pompini

65 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
solo pompino,non li faccio più da un pezzo,per mè è un preliminare non un fine 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
solo pomp ino,non li faccio più da un pezzo,per mè è un preliminare non un fine 😄
💋 i pompini li pratico solo con condom come tutto il resto ma solo per preliminare o per finire parto dal presupposto che se incontro devo godere e io godo se mi penetrano

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
Adoro fare e ricevere pompini.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da Carlottatrav,
Quotato da cleopatra1,
fare un bel pompino e la cosa che mi fa sentire piu donna anche per voi e cosi?
Mi piace farli, ma se devo dire cosa é la cosa che mi fa sentire più donna é tirarmi a puntino ed essere sedotta
concordo al 100%

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da pisellaporcella,
..fare un pompino mi eccita molto così come farmi venire in bocca ed ingoiare lo sperma ma lo concepisco soltanto nell'ambito di un raporto completo con penetrazione (gang bang a parte).. mi scusino i maschietti ma in un raporto esigo di ven [...]
un lungo applauso grande 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
A me personalmente fare il pompino non è che mi fa impazzire. La cosa bella che ci trovo è che è un atto di sottomissione e quello almeno per me è eccitante. Però anche il fatto che va fatto con il preservativo, in bocca senti il sapore della plastica finche vieni sodomizzata con il condom va bene diciamo che va bene anche se........... ma in bocca? Se non senti il sapore del cazzo che cosa provi con il pompino, sarà bello per lui, ma io come vengo?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Pattyass,
A me personalmente fare il pompino non è che mi fa impazzire. La cosa bella che ci trovo è che è un atto di sottomissione e quello almeno per me è eccitante. Però anche il fatto che va fatto con il preservativo, in bocca senti il sapore della plastic [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da maya777,
Quotato da Lucy68,
........ Da passivo posso dire che lo succhio peggio di come mia moglie lo fa a me!!🤣......
quanto mi piace il sarcasmo.... 🙂
carina

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da sottomessa il pompino in ginocchio e una delle cose piu eccitanti che vi siano 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Si in ginocchio è troppo bello farlo venire con la bocca, e aspettare che ti viene in faccia 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In effetti per me ricevere un pompino è la cosa più sublime, se fatto con passione, guardare la lingua che assapora il tuo membro, le labbra che si schiudono e si avviluppano intorno ad esso, incrociare gli sguardi, mi regala delle sensazioni uniche 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da purissima,
ma non pensate anche che ci puo essere trasmissione malattie
una spera sempre che non succeda nulla, ma quello che provo quando ho la bocca piena del suo sperma non si può descrivere. Quando poi ti dice amore ingoia. Il top 😇 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
O prima di ingoiare ti sputa in bocca 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da CagnaTroia,
O prima di ingoiare ti sputa in bocca 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da CagnaTroia,
Si in ginocchio è troppo bello farlo venire con la bocca, e aspettare che ti viene in faccia 😋
Sisi, Anche a me piace stare in ginocchio e, visto che non ingoio, mi faccio venire in faccia 🙂 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
È troppo bello farsi sborrare in faccia, restare immobile e vedere che si sega ad un centimetro dal suo cazzo, e sei lì sotto che non vedi l' ora di ricevere tutta la sborra in faccia mmmm tutta calda

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da CagnaTroia,
È troppo bello farsi sborrare in faccia, restare immobile e vedere che si sega ad un centimetro dal suo cazzo, e sei lì sotto che non vedi l' ora di ricevere tutta la sborra in faccia mmmm tutta calda [...]
zoccoletta 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da evalatroia50,
A me invece piace tenerlo tutto in bocca ed alzare gli occhi e guardare come gode fino a quando non mi riempie la bocca con tutto il suo sperma caldo e salato MHHHH che buon sapore
che buongustaia che sei 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Più buono del sapore, è l'odore di cazzo 😋 quando lo struscia sulle labbra chiuse e passa sotto al naso mmmmm

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da evalatroia50,
A me invece piace tenerlo tutto in bocca ed alzare gli occhi e guardare come gode fino a quando non mi riempie la bocca con tutto il suo sperma caldo e salato MHHHH che buon sapore
si e dopo aver ingoiato gli pulisci il cazzo con la speranza di una iniziare il secondo pompino