rapporti omosessuali tra etero?

52 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il sesso logora chi non lo fa.

Quando vi e carenza di possibilità etero, naturale che l' attenzione sessuale si sposti su cio che offre l'ambiente in cui ci troviamo.
Ecco perchè in prigione e facile che ci siano rapporti omosessuali, e che uomi sperduti nei più remori angoli del pianeta ad un certo punto
accarezzino l' idea di accopiarsi con pecore o altri animali. Purtroppo l'astinenza fa fare cose che normalmente non ci sogneremo mai di fare.

Un esempio che nulla ha a che fare con il sesso, è scritto su un manuale di sopravivenza, il quale si raccomanda.
Quando vi trovate dispersi in un deserto, la prima cosa da fare e buttare via, se ne avete, tutti i composti chimici liquidi.
come, diluente, varecchina, acido muriatio ecc.ecc. perchè, anche se lo pensate impossibile, quando la sete cominciera a farsi
insopportabile la tentazione di berli diventerà tremendamente reale.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Un uomo che le trombi almeno una volta a settimana 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Un uomo che le trombi almeno una volta a settimana 😄
Free tu si che hai colto in pieno (e non è ironico)!
Da dove credete venga il "ci sono 7 donne per ogni uomo"?
Invece ormai abbiamo a che fare con un branco di maschi sempre più pigri intenti a scaricarsi tra loro in pochi minuti.
Attenti o l'evoluzione vi farà presto cadere l'uccello 🙂 🙂 🙂
Difatti io dicevo sul serio più leggo e più capisco dove ridiedono i problemi

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Un uomo che le trombi almeno una volta a settimana 😄
Free tu si che hai colto in pieno (e non è ironico)!
Da dove credete venga il "ci sono 7 donne per ogni uomo"?
Invece ormai abbiamo a che fare con un branco di maschi sempre più pigri intenti a scaricarsi tra loro in pochi minuti.
Attenti o l'evoluzione vi farà presto cadere l'uccello 🙂 🙂 🙂
Difatti io dicevo sul serio più leggo e più capisco dove ridiedono i problemi
..scommetto che hai anche la cura..ahahah
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Un uomo che le trombi almeno una volta a settimana 😄
Free tu si che hai colto in pieno (e non è ironico)!
Da dove credete venga il "ci sono 7 donne per ogni uomo"?
Invece ormai abbiamo a che fare con un branco di maschi sempre più pigri intenti a scaricarsi tra loro in pochi minuti.
Attenti o l'evoluzione vi farà presto cadere l'uccello 🙂 🙂 🙂
..poveri noi..hai ..a ia hai... 🙂
Cura? Si lasciate perdere facebook e tornate a corteggiare le donne alla vecchia maniera. .... Un fiore ha regalato più pompini di 50€ 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quest'argomento è molto intrigante e gettonato! E rigira che rigira è sempre alla ricerca della fatidica risposta alla definizione:
In qualche percentuale tutti gli uomini sono attratti e gli piace giocare con il "cazzo" altrui!
Se questo si accertasse di uomini eterosessuali puri, ne rimarebbero pochini!
Comunque sia l'argomento è avvincente, anche se mi sembra una questione di lana caprina! E difficilmente si potranno trovare punti concordanti!
Probabilmente per molte persone l'iscrizione al sito non comporta l'automatica cancellazione di molti condizionamenti comportamentali del mondo, così detto, normale!
E' anche vero che l'equazione: "Gioco con il cazzo altrui = Sono bisessuale" non è vera! Né è verificabile semplicemente! Mentre è semplicemente un gioco che piace e soddisfa.
Forse molte persone che orbitano in questo forum, o altri siti simili, non si sono ancora liberati dei condizionamenti o remore del mondo, che il così detto, "normale" ha nei confronti degli "Hobbyes sessuali"! E forse vivono il gioco con molte apprensioni, riducendosi enormemente il piacere.
Comunque sia è anche illogica l'equazione "Giochi con la figa e il cazzo altrui = Sei un bisessuale".
Forse sarebbe più logico ricordarsi che non tutti sono "sessodipendenti", e sviluppano la loro vita in funzione del loro sesso, vero o verosimile che sia!
Sarebbe più logico pensare e vivere la propria trasgressione come un magnifico hobby sessuale, che inizia e finisce in tempi definiti, vissuti come si vuole, come piace e sopratutto con gioia e leggerezza di far sesso come si vuole e con chi arrapa.
A proposito ieri sera ho rivisto dopo anni il film "Serafino", il quale, con i dovuti parallelismi dell'epoca e dei personaggi, rappresenta un magnifico esempio di gioiosa sessualità trasgressiva!
Comunque sia questa mia chiacchiera non ha alcuna pretesa, ma è solo una mia piccola annotazione!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bene ,bene
alla fine chalize ha ceduto un po' sui compartimenti stagni ,qualcuno ha ammesso che non tutti i gay e i bisessuali osano dirselo ,ho anche avuto il piacere di leggere cose interessanti e condivisibili di guardami

