Ma la finite

47 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
E il tema non erano i peli, ma le persone rompipalle che devono perforza farti paranoie su quello che scrivo. Tempo fa si diceva una manciata di cazzi tuoi. Si sono grezzissima, fok Julle naaiers!
Ve la dedico a tutti. Die antwoord forever. I am a [...]
Sono come le offerte di poltrone & sofà, non finiranno mai !

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Cpbixo,
I coglioni sono come la buccia delle banane: c'è sempre e sai che va tolta, è una quota significativa del peso totale ma non puoi avere banane già sbucciate. Rassegnati e sbuccia.


😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
hanno assunto un poverino al comune di pescara che aveva avuto un incidente e non aveva i testicoli, l orario di lavoro normale e' dalle 9 alle 18 ma quando ha spiegato la sua disabilita' gli hanno detto di venire alle 12,00

lui si e' dispiaciuto e ha chiesto perché...ma lo hanno tranquillizzato dicendogli:
- tranquillo. e inutile che vieni alle 9 perché fino a mezzogiorno noi ci grattiamo le palle- 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
I coglioni sono come la buccia delle banane: c'è sempre e sai che va tolta, è una quota significativa del peso totale ma non puoi avere banane già sbucciate. Rassegnati e sbuccia.
.... semplicemente , fantastica . (Punto)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2015 -
Quotato da morimidori,
Comunque facendo l'esibizionista, ci si pone in vetrina e per questo esposte a tutto. Complimenti e critiche. È inevitabile e fa parte del gioco. Se ha senso si controbatte in privato, altrimenti si ignora o si blocca. Questa è la mia filoso [...]
mori sei sempre saggia ... 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2015 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da morimidori,
Io credo che sia la persona che fa la differenza, non il pelo.. sia per gli uomini che per le donne
Ma siiii. Però siamo in tema ironia sui pelosi e depilato. Il tuo caro Padulo povero.... Sicuramente ricorda blacklist 😳
no scusami ma nn ricordo.. 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da morimidori,
Comunque facendo l'esibizionista, ci si pone in vetrina e per questo esposte a tutto. Complimenti e critiche. È inevitabile e fa parte del gioco. Se ha senso si controbatte in privato, altrimenti si ignora o si blocca. Questa è la mia filoso [...]
Ma possibile che solo dopo 7 pagine di messaggi venga fuori la brillante idea di ignorare?!
Ti lascio con un aforisma e un consiglio...
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Ma soprattutto non mostrare il fianco in questo modo.. chi ti critica, come fa la volpe che non riesce ad arrivare all'uva, lo fa apposta per "colpirti" e farti incazzare e tu, con questo post, hai fatto capire esplicitamente di essere stata colpita.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2015 -
Quotato da morimidori,
Quotato da Padulo70,
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da morimidori,
Io credo che sia la persona che fa la differenza, non il pelo.. sia per gli uomini che per le donne
Ma siiii. Però siamo in tema ironia sui pelosi e depilato. Il tuo caro Padulo povero.... Sicuramente ricorda blacklist 😳
no scusami ma nn ricordo.. 🙂
Padulo non è affatto nella mia blacklist.... È un singolo di fiducia e quasi vicino di casa 😋
l'esibizionista della porta accanto .. 😋 😋 che fortuna !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ma la finite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni