6 anni fa
La cosa più eccitate è baciarla dopo che altri le sono venuti in bocca o in faccia.
6 anni fa
EstasianteQuotato da softragusa,Chi di voi trova sensuale e altamente erotico sentire il sapore del vostro sperma dalla bocca e lingua della vostra compagnia?
6 anni fa
È una pratica che mi piace un sacco, e che intriga moltissimo le mie partner che evidentemente non sono abituate... credo che siamo una piccola percentuale ad apprezzare.
6 anni fa
anche a me accade lo stesso...ma ho risolto facendole godere in bocca da un'altro..per poi baciarla. 😮Quotato da Cpluileibsx,Quando sto per venire non desidero altro, ma una volta arrivato perdo tutto l'interesse, non so come riuscirci.
6 anni fa
è bello venirle dentro e poi leccargliela, questa cosa mi fa impazzire.
6 anni fa
Non lo cerco, ma se capita non mi tiro indietro.
6 anni fa
Se non mi baciasse ...me la prenderei 😎 ma non è mai successo
6 anni fa
Quando mi ritenevo etero (ora sono più bi-curioso) lo facevo di tanto in tanto, e in varie occasioni mi sono masturbato a testa in giù per far sì che lo sperma mi cadesse in bocca direttamente. Ora lo faccio molto più spesso, e mi piace anche leccare la patatina quando ci sono venuto dentro, o c’è venuto qualcun altro. Molto eccitante, e di grande intimità..
5 anni fa
Sentirmi restituire attraverso la bocca di lei il sapore del mio sperma è qualcosa di unico che non ha eguali come intensità e intimità raggiunta 😋 😮 😎
5 anni fa
A noi capita spesso ... a lui piace, mi bacia con passione e la cosa mi eccita tanto. Capita spesso di non ingoiare, per passarcela a vicenda, per poi farcela colare dalla bocca. Insomma, facciamo un pò di maialate. Qualche volta mi sborra sulla mano per poi fargliela leccare.
5 anni fa
complimenti avete un'ottima intesa, questa si che è complicita di coppia, a noi capita di gocciolargli sul clitoride e poi scendere giù a farla godere di bocca, questo la fa impazzire, alle volte se lo mette sulle labbra a mo di lucidalabbra..Quotato da LaCappellaiaMatta,A noi capita spesso ... a lui piace, mi bacia con passione e la cosa mi eccita tanto. Capita spesso di non ingoiare, per passarcela a vicenda, per poi farcela colare dalla bocca. Insomma, facciamo un pò di maialate. Qualche volta mi sborra sulla mano [...]
5 anni fa
Anche a me eccita condividere con mio marito lo sburro del maschio baciandoci 😋Quotato da sfiziobsx,Una coppia l'altra sera dopo che abbiamo fatto sesso mi ha sdraiato sul letto e mentre sborravo me lo leccavano in contemporanea ,sublime ! Vederli baciarsi con lo sperma che veniva scambiato tra le labbra [...]
5 anni fa
E ci mancherebbe di non farlo 😂😂😂😂
5 anni fa
dopo che sei venuto riesci senza problemi ha leccare lo speraQuotato da tommysex7,Io lo faccio sempre con la mia compagna ed è meraviglioso...certo, inizialmente non è stato semplice, ma con il passare del tempo è diventato naturale, anzi non può mancare al termine di ogni nostro rapporto, anche nel caso in cui le venga dentro, sc [...]
5 anni fa
Ciao, semplicemente eccitante baciarsi dopo il sesso orale...mio marito adora leccarmi fino sentire il mio umore caldo in bocca per poi baciarmi con passione facendomi sentire la sua eccitazione, come a me piace farlo venire nella mia bocca per poi baciarlo facendo colare tra le nostre labbra il suo seme lo troviamo eccitante, molto eccitante......
5 anni fa
Quotato da cpgioco6971,Ciao, semplicemente eccitante baciarsi dopo il sesso orale...mio marito adora leccarmi fino sentire il mio umore caldo in bocca per poi baciarmi con passione facendomi sentire la sua eccitazione, come a me piace farlo venire nella mia bocca per poi b [...]
5 anni fa
Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
assolutamente no
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Io Davide mi fa senso sapore di sperma di altri uomini
5 anni fa
Mhhh, bellissima immagineQuotato da cpbb,Condivido in pieno...Quotato da Giov_Dur,Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante
Noi lo facciamo sempre liberi senza preservativo e sborrata in fica... a volte accade che mi frego e vengo prima di lei lasciandola con la voglia, cosi scendo e concludo leccandogli la fica fradicia..
È FANTASTICO X ME E DA SBALLO PER LEI QUANDO VIENE SENTONO LE URLA A DUE ISOLATI 😜😜😝😛😁😁😁