I feed sono una garanzia?????

100 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Come tutte le cose, possono essere utili oppure no.
Non limitatevi a leggere solo cio che scrivono nel feedback, ma vi suggerisco di guardare il profilo di chi la lasciato, quanto tempo fa la lasciato, se ci sono doppioni, ossia se un profilo a lasciato tanti feedback, se le persone che hanno lasciato il feedback sono della stessa regione, o sono un po di tutta italia, insomma vi suggerisco di leggere anche tra le righe, le cose non scritte.

Ciao

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄
ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
dipende,io mi fido del mio istinto,i feed non mi interessano 😄 😄
ma sicuramente ,pure noi diamo più valutazione a incontri conoscitivi,piuttosto ai feed in quanto non ci facciamo influenzare da parere di altri,ma bensi da ns visione ottica..
poi se uno ci lascia un feed e giusto pure ricambiare come nel ns caso 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄
ma sicuramente ,pure noi diamo più valutazione a incontri conoscitivi,piuttosto ai feed in quanto non ci facciamo influenzare da parere di altri,ma bensi da ns visione ottica..
E giusto cio che dite, ma è anche vero che se notate un profilo e vedete che una coppia vostra conosente ha lasciato un feedback negativo, ne terrete sicuramente conto.
Edra per dire che 100 feedback positivi, con tanti salamelecchi e leccate di c..o non ne valgono 1 circonstanziato.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tomas47,
Non limitatevi a leggere solo cio che scrivono nel feedback, ma vi suggerisco di guardare il profilo di chi la lasciato, quanto tempo fa la lasciato, se ci sono doppioni, ossia se un profilo a lasc [...]
beh mi viene in mente un feed,messo da uno che voleva fare scuola agli altri,,cera scritto ,persone speciali da mille cuori,non li ho incontrati purtroppo,ma son sicuro che se li incontrate,vi troverete molto bene 😄 😄 mmaah 😄 😄
questo tipo di Feed nemmeno lo prendiamo in considerazione 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Tomas47,
Non limitatevi a leggere solo cio che scrivono nel feedback, ma vi suggerisco di guardare il profilo di chi la lasciato, quanto tempo fa la lasciato, se ci sono doppioni, ossia se un profilo a lasc [...]
beh mi viene in mente un feed,messo da uno che voleva fare scuola agli altri,,cera scritto ,persone speciali da mille cuori,non li ho incontrati purtroppo,ma son sicuro che se li incontrate,vi troverete molto bene 😄 😄 mmaah 😄 😄
E il prurito alle mani da feedback, molti lasciano questi feedback idioti, nei profili di coppie molto cool e con tante visite. E sperano di riflesso di aver inserito in quel annuncio cosi gettonato e visitato un banner publicitario del loro annuncio.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
E giusto cio che dite, ma è anche vero che se notate un profilo e vedete che una coppia vostra conosente ha lasciato un feedback negativo, ne terrete sicuramente conto.
Edra per dire che 100 feedback positivi, con tanti salamelecchi e leccate di c..o non ne valgono 1 circonstanziato.
🙂ci sono capitati casi di persone che erano l'opposto di quello che rappresentavano sia da foto che quello che scrivevano e avevano diversi feed ,per cui non bisogna prenderli come indicatori di verità assolute.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Tomas47,
si ho visto,non avete la coppia tra le vs amicizie 😄 😄
🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
🙂ci sono capitati casi di persone che erano l'opposto di quello che rappresentavano sia da foto che quello che scrivevano e avevano diversi feed ,per cui non bisogna prenderli come indicatori di verità assolute.. 🙂
Appunto dicevo un feedback circostanziao, vale piu di 100 buttati li. Daltronde si sa che i feedback, si possono comprare o autocrearseli.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Appunto dicevo un feedback circostanziao, vale piu di 100 buttati li. Daltronde si sa che i feedback, si possono comprare o autocrearseli.
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
scusate quanto viene un feedback al momento? ahahahahaha
conosco il prezzo del latte e di tutti i tipi di verdure...ma questo mi sfugge!
Ti stupisci che ci siano coppie, che contattano i singoli per vendere feedback, o che qui ci siano coppie mercenarie, o che ti invitino in prive delle coppie immagine. Non sei mica ingenua. 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

