5 anni fa
No affatto. Lo sento. Punto
5 anni fa
Certo che no. Anzi, godo 🐷Quotato da laziofros,e nn ti fa male xoQuotato da BLACKADDICTED,No affatto. Lo sento. Punto
5 anni fa
Sono la lei, in primis cerco un coinvolgimento mentale, un uomo che sappia farmi emozionare, già dalla chat, non nego però che il diametro potrebbe essere un elemento determinante nella scelta, anche perché, nel mio caso, va a toccare dei punti erogeni in modo più efficace.
5 anni fa
Cosa non si capisce?Quotato da laziofros,quindi..?Quotato da tanta,Sono la lei, in primis cerco un coinvolgimento mentale, un uomo che sappia farmi emozionare, già dalla chat, non nego però che il diametro potrebbe essere un elemento determinante nella scelta, anche perché, nel mio caso, va a toccare dei punti eroge [...]
3 mesi fa
Sinceramente non mi posso lamentare....grazie a madre natura x i miei 23cm!
3 mesi fa
Non ho mai puntato su quello le volte che ho avuto il piacere di conoscere una coppia non sono mai state le dimensioni a coinvolgerle a giocare con me piuttosto il modo di approcciarsi .
Poi ovviamente è per fortuna aggiungo non esiste una regola tutto è sempre molto
Soggettivo
Poi ovviamente è per fortuna aggiungo non esiste una regola tutto è sempre molto
Soggettivo
Modificato dall'autore il 19-08-2024 10:15:16
3 mesi fa
Ognuno ha il suo....è Ognuno si mantiene il suo!😜
3 mesi fa
Verissimo sei non sei XXL e molto difficile.il 70 per cerca solo super.il restante 30 Purtroppo noi maschietti siamo tantissimi
3 mesi fa
22 estremamente largo..mi scrivono le lei.di coppia dicendo che è troppo grossone le farebbe male..siamo al top
2 mesi fa
Ho conosciuto super dotati ma durano poco sborrano subito
2 mesi fa
A me piace scherzare facendo questa battuta: il minimo sindacale è 16 cm… al di sotto, non è più sesso, ma beneficenza! 🤭Quotato da Scorpionman,Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?
2 mesi fa
Ma perché discutere sull’argomento? Se si è in un sito come annunci non ci vediamo niente di malve che la donna chiede una cosa che non trova facilmente. Noi cerchiamo il top
2 mesi fa
Esatto.Quotato da Cpxsingoli,Ma perché discutere sull’argomento? Se si è in un sito come annunci non ci vediamo niente di malve che la donna chiede una cosa che non trova facilmente. Noi cerchiamo il top
Questa è la motivazione semplice che tanti di noi singoli non vogliono accettare.
Di superdotati ce ne sono davvero pochi e qua vai sul sicuro.
Aggiungici poi che mediamente i superdotati presenti qua sanno usarlo e non sono insicuri e hai risolto l’enigma.
Personalmente rientro nella categoria XL: bene ma non benissimo.
Anche io ho dovuto cedere in certi casi alla concorrenza degli XXL: sei dispiaciuto? Certamente, ma questo fa parte del gioco. Nessuna insofferenza e nessun rancore… d’altronde in altre occasioni, quando sono stato e vengo scelto io per l’incontro, c’è tutta una serie di altri singoli esclusi…