Auto/locali/mezzi pubblici

59 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io praticamente ci vivo sui mezzi pubblici , nelle ore di punta in metro e fisicamente impossibile non toccare chi ti sta davanti o farsi toccare da chi ti sta dietro , una volta mi e successo che una signora davanti a me si gira e mi fa " scusi ma lei si struscia?" Io gli faccio" be si , ma pensavo fosse una usanza metropolitana visto che quello dietro di me si struscia pure lui 😮"

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Io praticamente ci vivo sui mezzi pubblici , nelle ore di punta in metro e fisicamente impossibile non toccare chi ti sta davanti o farsi toccare da chi ti sta dietro , una volta mi e successo che una signora davanti a me si gira e mi fa " scusi [...]
ha ha ha ha
va bbe una la hai azzeccata...ma non ti ci affezionare! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da amichot,
eh no tesoro le avete condannate eccome le donne che trasgrediscono con uno sconosciuto sui mezzi pubblici, il solo fatto che nessuna abbia osato confessarlo è una prova, e non pensare che non ce ne siano perché ti assicuro che sono presenti eccome sia in questo sito che nella vita reale!! .....
la mia domanda non differisce tanto dalla tua...il problema è che molte di voi gli hanno attribuito un significato diverso e di comodo al solo scopo di sfogare su di me, ...
Tutte quello che puoi dire è
"nessuno ha scritto che lo apprezza"
Che non lo abbiano fatto per timore del giudizio è una tua arbitraria interpretazione e non è certo una prova, e vale quanto la mia che dico "non sono intervenute perche sono poche". Tanto per proseguire nel campo della logica del linguaggio, la mia domanda è piuttosto diversa dalla tua che si rivolge a TUTTE le donne dando per scontato il gradimento di quel tipo da approccio sempre e comunque. La mia, invece, è impostata in modo tale da rivolgersi solo ed esclusivamente alle donne che realmente lo apprezzano, un sottoinsieme, per capirci.
Riflettici, così magari la prossima volta ti accorgi in tempo che la stai facendo fuori del vaso.

minchia nennella!!!!!!!!
se fai i cuccioli ...mia figlia se fissata coi pitbull!!!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Insomma fino ad ora abbiamo risposto tutte bigotte bacchettone ed anche un pò ipocrite puttane (lo aggiungiamo noi), che non si rendono conto di quanti femminoni di alta classe gradiscano il pacco di un affascinante sconosciuto su un autobus.
Dai belle signore non siate timide, fate coming out

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Insomma fino ad ora abbiamo risposto tutte bigotte bacchettone ed anche un pò ipocrite puttane (lo aggiungiamo noi), che non si rendono conto di quanti femminoni di alta classe gradiscano il pacco di un affascinante sconosciuto su un autobus.
Dai b [...]
masha una volta ha preso per sbaglio il bus di una squadra di basket...fortuna per lei che adora il sesso orale! 🐷 💋 😎 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]
Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!
Lei, eh? 🐷
Pallina
Oooooh buongiorno unica ed insindacabile detentrice di verità assolute!! 💋
Buongiorno a te, palpatore di culi sui mezzi pubblici! 🙂
Pallina
Ecco ci mancava il tuo saggio ed illuminante contributo!Ora che hai sprecato il bonus a tua disposizione...mi auguro di non dover più leggere sciocchezze frutto di tue distorsioni mentali per il resto della giornata!!!
Ok, mi limiterò a leggere le tue, frutto di voglie represse e sogni onanistici . 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]
Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!
Lei, eh? 🐷
Pallina
Oooooh buongiorno unica ed insindacabile detentrice di verità assolute!! 💋
Buongiorno a te, palpatore di culi sui mezzi pubblici! 🙂
Pallina
Ecco ci mancava il tuo saggio ed illuminante contributo!Ora che hai sprecato il bonus a tua disposizione...mi auguro di non dover più leggere sciocchezze frutto di tue distorsioni mentali per il resto della giornata!!!
Ok, mi limiterò a leggere le tue, frutto di voglie represse e sogni onanistici . 😄
Pallina
Beata te che vivi nel tuo mondo immaginario..! 😋
Eh, guarda come è strana la vita, io ho la stessa idea di te! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Qui alcuni hanno seri problemi di lettura e comprensione.
Noi povere lei di coppia bacchettone non abbiamo mai escluso che esista chi lo faccia ma abbiamo detto che sono pochissime, sicuramente molto meno di quel che ci vogliate far credere

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Cpbixo,
Oh vedi che, raschia, raschia, qualcosa trovi?
Che fai rosichi? 😋
Ma figurati! Constatavo il fatto che su a69 ognuno ha la possibilità di trovare ciò che cerca. Come vedi, nessuno sta attaccando @soloqualita. Il loro modo di divertirsi è il loro, semplicemente. E nessuno ha il dovere di farselo piacere.
come gia' scritto in varie occasioni non imponiamo nè vogliamo subire modi altrui.crediamo che l'annuncio serva a descrivere cosa si cerca e chi condivide contatta , diversamente, passa avanti. piu' semplice di cosi'.......poi quando si finirà "d'attaccare" chi esprime il proprio modo di giocare. chi ha dato la carica di "attaccatore". un nostro motto fondamentale è : " cio' che pensi di noi è solo un tuo problema" . quindi....sembra che , come sempre, ci siano i saggi , i custodi del si puo'0 fare o meno ma chi l'ha detto? ognuno fa come vuole dovremmo essere liberi o no ? molti attacchi mi sanno di profondo perbenismo e bigottismo, poi mi si dice sempre di no ma , ci perdonerete non ci crediamo ma quello è un nostro problema

