7 anni fa
magari lo trovassi ......
7 anni fa
Mi piacerebbe trovarne uno scopamico Attivo qui a Bologna o nelle vicinanze
7 anni fa
se ti va uno scopamico fisso sposato senza problemi io ci sono .....fammi sapereQuotato da sixtynine,..trovare in coetaneo attivo , con cui trovarci periodicamente, mi andrebbe, anche per aumentare l'intesa e, di conseguenza, il piacere.
7 anni fa
Mi piacerebbe...nessuno zona Bari?
7 anni fa
Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
7 anni fa
ok dovremmo incontrarciQuotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
7 anni fa
bene ci mettiamo in contatto. Mi interessa.Quotato da spompverginass,ok dovremmo incontrarciQuotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
7 anni fa
Qualche bel 🐷 su Salerno interessato al mio culetto?
7 anni fa
Uno scopa amico a Ferrara c'è ?
7 anni fa
interessa me, sono bsx pass, ultimamente anche un pochino versatile, ho 49 anni, depilato, disponibile dopo lavoro o nei fine settimana. Skype abbi1968Quotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
7 anni fa
ok. Organizzandoci si puoi provare con Skype. 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,interessa me, sono bsx pass, ultimamente anche un pochino versatile, ho 49 anni, depilato, disponibile dopo lavoro o nei fine settimana. Skype abbi1968Quotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
7 anni fa
Mi piacerebbe averne almeno un paio e invece neanche uno 😱
7 anni fa
Ohi! 😒Quotato da zirio,😒Quotato da Brigittax,Ma ragazzi .. a Roma non c'è nessuno?
7 anni fa
idem a Roma ...se qualcuno fosse interessato.... 😳Quotato da seriousgame,Io sto cercando per esempio: se qualcuno si vuol fare avanti....! ! Sono mentalmente passivo e senza alcuna esperienza!!
7 anni fa
Ciao, io sono a Roma, a me piacerebbe conoscerti..Quotato da mat195,magari lo trovassi ......
7 anni fa
ciao,se vuoi io bsx ,maschio,passivo abito a PratoQuotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
7 anni fa
Qualche bel maschio voglioso del mio corpo? Lo cerco a Salerno.
7 anni fa
Ciao, io sono a Roma, contattami se di tuo gradimento....Quotato da francesco1377,io cerco uno scopamico fisso di Roma...
7 anni fa
Ciao, sono dinapoli ho 28 anni e sono alla ricerca di un coetaneo serio e senza esp con uomo. ESISTI???
7 anni fa
Ciao, contattami/ti contatto in privato appena ho messaggi...Quotato da glabroxattetrav,Ohi! 😒Quotato da zirio,😒Quotato da Brigittax,Ma ragazzi .. a Roma non c'è nessuno?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.