1 anno fa
io chiara e lo scuro 😄Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
1 anno fa
Beh, tu all insaputa , lei ignara 😮Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
Scajola vi fa una pippa a voi 😄
1 anno fa
Ahahahahahahahah! Questa è forte davvero! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Beh, tu all insaputa , lei ignara 😮Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
Scajola vi fa una pippa a voi 😄
Pallina
1 anno fa
Quotato da cpcuriosait,Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
1 anno fa
Quanta verità!Quotato da angelopavone,A me l'idea di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo mi eccita notevolmente. E' chiaro che non mi limiterei a guardare, ma sarei partecipe e la bacerei ovunque mentre il bull la penetra. Mi piacerebbe sentire i suoi gemiti me [...]
1 anno fa
Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C’era una pubblicità che diceva che l’attesa del piacere è anch’essa piacere…e per noi è così. Se il quesito di questo post si limita al sesso…beh se ci fosse gelosia non saremmo qui!!
1 anno fa
Quotato da VaneRoby,Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C [...]
1 anno fa
io il cuckhold-ismo lo comprendo come un insieme di avvenimenti.
-concedersi il coraggio di ammettere che non si ha problemi che un altro tocchi la tua donna
-ammettere che si prova piacere nel vedere la donna desiderata da altri
-eccitarsi nel parlarnew
-confabulare le possibilità
-i preparativi e l´abbigliamento
-la location
-l`incontro e i chiarimenti
--gli accordi precedenti
-l`avvicinarsi e fare reale...
-il vedere il piacere e l´eccitaziona di lei
-vedere l`erotismo del atto
-gustare la scena
-sentire gli odori e suoni/gemiti
-lo sprono ad essere sciolta e vivere il meglio
-il gustarsi il gusto
-vedere la donna appagata/usata
-rivivere assieme l´avvenuito
ecc ecc ecc ecc
non solo pa penetrazione estranea, per questo A ME PIACE, se condiviso con la donna!!!!
-concedersi il coraggio di ammettere che non si ha problemi che un altro tocchi la tua donna
-ammettere che si prova piacere nel vedere la donna desiderata da altri
-eccitarsi nel parlarnew
-confabulare le possibilità
-i preparativi e l´abbigliamento
-la location
-l`incontro e i chiarimenti
--gli accordi precedenti
-l`avvicinarsi e fare reale...
-il vedere il piacere e l´eccitaziona di lei
-vedere l`erotismo del atto
-gustare la scena
-sentire gli odori e suoni/gemiti
-lo sprono ad essere sciolta e vivere il meglio
-il gustarsi il gusto
-vedere la donna appagata/usata
-rivivere assieme l´avvenuito
ecc ecc ecc ecc
non solo pa penetrazione estranea, per questo A ME PIACE, se condiviso con la donna!!!!
1 anno fa
l mio piacere nel vedere la compagna divertirsi con altri nasce dal successo di essere riusciti a svegliare (o permetterle di viverle) le voglie in lei e nel poterle offrire situazioni dove lei può dar sfogo al suo lato erotico senza paure di essere considerata male, per questo suo modo di essere, e godere del piacere.
In queste occasioni trovo molto eccitante sia vedere la mia lei godere ed essere disinibita, sia nel osservare cosa le fanno per poi riaverla tutta per me...
Forse questo mio fa parte dei tantissimi modi di vivere il tema. IO mi descrivo come cuckhold/voyeur con piaceri Bsx. Non mi ritengo cornuto, ma bensì fortunato di poter vivvere certe sensazioni/situazioni...
Ma tutto è personale ed ogniuno dipinge a modo suo...
In queste occasioni trovo molto eccitante sia vedere la mia lei godere ed essere disinibita, sia nel osservare cosa le fanno per poi riaverla tutta per me...
Forse questo mio fa parte dei tantissimi modi di vivere il tema. IO mi descrivo come cuckhold/voyeur con piaceri Bsx. Non mi ritengo cornuto, ma bensì fortunato di poter vivvere certe sensazioni/situazioni...
Ma tutto è personale ed ogniuno dipinge a modo suo...
1 anno fa
👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Cpsolopergioco,È molto eccitante, ma quello che mi eccita di più è vederla godere e stare bene 🐷 💗
1 anno fa
Mi farebbe impazzire vederla montare come una troia.. è capitato di eccitarla, sussurrandole che andava fuori con i colleghi per farsi scopare, aveva un rubinetto in mezzo alle gambe. Più volte le ho annusato l intimo dopo che era uscita da sola, sapeva di sbrodolate colossali... chissà..
1 anno fa
Chi non lo prova non può sapere quanto sia eccitante già dall’ attesa e poi nel vederla e sentirla bagnata nei preliminari, non sono più capace di farne a meno!!!
1 anno fa
addirittura .mi farebbe piacere vederla se ti vaQuotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
1 anno fa
Beh se posso la guarderei molto volentieri anche io..🔥Quotato da Passcurioso,🥰👩🦰
1 anno fa
🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da VaneRoby,Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C [...]
1 anno fa
Sarebbe bello commentare le vostre signore come si deve, se volete scrivetemi in privato mandando foto della vostra principessa
10 mesi fa
A me piacerebbe trasformare mia moglie .. farle conoscere questo mondo. Sono registrato da semplice visitatore ma ahimè è difficile fare conoscenza da singol e oltretutto è anche poco corretto nei confronti suoi!! Esperienze e consigli di qualcuno per il coinvolgimento della propria moglie ?
10 mesi fa
Magari!! Dove potrei portarla in vacanza per trovarmi a sua insaputa in questa circostanza? Idee ed esperienze?
10 mesi fa
Io provo gelosia ma l’eccitazione è il piacere la supera e diventa eccitante
10 mesi fa
diosanto, la frase era di Gotthold Ephraim Lessig…Quotato da VaneRoby,Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C [...]