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Come ha sottolineato @Cpbixo a pagina 8 ....se l'autore del thread avesse iniziato la terza frase con "Voi che gradite gli approcci focosi di estranei sui mezzi pubblici" il quesito, è evidente, avrebbe avuto un target preciso. Così come è posto invece, sembra essere rivolto a tutte le donne. Quindi tutte le signore che si sono risentite, comprese la mia, non mi sembra abbiano cambiato nessuna carta in tavola ma, semplicemente, hanno espresso la loro, sacrosanta, opinione.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
e a "ridaglie" con bigottismo e perbenismo.
Vabbè noi alziamo bandiera bianca. I bus e le metropolitane sono pieni di belle donne di gran classe che amano che perfetti sconosciuti, ricchi di charme, appoggino il loro fascinoso pacco sui loro corpi

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Vabbè noi alziamo bandiera bianca. I bus e le metropolitane sono pieni di belle donne di gran classe che amano che perfetti sconosciuti, ricchi di charme, appoggino il loro fascinoso pacco sui lo [...]
Per non parlare delle loro belle mani curate, infilate in mezzo alle cosce.....Mmmmm 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oggi vado in metro vestito da Indiana Jones e le frusto tutte , alla prima che si lamenta gli grido " Bigotta"! E giu ancora! Sciacc ....sciacc... .

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Oggi vado in metro vestito da Indiana Jones e le frusto tutte , alla prima che si lamenta gli grido " Bigotta"! E giu ancora! Sciacc ....sciacc... .
Attento che tiro fuori anche io il mio frustino 😋
te fustighi gli uomini io le donne 😄 😄
Poi quando arriva la polizia li fustighi te pero 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Attento che tiro fuori anche io il mio frustino 😋
te fustighi gli uomini io le donne 😄 😄
Apposto!
Quando iniziamo?
uhmm sceglierei orari di bassa affluenza , con le carrozze piene magari ci disarmano e ci gonfiano di mazzate 😒

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da MioMia69,
Forse parla x esperienza personale, suvvia diamogli il beneficio del dubbio.
🙂

Io sull' autobus o in treno ti manderei affancul senza grazie e prego. 😄

Non capisco perché coppie aperte come voi rimaniate stupite ed infastidite dall'apprendere che persone di sesso diverso incontrandosi per caso in pubblico possano condividere qualcosa di veramente Hot!!!!
Nel mio intervento avevo scritto che forse era una tua esperienza personale, per cui di darti il beneficio del dubbio.
Cioè poteva essere anche vero che a molte donne piace.
Poi ho espresso il mio parere...
Ma tu hai attaccato comunque. 😒

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Vabbè noi alziamo bandiera bianca. I bus e le metropolitane sono pieni di belle donne di gran classe che amano che perfetti sconosciuti, ricchi di charme, appoggino il loro fascinoso pacco sui lo [...]
Per non parlare delle loro belle mani curate, infilate in mezzo alle cosce.....Mmmmm 😋
ovvio, la cura delle mani è conditio sine qua non, altrimenti con qualche frenata improvvisa e le mani non curate rischiamo che si sfilino le calze 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da AmicHot,
Quotato da MioMia69,
Forse parla x esperienza personale, suvvia diamogli il beneficio del dubbio.
🙂

Io sull' autobus o in treno ti manderei affancul senza grazie e prego. 😄

Non capisco perché coppie aperte come voi rimaniate stupite ed infastidite dall'apprendere che persone di sesso diverso incontrandosi per caso in pubblico possano condividere qualcosa di veramente Hot!!!!
Nel mio intervento avevo scritto che forse era una tua esperienza personale, per cui di darti il beneficio del dubbio.
Cioè poteva essere anche vero che a molte donne piace.
Poi ho espresso il mio parere...
Ma tu hai attaccato comunque. 😒
visto che si parla di mezzi pubblici mi attacco pure io 😋 😋 😋 😋 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2015 -
Per MioMia69,
a nostro modesto parere, è legittimo e soprattutto piacevole leggere le altrui opinioni. Esprimere con modi urbani le proprie idee non è più condivisibile? Parliamone...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da AmicHot,
🔥RISERVATO ALLE DONNE🔥

Vi piace quando guidate l'auto indossare abiti corti in modo da esibire le gambe e lasciare che si notino i vostri slip (ammesso che nella circostanza abbiate deciso d'indossarli...) [...]
È capitato un po' di esibizionismo molto soft, quel lasciar intravedere qualcosa molto casualmente e senza malizia.
La mano morta invece finisce steccata.
mamma mia che cattiveria con tutti gli invalidi che ci sono già........