5 anni fa
La geografia del pene
https://www.pianetadonna.it/coppia/sessualita/dimensioni-medie-pene-italia-normali.html
Secondo la mappa mondiale sulle dimensioni del pene in erezione realizzata da Target Map nel 2016, emerge che l'Italia rientra nella fascia 14,7 – 16,1 cm insieme a Svezia, Norvegia, Ungheria, Messico e Sudafrica. Ci superano solo i Paesi dell'Africa Subequatoriale (Nigeria, Cameron, Gabon, Congo e Angola) con una media di 16,1 – 17,9. I peni più piccini sono invece in India e Sud-Est Asiatico con una media di 9-10 cm di lunghezza.
scusate c e qualche donna qui che non sente proprio niente (escluse le anorgasmiche) con un pene medio e bello tosto intorno ai 16 cm?
https://www.pianetadonna.it/coppia/sessualita/dimensioni-medie-pene-italia-normali.html
Secondo la mappa mondiale sulle dimensioni del pene in erezione realizzata da Target Map nel 2016, emerge che l'Italia rientra nella fascia 14,7 – 16,1 cm insieme a Svezia, Norvegia, Ungheria, Messico e Sudafrica. Ci superano solo i Paesi dell'Africa Subequatoriale (Nigeria, Cameron, Gabon, Congo e Angola) con una media di 16,1 – 17,9. I peni più piccini sono invece in India e Sud-Est Asiatico con una media di 9-10 cm di lunghezza.
scusate c e qualche donna qui che non sente proprio niente (escluse le anorgasmiche) con un pene medio e bello tosto intorno ai 16 cm?
5 anni fa
ecco perché gli asiatici a pelle non mi intrigano 😎 ora si spiega...media nazionale per me perfetta poi se lo sa pure usare mi innamoroQuotato da mishaemasha,La geografia del pene
Secondo la mappa mondiale sulle dimensioni del pene in erezione realizzata da Target Map nel 2016, emerge che l'Italia rientr [...]
5 anni fa
nel frattempo cercate di fare qualcosa per quella misurazione su....Quotato da LaraNerone,Scusate, mi prenoto per le notifiche.
Mio Nerone ha solo 15 di lunghezza. 😎, circonferenza misureremo più tardi.
Grazie e scusate l'intrusione. 💋 😳
😮
5 anni fa
Mancano proprio le basi a quanto pare. Godo con uno di 16 cm di lunghezza ma se ha 15/16 cm di circonferenza. Altrettanto NON sento niente con uno che ha 16 cm di lunghezza e 11 cm di circonferenza( circonferenza media italiana).Quotato da mishaemasha,La geografia del pene
Secondo la mappa mondiale sulle dimensioni del pene in erezione realizzata da Target Map nel 2016, emerge che l'Italia rientr [...]
5 anni fa
Black è una questione di conformazione fisica...punto e non c è nessuno scandalo se tu necessiti di uomini dotati in circonferenza ...l ho detto prima mica siamo tutte uguali ..c è chi ama l anale e chi lo detesta...chi ama l orale e a te non piace...sono gusti personali...almeno la liberta nel sesso vivaddio
5 anni fa
Non ricominciamo con il parto.... non ha portato bene l'ultima volta! 😒Quotato da LaraNerone,Basta e avvanza da queste parti. Non entrerebbe neanche di più. Dopo vi spiego sul parto: prima e dopo. 😎 Porterò prove scientifiche per essere credibile perché altrimenti qualcuno potrà riderci in faccia dall'altra parte del monitor.Quotato da alessiocince,
A dopo gente! 💋 😄
5 anni fa
Ma invece di sabotare il thread con i soliti ot pseudo spiritosi magari date il vostro contributo utile?
5 anni fa
Ma certo, pure io mi accontento di masha ,pallina e le altre( perdono ma è per spiegare 💗) ma non mi dispiacerebbe Nicole Kidman!Quotato da Appagante91,Tu parli di annunci, ma io esco con ragazze che, se non hanno il timore di essere giudicate, ti dicono chiaramente che preferirebbero un ragazzo dotato.Quotato da mishaemasha,@appagante ma che gioco fai? ma davvero ti paragoni a un dildo? ti consiglio di prendere le mezze torce ricaricabili perché senno ti costano più della camera d albergo 😋
mi pare ovvio che gli annunci chiedano un singolo dotato, il che intende uno c [...]
Io so che nascere dotati è una questione di fortuna, non di merito, ma se dobbiamo prenderci in giro perché dobbiamo edulcorare con lo zucchero la pillola amara della verità... continuate. È una perdita di tempo rispondere qui. Ma le recensioni le leggete pure voi. Se si fanno i complimenti per la dotazione post-incontro, quello è una cosa che conta, nell'insieme.
