7 anni fa
Mi sa tanto che ci sono pochissime vere lei 😄
7 anni fa
....e poi scopri che anche dall'altra parte del mondo ci sono problemi simili ai tuoi 😮 ... stima e conforto 😄 😄
7 anni fa
Io invece ho preso un invito da un singolo bsex 😄 , mai una gioia !
7 anni fa
Credo che alla fine, sia lato maschile che femminile per i singoli sia sempre vita dura.
Uno pensa, niente legami, sono libero come l'aria, posso ospitare.. invece no ! a volte si va' di liscio 🙂
Io leggo spesso i profili e a parte la "filippica" sui dati foto etc (che e' una grandissima bufala), poche persone sanno davvero quello che vogliono.
Ti auguro di trovare quello che stai cercando...
E mi autoauguro di trovarlo anch'io !
Uno pensa, niente legami, sono libero come l'aria, posso ospitare.. invece no ! a volte si va' di liscio 🙂
Io leggo spesso i profili e a parte la "filippica" sui dati foto etc (che e' una grandissima bufala), poche persone sanno davvero quello che vogliono.
Ti auguro di trovare quello che stai cercando...
E mi autoauguro di trovarlo anch'io !
7 anni fa
Certo che e' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa .
7 anni fa
Anche la mia vicina e' fica prima o poi la spupazzo 😋Quotato da rauck,eh si, la mia ex vicina di casa era proprio una fica 😄 😄Quotato da sessomatto76,Certo che e' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa .
7 anni fa
Yes reparto dolcì si aggirano li quando hanno carenze affettiveQuotato da Carmediem,Il virtuale è per pigrizia e passare il tempo. Si pesca poco. Come esche e lenze hai solo parole scritte e foto Per pescare bene nulla è meglio del reale. Supermercati e centri commerciali in primis. Dove puoi usare molte esche migliori come sguardi [...]
Abbiamo messo un video e in 24 ore abbiamo avuto 1500 visite e i pvt sono aumentati da 10 a solo 30 giornalieri.....la percentuale di pigri che ti chiedono solo l amicizia senza nemmeno un pvt è mostruosa...sarà l alimentazione con poche proteine?
7 anni fa
è ufficiale. ti amo. 💗Quotato da Mia87,Buona sera 🙂
Apro questo topic non per creare un muro del pianto al femminile..ma.. per farsi quattro risate e far sentire meno "soli" i poveri singoli bistrattati.
Voi penserete che una singola in questo sito sia sommersa dalle propos [...]
adoro quello che scrivi e come lo scrivi. mi fai morire dalle risate.
7 anni fa
@Mia quasi quasi ti scrivo e faccio da singolA bisex 😋 😋 🐷 💋
7 anni fa
troppo facileQuotato da Piacereintenso,@Mia quasi quasi ti scrivo e faccio da singolA bisex 😋 😋 🐷 💋
7 anni fa
tentar non nuoce al limite non risponde 😎 😎 😎Quotato da ilromantico73,troppo facileQuotato da Piacereintenso,@Mia quasi quasi ti scrivo e faccio da singolA bisex 😋 😋 🐷 💋
7 anni fa
e se non sorge il problema è ancora più grosso.Quotato da Mia87,😄 il problema sorge quando si passa alla telefonata ahahah
7 anni fa
Quindi, Mia, non ho capito 😮 (maledetto mononeurone maschile!) hai voluto dimostrare che le donne se la tirano anche con altre donne e non solo con i maschietti... affascinante 😄
7 anni fa
ribadisco la mia solidarietà ahahahahah 😄Quotato da Mia87,Ebbene yes.. e che anche le donne (le tanto amate/odiate singole) hanno appunto difficoltá a trovare ciò che cercano 😄Quotato da alessiocince,Quindi, Mia, non ho capito 😮 (maledetto mononeurone maschile!) hai voluto dimostrare che le donne se la tirano anche con altre donne e non solo con i maschietti... affascinante 😄
Anche se. Non era solo un esperimento.. cioe..le cerco davvero 😄 😄 😄
...con le donne ci vuole pazienza, fascino e intrigo (ma lo saprai di gran lunga meglio di me)
quindi...buona ricerca e aggiornaci 😋
7 anni fa
posso fare la voce femminile 😋 😋Quotato da Mia87,😄 il problema sorge quando si passa alla telefonata ahahah
7 anni fa
però pensa positivo, da bisex hai il doppio delle possibilità di rimbalzare.... oh wait volevo dire di aver successo.Quotato da Mia87,Ebbene yes.. e che anche le donne (le tanto amate/odiate singole) hanno appunto difficoltá a trovare ciò che cercano 😄Quotato da alessiocince,Quindi, Mia, non ho capito 😮 (maledetto mononeurone maschile!) hai voluto dimostrare che le donne se la tirano anche con altre donne e non solo con i maschietti... affascinante 😄
Anche se. Non era solo un esperimento.. cioe..le cerco davvero 😄 😄 😄
7 anni fa
😮 non l hai dato a me 💋 miaQuotato da Mia87,Beh.. ci crederete o no.. due uomini a cui ho dato numero per whatsapp.. svaniti nel nulla... ma insomma..mi sa che sono io sfigata 😄 😄
Ridiamo insieme daaaaiiii 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Certo che se per una donna bisex è diventato difficile trovare un'altra donna bisex perchè molti sono singoli che fingono pensa come deve essere difficile per un singolo trovare una singola. 😮
meno male non sono interessato. 😎
meno male non sono interessato. 😎
7 anni fa
In effetti la maggior parte delle donne bsex qui lo sono solo per compiacere al proprio compagno/maritoQuotato da michisexx,Vi do una dritta alle donne piace il cazzo ecco xché non ne trovate 😋 la storia della bisex per molte è solo una finta un "teatrino" per attirare più cazzi, per quello solo con una donna non ci stanno......manca la materia prima 😄Quotato da hellokitty,Condivido e aggiungo che in due settimane di iscrizione sul sito sono stata contattata da singole bsx eo lsb che però alla fine quando chiedi verifica cam si trasformano miracolosamente in coppie se non singoli [...]
7 anni fa
Considerando che tutto può essere, anzi è (anche a me sono capitate bisex "di comodo", tant'è che in seguito a quegli episodi ho specificato sul mio profilo che quel tipo di bisessualità non mi è gradito) ma come si fa a dire "la maggior parte"?Quotato da plaisir1979,In effetti la maggior parte delle donne bsex qui lo sono solo per compiacere al proprio compagno/maritoQuotato da michisexx,Vi do una dritta alle donne piace il cazzo ecco xché non ne trovate 😋 la storia della bisex per molte è solo una finta un "teatrino" per attirare più cazzi, per quello solo con una donna non ci stanno......manca la materia prima 😄Quotato da hellokitty,Condivido e aggiungo che in due settimane di iscrizione sul sito sono stata contattata da singole bsx eo lsb che però alla fine quando chiedi verifica cam si trasformano miracolosamente in coppie se non singoli [...]
Quante sono percentualmente "la maggior parte" e, soprattutto, in base a quale vissuto o con quali riferimenti che abbiano una certa attendibilità si può affermare una cosa del genere?
@Bixina, qui ci vuoi tu e le tue statistiche, che io non mi fido tanto di queste stime fatte ad capocchiam.
Pallina