7 anni fa
..trovare in coetaneo attivo , con cui trovarci periodicamente, mi andrebbe, anche per aumentare l'intesa e, di conseguenza, il piacere.
7 anni fa
Mi unisco anch'io a coloro che lo cercano... sarebbe il mio sogno avere una persona fidata con cui scopare ogni volta che ne abbiamo voglia!! purtroppo sono tanti i fattori che rendono difficile riuscire a realizzare questo sogno: distanza, aspetto fisico (per entrambi) ecc.... 😭 😭
7 anni fa
Dove lavori? 😎 😎 😋Quotato da bisex90PN,Io sono fidanzato da 10 anni con la mia donna. Però ho trovato un giorno un collega molto speciale. Mi ha voluto fare un massaggio rilassante una sera che si è concluso alla grande
Ora ci vediamo spesso [...]
7 anni fa
è quello che cercano tutti....sia maschio che femmina....ma chissà perchè rimane sempre un sogno per tanti.....
io mi preoccupo piu che altro del fatto che nella mia zona non si trova neanche uno per una botta e via.....non vi dico quanti bidoni....scrivono...prendono contatto...addirittura hanno anche il numero di cell e poi...pufffffff.......spariti....e di quelli che non rispondono neanche??? ne vogliamo parlare???
a volte mi scoccia cosi tanto la cosa che vorrei cancellare l'account e madare tutti al diavolo.......
e intanto si fatica ad incontrare qualcuno.... 😒
io mi preoccupo piu che altro del fatto che nella mia zona non si trova neanche uno per una botta e via.....non vi dico quanti bidoni....scrivono...prendono contatto...addirittura hanno anche il numero di cell e poi...pufffffff.......spariti....e di quelli che non rispondono neanche??? ne vogliamo parlare???
a volte mi scoccia cosi tanto la cosa che vorrei cancellare l'account e madare tutti al diavolo.......
e intanto si fatica ad incontrare qualcuno.... 😒
7 anni fa
io cè l' ho da 15 anni ci vediamo quando abbiamo voglia e ha volte cerchiamo anche il terzo ma è cosa difficile a messina,ci pacerebbe creare un gruppo di 4/5 ed incontrarci saltuariamente per giocare e poi ognuno per la sua strada fino al prossimo incontro ma purtroppo messina è una città dove tutti a parole sono e fanno tutto ma nel concreto solo bla bla bla
7 anni fa
Condivido ho scopamico fisso da molto tempo
Stessi interessi ci scopiamo alla grande niente extra solo noi
e ci riempiamo di sborra
Stessi interessi ci scopiamo alla grande niente extra solo noi
e ci riempiamo di sborra
7 anni fa
Lo cerco anch'io 🐷
7 anni fa
Mi sa che siamo in parecchi
🙂 🐷
🙂 🐷
7 anni fa
A pesca di cosa? Carpe ?Quotato da Crisselli,Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
7 anni fa
a noi piacerebbe avere un scopamico ma x entrambi,non come quasi sempre accade per la mia lei
7 anni fa
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico ch mi scopi con regolarità ....
7 anni fa
Io lo cerco per Salerno se qualcuno interessato mi contatti in privato.
7 anni fa
Magari ce ne fosse uno a Bologna
7 anni fa
Mi aggrego ma haime diventa ancora più difficile oltre alla prerogative comuni...si innescache deve essere come me alla prima esp ...NAPOLI 28 enne e coetaneo...
7 anni fa
Perché non mi servono mille persone, ma uno con mille incontri se ci piace
7 anni fa
Lo cerco da tanto ma proprio non lo trovo.. Non posso ospitare e questo rende tutto più difficile..
Fatevi avanti,
Fatevi avanti,
7 anni fa
Più che problema di ospitare...è trovarlo...con le prerogative soggettive...
7 anni fa
lo sto cercando disperatamente : abito a lucca, vivo solo, uno scopamico maturo fisso che quando può e posso io ci troviamo e ci divertiamo. Ti cerco maturo over 50 , possibilmente daddy maturo con pizzo barba o baffi...gradita pancetta...persona pulita riservata e sana per momenti di piacevole sesso quando ci è possibile...vivendo solo se la persona è ok, non ho problemi a ospitare
7 anni fa
Ciao, anche io concordo con chi mi ha preceduto: lo scopamico fisso sarebbe l'ottimo.
Io lo vorrei attivo, ospitale e possibilmente dominate.
Sarebbe un rapporto esclusivamente di sesso, senza altre implicazioni o vincoli, e che, se voluto da entrambi, si potrà estendere ad altri.
Utopistico?? Sognare non costa nulla. 🐷
Io lo vorrei attivo, ospitale e possibilmente dominate.
Sarebbe un rapporto esclusivamente di sesso, senza altre implicazioni o vincoli, e che, se voluto da entrambi, si potrà estendere ad altri.
Utopistico?? Sognare non costa nulla. 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.