7 anni fa
Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
7 anni fa
Azz eppure avevo una ottima considerazione del pinko..... Io ti avrei tradito con una honda gp..... 😭 😭 ....sono finite quelle da collaudare 😭 😭 😭 😭Quotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
7 anni fa
Sei sempre il miglioreQuotato da Johndoe73,
7 anni fa
Perdonarti per cosa per aver citato un salmo della bibbia? 😋
Ecco questo potrebbe essere un bel argomento.... Avere tra le chiappe 200.000 € di pura estasiante e dirompente potenza per due ore o una notte con una bellissima e porchissima ?
Ecco questo potrebbe essere un bel argomento.... Avere tra le chiappe 200.000 € di pura estasiante e dirompente potenza per due ore o una notte con una bellissima e porchissima ?
7 anni fa
Azz ho sbagliato post.... Vabbhe fate conto che lo ha scritto un bellissimo 😄
7 anni fa
Mio ha sia me che la moto... E ci monta entrambe....
(Battutaccia del venerdì sera...)
😋
Io in moto ci vado super volentieri.![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
🙂
😋
Io in moto ci vado super volentieri.
🙂
7 anni fa
@mietti è per questo che vi adoro 💋Quotato da MioMia69,Mio ha sia me che la moto... E ci monta entrambe....
😋
Io in moto ci vado super volentieri.
🙂
@jhon un plug da 343 km/h
7 anni fa
Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
Oh, certamente! E' a lui che ja detto male! 😋Quotato da sessomatto76,Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
...ma cosa fai agli uomini !!!!! Potevate prima farlo in moto poi la vendeva 🐷Quotato da pinkoepallina,Oh, certamente! E' a lui che ja detto male! 😋Quotato da sessomatto76,Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
Ha fatto bene Mr.Pinko , le moto da corsa (presumo) sono scomode in due poi se chi sta dietro ha paura della velocita sono anche pericolose per tutti e dueQuotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
Pallì...ce l'ho in mezzo al cuore sto pover'uomo.Quotato da pinkoepallina,Oh, certamente! E' a lui che ja detto male! 😋Quotato da sessomatto76,Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
Pallina
Davvero è na specie di santo 😇 😇 😇
Mo però...na cosa promettimela che la sera della carbonara...je fai fa almeno un giro in macchina col Fara 🙂 🙂
Rischi sennò che te se mette a magnà i tiramisù per consolarsi 😮 😮 😮
7 anni fa
Vabbè, finora ho scherzato, ora voglio provare a dare una risposta seria.Quotato da marcobiella85,Si, tutto vero.Quotato da Cpbixo,Una conoscenza anche profonda ma settoriale, definisce una cultura che va aggettivata, ad esempio si parla di "cultura musicale".
L'autrice del topic però ha usato il termine "scemini" che fa riferimento al concetto di [...]
A dirla tutta però, e ricollegandomi all'argomento di discussione, forse prova più imbarazzo un brutto intelligente di fronte ad una bella, proprio perché, essendo intelligente, sa fare autocritica ed è conscio dei suoi limiti fisici che non un bello stupido di fronte ad una intelligente, proprio perché essendo stupido, nemmeno comprende la situazione.
Allora... nel nostro giro di conoscenze del villaggetto trasgressivo ci sono due o tre coppie veramente eccezionali: a parte l'età, tutti sui trentanni (discriminante già importante di suo per chi, come me, ha superato i 40 da un bel pezzo) non manca loro, uomini e donne, nulla. Fisici perfetti, intelligenza, simpatia e cordialità: le coppie ideali, insomma.
Noi, pur non essendo dei cessi, non siamo bellissimi né particolarmente intelligenti e per questo motivo non cerchiamo mai un contatto più "spinto", pur rispondendo ai loro saluti e/o sorrisi ed accettando volentieri la conversazione, quando ci rivolgono la parola. Non prendiamo mai nessuna iniziativa, però, né ci spingiamo "oltre" nei discorsi. Li reputiamo "troppo" per le nostre possibilità e pensiamo che in ogni caso se un giorno desiderassero "di più" ce lo farebbero capire.
Io credo che ognuno di noi abbia, o dovrebbe avere, una bilancia interna in grado di valutare sé stessa/o: è inutile aspirare una cattedra alla Bocconi se ci si è laureati con 86, è inutile sognare di fare la modella per Victoria Secret's se si è alta 1,62 come me, è inutile desiderare di pilotare una Ferrari se si va in difficoltà con una Panda.
Se questa si chiama intelligenza non lo so, ma non credo, secondo me si tratta solo di buonsenso, dote troppo spesso trascurata, ma molto importante.
Pallina
PS 1,62 senza tacchi, però! 😋
7 anni fa
chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri. (esiodo)
7 anni fa
Be' dai anche saltare in groppa a te non è male, ottima coppia, lo porti dove vuole, gli fai provara brividi ed ebbrezza, tutti gradano con ammirazione e un pizzico d'invidia, basta che tu non faccia lo stesso rumore con la marmittaQuotato da pinkoepallina,Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
Weee, ciao Socrate! Sapere di non sapere è il primo gradino della conoscenza (docta ignorantia) 😋Quotato da emmegei,Mi rifaccio al tuo discorso su cultura e informazione perché lo trovo interessanteQuotato da marcobiella85,A mio avviso l'informazione fine a se stessa no, non è cultura, l'informazione rielaborata e riadattata al contesto sì...Quotato da Cpbixo,
Non scambiare l'informazione per cultura. L'informazione, settoriale o anche vasta, non è di per sè cultura.
Chi ha limiti cognitivi può acquisire molte informazioni ma non sarà mai colto. Non ha gli strumenti intellettuali per rielaborare, fare inferenze, associazioni, tutti elementi che contraddistinguono un pensiero personale.
Ma d'altro canto per rielaborare l'informazione serve intelligenza.
Discorso a parte poi su cosa si intenda per cultura nel 2017...un appassionato di musica classica, informatissimo e preparatissimo sull'argomento, probabilmente verrebbe da molti considerato colto, un pari esperto di, che so, serie tv o videogiochi che sono comunque una forma d'arte, verrebbe parimenti considerato colto?
Ma sto a tutti gli effetti divagando
In un mondo dove l'informazione non è più omogenea e lineare ma ognuno cerca e ottiene input dai settori che più gli interessano, abbiamo bisogno di una certa cultura e di una certa intelligenza per poter decodificare e rielaborare al meglio. Giusta domanda cosa si intenda per cultura oggi. Cultura è conoscenza? Non sempre si può avere le risposte giuste, puntuali, l'importante è farsi le giuste domande. Quindi cultura è anche incertezza, so di non sapere, e non sempre informazione.
Secondo me cultura è informazione elaborata dall'intelligenza... si vede che è domenica e non ho un cavolo d'altro a cui pensare? 😎
Pallina
7 anni fa
Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
7 anni fa
E va beh!
Non c'è né facciamo niente dell intelligenza, niente della bellezza....qua sta il portafogli e ci vediamo più tardi!!!!! 😄
Non c'è né facciamo niente dell intelligenza, niente della bellezza....qua sta il portafogli e ci vediamo più tardi!!!!! 😄
7 anni fa
Beh, penso sia d'aiuto... e poi la bellezza non è mai stata un handicap. Se c'è... meglio!Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
Pallina