e be speriamo che non ci siano dei fessi tanto fessi da comperare un feedback.... mi auguro rifiutino eh... 😄
cavolo 😒 😒 😒 mi state mandando a quel paese un nuovo commercio ....dovrò trovare altro 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
scusate quanto viene un feedback al momento? ahahahahaha
conosco il prezzo del latte e di tutti i tipi di verdure...ma questo mi sfugge!
Ti stupisci che ci siano coppie, che contattano i singoli per vendere feedback, o che qui ci siano coppie mercenarie, o che ti invitino in prive delle coppie immagine. Non sei mica ingenua. 🙂 🙂
e be speriamo che non ci siano dei fessi tanto fessi da comperare un feedback.... mi auguro rifiutino eh... 😄
Tu soppravaluti troppo il genere umano, e soppratutto certi singoli.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Per una volta mi tocca quotarti in pieno.
Non conta il numero ma...da chi sono messi.
Ti e vi racconto un episodio successo ad una coppia di miei amici (non sono iscritti qui).
Vengono invitati ad una festa da una coppia piena di feed entusiastici.
Si fanno convincere e dall'Emilia partono per andare in Lombardia insieme ad un singolo (conosco anche lui).
Considerate che sono due persone a cui piace giocare e che oltre ad essere simpatici e brillanti...sono pure belli (lei...davvero una Stella)
Si trovano davanti una scena raccapricciante.
Due lei di coppia ed una singola che,tralasciando l'aspetto fisico,sono distese su tre lettini a gambe aperte
aspettando che i singoli messi lì in fila...vadano a pucciare il biscotto.
Ovviamente di fronte a questa scena da macelleria salutano gli organizzatori e con garbo inventano una scusa per...fuggire.
Gli organizzatori (questi appunto con una marea di feed) si sono offesi ed in seguito li hanno additati come "chiacchieroni".
Con estrema classe la coppia di amici miei non ha rilasciato alcun feed negativo (anche perchè ognuno gioca come vuole) ma
hanno avvisato tutti gli amici circa le modalità di gioco di questa coppia "superfeeddata" e circa il reale aspetto fisico.
Risultato...i feed positivi restano ma...chi doveva sapere la verità...la sa 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io ho quasi fatto tutti incontri con coppie 'no singoli' , che non vogliono feedback dalla mia categoria , l' unica coppia che mi aveva lasciato un feed si è cancellata 😭 😭 e devo ammettere che dopo il loro feed i contatti erano aumentati 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Io ho quasi fatto tutti incontri con coppie 'no singoli' , che non vogliono feedback dalla mia categoria , l' unica coppia che mi aveva lasciato un feed si è cancellata 😭 😭 e devo ammettere che dopo il loro feed i contat [...]
paura di feedback... 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -

Certamente avete ragione, ma moltissimo li usano a scopo diffamatorio, un no detto per il semplice motivo .. non mi va, o non mi piaci, ti da motivo di diffamare, bastaa una risposta negativa. come no , oppure non mi va o simile, per scatenare la ripicca... secondo noi si dvrebbe permettere di accettare il feed ... non poterlo pubblicare senza averne consenso

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -

Certamente avete ragione, ma moltissimo li usano a scopo diffamatorio, un no detto per il semplice motivo .. non mi va, o non mi piaci, ti da motivo di diffamare, bastaa una risposta negativa. come no , oppure non mi va o simile, per scatenare la ripicca... secondo noi si dvrebbe permettere di accettare il feed ... non poterlo pubblicare senza averne consenso

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io ho quasi fatto tutti incontri con coppie 'no singoli' , che non vogliono feedback dalla mia categoria , l' unica coppia che mi aveva lasciato un feed si è cancellata 😭 😭 e devo ammettere che dopo il loro feed i contat [...]
paura di feedback... 😄
No e' che se un singolo mette un feed a loro basta e' finita gli intasano la posta di messaggi ....in parte capisco .

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da alessiocince,
i feedback per noi sono utilissimi per due motivi:
- certificare l'esistenza della persona, così per come si presenta;
- incrociando i feedback con i profili delle persone incontrate ci si può fare un'idea un pò più precisa di chi [...]
sono d'accordo con voi e con @padovani ... i feed sono utili fin dove servono a testimoniare l'esistenza concreta della persona e la sua serietà, da quando si prende un impegno a quando il gioco arriva ai saluti...
per il resto, sulla qualità dell'incontro ognuno ha una visione personale: ho letto per feedback poemi interi anche appassionati e poche frasi banali... preferisco andare a sensazione e farmi un'idea dopo una piccola chiacchierata via messaggi magari: lo trovo un metodo più realistico e adatto per capire chi c'è dietro un buono o un pessimo feed... 😄
Salve, condividiamo appieno il tuo pensiero, ma purtroppo sei un raro caso a pensarla correttamente, mentre in molti lo usano come strumento per dire cattiverie, diffamare, oppure, come capita con chi ha parecchi nick, lo usa per lasciare feed positivi a se stesso... .. certo che si dovrebbe dare l'occasione a chi riceve il feed di poterlo leggere in anticipo, e convalidare la possibilita di metterlo in pubblico, oltre a dare la possibilita di leggere i feed solo se l'interessato acconsente .. [b] ( ma questo è un nostro pensiero)

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
sarà..., ma se un utente ha 50/60 feedback diversi in un anno, e questi sono come dici frutto di una selezione, due sono le cose: o si è molto fortunati (e bulimici di incontri, ma questo può essere semplicemente un modo diverso dal ns. di vivere la trasgressione), oppure non si ha una vita privata/lavoro/famiglia etc.
Certo che 50/60 o piu feed all'anno vuol dire che la fortuna ti è sorella, altro che solo amica..... io giocherei al 5+1....
non vi pare..... 52 sono le settimane.... significa incontrare tutte le settimane gente diversa, ma dopo due anni.... diventa difficile avere feed nuovi..non vi pare strano???