6 anni fa
Io ho iniziato diversi anni fa ad indossare la biancheria di mia moglie, negli ultimi anni ho iniziato con calze e autoreggenti e le indossavo sotto il mio abbigliamento maschile e mi eccitava tantissimo, ora quando sono solo indosso una parrucca e raccolgo i capelli e la cosa mi fa letteralmente impazzire, al primo incontro la cosa che ho fatto subito è stato appunto raccogliere i capelli mentre lo prendevi in bocca e mi ha fatto proprio sentire troia
6 anni fa
ciao...per estetista….a piazza Vittorio puoi fare tranquillamente ciò che desideriQuotato da veruskiava,ciao a tutte! Sono Veruska, una neofita del mondo trav. Sono di Roma e sono alla ricerca di consigli su come iniziare a travestirmi in maniera sexy. Premetto che purtroppo non vivo da sola e, per il momento, vorrei tenere questa cosa privata. Cerco c [...]
6 anni fa
Bella domanda.... Il mio e cominciato con giochi tta maschietti poi ho visto che non provavo molto piacere . lavorando con molte donne di nascosto indossavo il loro intimo e mi eccitavo al pensiero di come si facevano scopare e cosi incominciai a farlo. L'uomo non mi piace ma adoro i cazzi belli e superdotati e mi eccitavo molto e mi scatena qualcosa dentro e godo a sentire il piacere di lui mentre mi scopa. Adoro stare con le coppie e gli uomoni solo dotati.
6 anni fa
Come altre anche io ho iniziato indossando gli abiti di mia sorella, prima i vestiti e poi l'intimo.
Al tempo avevo 12 anni e lei 18.
Nn mi ricordo perché ho iniziato a farlo, ma la cosa che mi attraeva di più era vedermi allo specchio e notare quanto gli assomigliavo! Questa cosa mi faceva impazzire
Al tempo avevo 12 anni e lei 18.
Nn mi ricordo perché ho iniziato a farlo, ma la cosa che mi attraeva di più era vedermi allo specchio e notare quanto gli assomigliavo! Questa cosa mi faceva impazzire
6 anni fa
A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando a travestirmi e ad incontrare da trav dei bei maschioni. L'iniziale paura si è presto trasformata in un estremo piacere e voglia di essere trav sempre più curata e porca. Col tempo e con la passione di alcuni amichetti ho raggiunto dei limiti estremi e ne voglio raggiungere degli altri 💋 💋 💋
6 anni fa
più o meno il mio percorso....Quotato da dany_to,A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando [...]
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ilatrav,più o meno il mio percorso....Quotato da dany_to,A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando [...]
6 anni fa
una volta provato a fare la femminuccia in trav non si torna più indietro cara...Quotato da LuanaRoma,20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
5 anni fa
verissimo...Quotato da LuanaRoma,20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
5 anni fa
iniziato quasi per caso, di sicuro la prima volta mi è piaciuto eccome così ho continuato, ma io non mi sento trav o donna semplicemnte mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e il vestirmi con intimo femminile mi fa sentire predisposta per essere una gran troia, sinceramente non mi sentpo ne predisposta per essre attiva o passiva semplicemente seguo gli eventi e se porta lo metto altrimenti lo prendo, si lo so direte che il discorso è riduttivo ma che ci volete fare sono porca e gran troia, niente altro
5 anni fa
più o meno simile 😄Quotato da xxxloredana,iniziato quasi per caso, di sicuro la prima volta mi è piaciuto eccome così ho continuato, ma io non mi sento trav o donna semplicemnte mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e il vestirmi con intimo femminile mi fa sentire predisposta per e [...]
5 anni fa
poi la rete attira i pesci 😋 😋Quotato da Paoletttrv,Da poco mi piace indossare la calze a rete, poi con le gambe lunghe e una goduria.
3 mesi fa
Per caso ..ero in compagnia di amica trav, dopo esserci divertiti a godere...mi è venuta idea di provare la sua lingerie...indossai il suo perizoma...modello filo interdentale.. ancora oggi non so il suo nome esatto .pou le autoreggenti nere velate .le décolleté nere ..mi specchiai e wow ebbi un'erezione...
3 mesi fa
Il mio percorso è raccontato nel profilo. Saluti 💋 💋