Quella è una cosa che conta ,nell insieme , lo hai detto tu
E mi auguro per te che non vibri sennò c hai il Parkinson ....
5 anni fa
No... e ti spiego il perché.Quotato da BLACKADDICTED,Ma invece di trollare il thread con i soliti ot ?spiritosi? magari date il vostro contributo utile?
La dotazione è una questione di apparenza: molti hanno il penen enorme ma non rizzano, altri hanno il pennino bic e rizzano 3-4-5 volte, dice la statistica e la fisica quantistica...
Poi andiamo sul personale. Non essendo superdotato non posso che chiedermi cosa ci trovi una donna nel pisellone puntato contro stile arma di distruzione di massa: leggendo il thread, per fortuna noto che la gran parte delle intervenute punta sul modo di utilizzarlo il batacchio e non "centimetro e calibro in borsetta" e si va a misurare. Anche trav (e spero anche trans 😋 ).
Inoltre, non essendo superdotato non posso che puntare su di me, su altre caratteristiche e convincere la persona che ho di fronte (dall'altra parte dello schermo) che la misura non conta... Sarebbe più ipocrita dire: si si donne, andate solo con i superdotati.
Se me lo chiedi, a me da l'idea del salame lanciato in un corridoio...
Capisci perché non posso accettare il tuo invito? 😎
5 anni fa
Da bambino mi ha visitato una fatina che mi ha chiesto se, in regalo , volevo una memoria di ferro o un cazzo enorme !
Sapete che non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri per le vacanze? 😄 😄 😋 😄 😋 😄 😋
Sapete che non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri per le vacanze? 😄 😄 😋 😄 😋 😄 😋
5 anni fa
@Alessiocince Mi viene da ridere. Giusto stamattina ho pubblicato una piccola “guida” per chi ha in testa luoghi comuni. Uno dei luoghi comuni era proprio la convinzione che il pene grosso non tira.
Guarda che non dipende dalle dimensioni ma dal maschio. Infatti è pieno di cazzi piccoli che tirano poco.
Sul resto almeno sei stato sincero. Infatti trovare qualsiasi spiegazione tranne “se una va con un superdotato è SEMPLICEMENTE perché le piace quel tipo di cazzo” è un po’ consolare l’ego maschile.
Guarda che non dipende dalle dimensioni ma dal maschio. Infatti è pieno di cazzi piccoli che tirano poco.
Sul resto almeno sei stato sincero. Infatti trovare qualsiasi spiegazione tranne “se una va con un superdotato è SEMPLICEMENTE perché le piace quel tipo di cazzo” è un po’ consolare l’ego maschile.
5 anni fa
pnc bank locations close to meQuotato da LaraNerone,Ma quanto si è parlato di sto pene nel forum? Vogliamo dedicarci anche alla vulva? 😎
Eccola vulvia...io la adoro, SAPEVATELO!
5 anni fa
La saggezza popolare.... Qualcosa vorrà dire 😋 .... Il mio ego sta benissimo POCO sotto i 20cm se te lo stai chiedendo 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Alessiocince Mi viene da ridere. Giusto stamattina ho pubblicato una piccola “guida” per chi ha in testa luoghi comuni. Uno dei luoghi comuni era proprio la convinzione che il pene grosso non tira.
Guarda che non dipende dalle dimensioni ma dal ma [...]
Scommetto che larga parte degli omini ti ha invitato a misurarglielo: i soliti banalotti insicuri cara @Blackina 😎
5 anni fa
Diciamocelo, noi geni superdotati a volte ci sentiamo discriminati e soli ! 😒
5 anni fa
Ma quanto sono fake da 10 a 10 le foto che ha messo il tipo che dice di essere superdotato?
Ci fate più bella figura se dite SCHERZO alla fine dei vostri messaggi. Mi imbarazzo per voi.
Ci fate più bella figura se dite SCHERZO alla fine dei vostri messaggi. Mi imbarazzo per voi.
5 anni fa
Intanto ne hai rimosse due. Soldi sul tavolo.Quotato da Leovin,se dici a me puoi scommettere quello che vuoi che sono vere, soldi sul tavolo. 🙂Quotato da WriterVM18,Ma quanto sono fake da 10 a 10 le foto che ha messo il tipo che dice di essere superdotato?
E chissà perchè hai rimosso proprio quella in cui sembrava enorme.
Poi se quello delle foto che sono rimaste è un pene da superdotato allora non ho capito che significa questo termine.