7 anni fa
Questa mi piace 🙂Quotato da emmegei,Se la declini in senso assoluto, ti riconcilia col mondo...Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
@francy il problema sorge quando credi che ti rispondano
😄
Be l'intelligenza e utile sempre in ogni campo e situazione ,mica serve solo con le donneQuotato da mishaemasha,E va beh!
Non c'è né facciamo niente dell intelligenza, niente della bellezza....qua sta il portafogli e ci vediamo più tardi!!!!! 😄
Sicura non sia un handicap? nell'uomo intendo 🙂Quotato da pinkoepallina,Beh, penso sia d'aiuto... e poi la bellezza non è mai stata un handicap. Se c'è... meglio!Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
Pallina
7 anni fa
Non lo so, ma nel caso preferisco lo abbiano.Quotato da Henry_Dante,Sicura non sia un handicap? nell'uomo intendo 🙂
Pallina
7 anni fa
no , non intendo quello 🙂 mi spiego meglio , l'uomo per natura insegue la bellezza e le donne per conquistare si rendono piacevoli alla vista anche se possiedono altre qualita le mettono in secondo piano , l'uomo invece non dico non si renda piacevole a sua volta alla vista della donna ma sa bene che per conquistare una donna la bellezza non basta se non per una scopata come intendi tuQuotato da Cpbixo,Lo dicevano solo gli uomini brutti e puzzolenti.Quotato da Carmediem,Qualche anno fa si diceva "l'Omo adda esse brutto e adda puzzà"Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
@henrydante, se scoparsi le più belle ti sembra un handicap.....
7 anni fa
Rispondo per me, cioè da donna sentimentalmente realizzata e quindi alla ricerca -non spasmodica- della semplice "scopata" (sempre con il Pinko, manco a dirlo) e non di un legame serio e continuativo che, appunto, già ho.Quotato da Henry_Dante,no , non intendo quello 🙂 mi spiego meglio , l'uomo per natura insegue la bellezza e le donne per conquistare si rendono piacevoli alla vista anche se possiedono altre qualita le mettono in secondo piano , l'uomo invece non dico non si renda piacevole a sua volta alla vista della donna ma sa bene che per conquistare una donna la bellezza non basta se non per una scopata come intendi tuQuotato da Cpbixo,Lo dicevano solo gli uomini brutti e puzzolenti.Quotato da Carmediem,Qualche anno fa si diceva "l'Omo adda esse brutto e adda puzzà"Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
@henrydante, se scoparsi le più belle ti sembra un handicap.....
Certo, se così non fosse, la sola bellezza, anche se presente in quantità industriali, non basterebbe.
Pallina