Essere bisex vuol dire essere passivo?

27 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Concordo... Ci sono tantissime sfumature. Etero è un uomo che fa sesso e desidera solo le donne (e viceversa, una donna che desidera solo uomini... P.s. sarebbero molto carini e interessanti degli interventi anche di qualche amica di chat.. ). In effetti se un etero poi ha rapporti da attivo con un trav o trans diventa già una sfumatura ma rimarrei sempre negli etero visto che si tratta di un rapporto da attivo con un partner che ha il piacere di avere ruolo femminile.
Sono solo mie opinioni, a ognuno massima libertà di opinione e scelte e massimo rispetto. Per gay e bsx le sfumature sono tantissime ed è quasi impossibile inquadrarle sotto alcuni generi. Lo dico per esperienza essendo passato da etero a bsx a gay per poi definitivamente rimanere bsx. Nel mondo gay e bsx non è tutto stereotipato e standard ma tantissime sfumature e desideri e modi di farlo o cercare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Un intervento di una lei di coppia preso da un altro thread,--------------------------
Ecco ma quanti sono i mariti bsx????....non pensavamo così tanti, lo abbiamo scoperto qua!....le loro moglie hanno tutto il diritto di godere anche con maschi ete [...]
Sappiamo bene quanti mariti sono bisex. Ne so qualcosa personalmente sia come marito che come oggetto di attenzioni da mariti.
Ma la questione è: il bisex sempre passivo?
Io sono bisex passivo, e considero bisex anche chi viene con me de attivo.
Come definire un uomo che va solo con trans e non con uomini, non saprei, non ho esperienza.
Ma devo ammettere che vedo dei trans specialmente giovani, che mi attraggono molto e tirano fuori la mia parte maschile.
Allora mi viene da pensare che ci si incontra sempre tra esseri umani e quindi la relazione si stabilisce sulla base dell'attrazione reciproca, difficile classificare. Importante avere la libertà di pensiero di accettare le proprie pulsioni senza autocensurarsi.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non ricordo chi disse che il sesso non ha sesso...poi siamo noi maschietti che ci facciamo le pippe mentali , le donne non si pongono il problema di ammettere che si sono divertite anche con lo stesso sesso e non se ne fanno un problema, noi invece ci fasciamo la testa nel dire che se siamo solo attivi pensiamo di essere ancora etero, uno addirittura diceva di giocare con un'amica con lo strapon e si chiedeva se era bisex...bisex per me vuol dire andare con persone dello stesso sesso al di la di essere attivo o passivi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Enigma54,
C'è un blog su essere bisex, consiglio di leggerlo perché chiarisce molte cose.
Leggete anche i commenti che sono molto interessanti
dove lo trovo questo blog

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me piace farmi spompinare da femmine, maschi o trans/trav e usare i loro buchi da attivo, non l'ho mai preso ne in bocca ne tantomeno nel culo mai e mai lo farò, ora definitemi pure come volete !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sono bisex e NON gay, da almeno una quindicina d'anni e io sono dell'idea che uno per dirsi bisex completo deve anche aver sukkiato e preso nel culo un cazzo. Poi può decidere di essere solo attivo, ma il fatto di non aver mai sukkiato un cazzo o mai preso nel culo non ne fa un VERO bisex. Lo so, psicologicamente a volte è dura per un uomo mettersi in ginocchio a sukkiare un cazzo o mettersi a pecora a prenderlo nel culo, ma alla fine arrivi a un punto che capisci che lo DEVI fare se vuoi essere completo e liberarti del tutto. Io adesso sono versatile, tranquillamente passivo senza problemi e sono contento di esserlo. 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Io sono Bisex, anche se dell'uomo mi interessa solo la parte sessuale e in quel caso sono solo passivo, del resto se vedo un'uomo per strada non mi scatta quella cosa che scatta se vedo una bella donna o una bella trans..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Essere bisex vuole dire fare sesso con entrambi i sessi è facile. Non si entra nel merito di cosa piace fare :-) se ti piace inculare un uomo sei bisex secondo me.