ma vorrei sapere hard dark che fine ha fatto ...perché io ritengo che vada tranquillizzato e se siamo brave persone dovremmo farlo!
vorrei che una non coppia gli scrivesse in pvt... sarebbe bene una singola ma....ci accontentiamo di un singolo etero o supposto tale!
grazie

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
perche' mai prendere uno scambio di idee come un affronto personale? le idee...i pensieri....non sono stati depositati alla Siae dove ci sono diritti di autore.......]
concordo con queste frasi.........il resto è un concetto troppo personale per farlo mio
Pier

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@perche' mai prendere uno scambio di idee come un affronto personale? le idee...i pensieri....non sono stati depositati alla Siae dove ci sono diritti di autore.

"scambio di idee"

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
..per me il forum è come un viaggio...non è importante dove arrivi..
..amo viaggiare e quando arrivo quasi che sono ...deluso
Sembra la descrizione di un coito modesto, ricorda un vecchio brano dei CCCP. 🙂

Riguardo l'argomento del thread, tra i tanti interventi, uno ci ha colpiti particolarmente, ovvero quello nel quale si afferma che il titolo del thread in pratica è un ossimoro. Ed è stato il primo ed unico ad aver perfettamente centrato il succo del discorso, per quel che ci riguarda il thread poteva anche non andare avanti: scritto quello, scritto tutto 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
aime' l onesta' mentale e' dare ragione anche a chi e' insopportabile quando ha ragione (capita di rado ma capita) e anche dare torto a chi ci e' molto simpatico quando ci vuole.
io spero solo che l autore del post non si sia suicidato leggendo gli interventi ...certo se non era rilassato prima, ora il labbro superiore non smette di tremargli! 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,
aime' l onesta' mentale e' dare ragione anche a chi e' insopportabile quando ha ragione (capita di rado ma capita) e anche dare torto a chi ci e' molto simpatico quando ci vuole.
io spero solo che l autor [...]
.....la ragione non esiste...e come diceva saggiamente mio nonno si da agli stupidi , figuriamoci poi in un argomento come questo , diciamo che da parte di alcuni sono state portate argomentazioni sensate...esistono pero' molti modi di porsi , visto che la ragione non esiste , esiste però' buonsenso, umanità' , intelligenza e perché' no simpatia che ti fanno propendere per qualcuno anziché per qualcun'altra ed è' umano 🙂
si, mi sono espresso male e sono d accordo!
ora facciamo il cocco a chi scrive a quel ragazzo del post...sto preoccupato!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 02.05.2016 -
Rapporti omosessuali tra etero e' sicuramente tecnicamente un ossimoro (come qualcuno ha fatto notare) in un mondo in cui l'identita' e' tutto ed il desiderio ed i comportamenti sono funzionali all'identita'. Bene: risolviamo il problema dell'identita': io sono un porcellino come tutti quii 🙂 ; ovvero sono una persona che segue, custodisce e coltiva i suoi desideri sia estemporanei che persistenti.
Detto questo, mi e' successo qualche rara volta di non desiderare di essere etero, gay, o bsx, ma addirittura di essere donna sexy: e questo con l'dentita' e la realta' a poco a che vedere (e vorrei vedere): semplicemente puo' succedere solo come avatar in Second Life.
E gia' che ci siamo: come mai noi maschietti siamo cosi' attratti dai rapporti lesbici?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 02.05.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄
Ciao Charlize, in realta' io non voglio essere donna. Mi sono trovare ad ammirare qualche video qui ed oltre ad eccitarmi tantissimo, mi sono anche trovato ad ammirare sinceramente le protagoniste: da qui la curiosita' di sapere come vedono le cose con i loro occhi e cosa sentono. Un gioco di specchi tra chi desidera e chi e' desiderato, scusami ma non riesco a spiegarmi meglio. Ciao

Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄
😄 😄 😄 😄 Hai ragione e meno male: pensa che manicomio il mondo se fosse tutto il contrario. Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > rapporti omosessuali tra etero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni