3 anni fa
Noi lo abbiamo fatto anni fa un paio di volte in una sala che davano un film di tinto brass, lei è entrata da sola ed io dopo una decina di minuti. Ovvero siamo entrati assieme, io mi sono fermato subito dentro la sala e lei è andata a sedersi. Dopo una decina di minuti l'ho raggiunta.
La prima volta stava ancora da sola ed io mi sono seduto due poltrone dopo di lei. La seconda volta già c'era uno vicino ed un altro seduto dietro. Entrambe le volte è stato fantastico
La prima volta stava ancora da sola ed io mi sono seduto due poltrone dopo di lei. La seconda volta già c'era uno vicino ed un altro seduto dietro. Entrambe le volte è stato fantastico
2 anni fa
Quotato da Songloso,Come mi piace mhmmm dopo il ballo si fa montare con insulti per entrambi
2 anni fa
Coppie campane che amano questo tipo di gioco non esitate a contattarmi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
🐷
2 anni fa
si e anche una nostra fantasia.Quotato da Cpleifantastica,Aspettiamo che la situazione si stabilizzi e mettiamo in atto questa che è una nostra fantasia...magari in compagnia di un altra coppia.
Sarebbe bello ammirare le due donne che si fanno rimorchiare da qualche ragazzo. [...]
2 anni fa
Esperienza molto intrigante, solitamente facilmente attuabile nei club. Solitamente lei va da sola in pista a ballare e aspetta che qualcuno inizi a ballare con lei. Vedere poi che il maschio inizia a toccarla diventa un gioco.eccitante che magari poi prosegue in camera...
2 anni fa
Dov'è questo locale? sarebbe altamente interessante ed invitante. Baci da MarilùQuotato da Cpleifantastica,Noi a breve in disco, serata con musica rock e anni 80...contiamo sul fatto che l'età media sarà alta.
Dopodiché minigonna e tacchi faranno il resto 😜
2 anni fa
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.Quotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
2 anni fa
Sì, ritengo sia facile, se c'è la giusta decisione di realizzarla.Quotato da Erzulia69,Ragazzi basta una qualsiasi discoteca o un posto dove cmq si balli e ci sia musica è facilissimo il gioco... 🙂
@millipami -Deve essere eccitante sia per lei....sentirsi corteggiata...ma ancor più per lui vedere l approccio....e...tutto il resto-
Per Lei: ok,
-@LaCavalla
-Beh non solo a tua moglie piace sentire il maschio che si struscia, anche io mi eccito tanto a sentire il maschio deciso e sfrontato che mi da prova di tutta la sua eccitazione-
Non mi piace il ruolo di Lui? Vede da lontano l'approccio, ma non partecipa da vicino alle °emozioni di lei, non sente nulla, e se escono non °parteciperebbe° e ciò, non mi andrebbe bene.
Io giocherei più sul fatto che lei, inizialmente da sola, accetti di ballare chiedendo al singolo (°uno le piace°) di tenerle compagnia in attesa dell'arrivo del marito... poi il marito si unisce e propone al singolo di andare in un locale meno affollato e più °intimo°. Se Lui accetta, sa già che si tratterà di un gioco a tre, altrimenti la coppia andrà a giocare da sola, fantasticando sul singolo.
2 anni fa
Non sarebbe male. Peccato la lontananza...Quotato da Duomarina,organiziamo una bella serata e oltre a corteggiarla e farla ballare ci divertiamo a corteggiare anche altre coppie ,o ci buttano fuori o si finisce a party improvvisato a casa di qualcuno 😋Quotato da simpat,
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.
2 anni fa
A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷
2 anni fa
.Quotato da elimagica,Quotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷Quotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
2 anni fa
Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?Quotato da Jacob18,.Quotato da elimagica,Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
2 anni fa
Molto eccitante,.. piacerebbe anche a me peccato che a mia moglie non piaccia ballare e disco. Ci vorrebbe qualche altro modo !!!Quotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
2 anni fa
macché scusa. Scusa, ma sono, alla fine, pochi quelli che gravitano in questo mondo. La denuncia o il ceffone è dietro l'angolo...Quotato da Cpleifantastica,Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?Quotato da Jacob18,.
2 anni fa
bella idea ottima 👍Quotato da Cpleifantastica,Bella situazione, sempre cercata ma mai trovata.Quotato da coppiapertaecuriosa,HO PUBBLICATO UN RACCONTO...IN MERITO
In realtà abbiamo pensato tardi a quel tipo di locali....adesso sono chiusi, ovviamente, ma speriamo si torni presto alla normalità.
2 anni fa
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
2 anni fa
Eccoci qua...Quotato da complicexcop,E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
2 anni fa
benissimo sentiamoci in pvt e ne parliamo meglio..Quotato da eugenekrabs,Eccoci qua...Quotato da complicexcop,E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
1 anno fa
Ogni tanto andiamo in qualche sala di latino o liscio intorno a Milano. A volte mi allontano lasciandola sola a volte viene invitata a ballare...qualche volta le viene offerto da bere e attendo che la situazione si intensifichi...ma noto una poca capacità di molti di attuare un minimo di corteggiamento....che potrebbe tranquillamente portare a sviluppi.