio e comfort di un mezzo pesante, uno dei camion più spaziosi è il renault magnum,gli altri hanno il tunnel centrale che rompe le balle 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Ciao mi piacerebbe ....davvero eccitante

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2018 -
Ne ho solo un ricordo fugace, di mia moglie, all'epoca poco più che trentenne, che sale sulla scaletta con le gambe illuminate dalla luce del parcheggio, il bianco degli slip mentre entra e la portiera che si chiude dietro di lei e dopo un po' di tempo la portiera che si apre ed il suo sorriso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Bellissimi
Quotato da antoniomarina,
Quotato da earthandfire,