7 anni fa
finalmente un intervento intelligente culturalmente che condivido pur non essendo chuk.complimentiQuotato da Pablopd,Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso e [...]
7 anni fa
Per quanto mi riguarda ho avuto diverse esperienze con coppie cuckold. Secondo me si deve creare il giusto feeling anche tra il singolo e il cuck,in quanto il marito trae un gran piacere di vedere sua moglie felice e appagata dalle attenzioni del singolo,soprattutto se lui si fida del singolo e sa perfettamente di aver lasciato sua moglie in mano a una persona che le può far provare piaceri inaspettati...
Ripeto,sono valutazioni che faccio dalla parte di singolo che ha sempre avuto un buon rapporto con entrambe le persone della coppia!
Poi sicuramente ci possono essere esperienze totalmente diverse dalle mie...
Ripeto,sono valutazioni che faccio dalla parte di singolo che ha sempre avuto un buon rapporto con entrambe le persone della coppia!
Poi sicuramente ci possono essere esperienze totalmente diverse dalle mie...
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Sicilia, Caltanissetta
eccomi, fiero di essere vero cuckold, chiedi pureQuotato da Libellula70,In tutto questo, l'unica cosa che davvero non capisco è: su questo sito ci sono tanti uomini che si definiscono cuckold e tantissimi uomini che probabilmente non si etichettano come tali ma amano vedere la propria donna con un altro uomo epp [...]
7 anni fa
Ecco, con molta approssimazione definirei la condizione del cuckold, quando si è cosí orgogliosi della Femminilità della propria Compagna, che il piacere di saperla con altri si mescola e si sovrappone al piu' intimo piacere di soffrirne e di goderne al tempo stesso.Quotato da innamorati8684,
Banalizzando per riderci su, direi lo stesso masochistico piacere che si prova quando si fa provare la propria auto nuova a qualcun altro, godendo del fatto che si, te la sta' usando un po', ma è l'unico modo per fargli sapere quant'è figa ![/quote]
Wow è la definizione più bella ed esaustiva che abbiamo mai sentito sul piacere che si prova nel vedere la propria donna con un'altro uomo...Senza dover per forza avere il desiderio di umiliazione o altro più frequente nei cuckold..CHAPEAU[/quote]
Si, la tua "auto" è proprio figa. Me la fai provare?
7 anni fa
ciao sono molto intrigato e attratto dal vostro profilo...spero di poter approfondire anche solo una pre-conoscenza qui al momento.
Baci. Roby
Baci. Roby
7 anni fa
Comunque, cari maschietti (compreso il mio), sappiate che piacendo a noi il pisello e considerato che sappiamo che a voi piace saperci troie e vederci in azione con altri, che a volte ci viene istintivo farlo anche a vostra insaputa... Al limite ve lo confessiamo poi 💗 😎
7 anni fa
condivido in pieno il pensiero espresso,se posso dare un contributo di una confidenza fattomi da un amico /marito : vedi io amo mia moglie piu' di quanto si possa amare essa stessa ma non penare a una forma possesiva, bensi' l'esatto contrario pensare di piu' a una forma di altruismo verso coloro che non potranno mai godere di una complicita' semplice ma alquanto complessa da comprendere.Quotato da Laura-Giorgio,Il cuckold ama la propria donna in modo viscerale, il suo infinito amore, credo non sia paragonabile ad altro, ritenendo la stessa, la cosa più preziosa che ha
una amore dal sapore di una liberta' che racchiude dentro di se' la goduria Sessuale !
7 anni fa
a mio modesto vedere le cose, cuckold e cornuto sono due cose totalmente diverse: il primo è colui che gode nel vedere la propria donna a far sesso con un altro uomo e lei, a sua volta, gode vedere lui eccitato dalla situazione. Cornuto è colui che non lo eccita, anzi non tollera il fatto di dividere la donna con altri e lei, a sua insaputa, consuma rapporti con altri, talvolta interpretando tale gesto come un qualcosa di liberatorio nei confronti dei legami che ha con il marito o compagno.
6 anni fa
applausi 👏🏻Quotato da mishaemasha,TRADIRE/TRADIMENTO
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il [...]
6 anni fa
Quotato da Trasgressione25,Condivido gli ultimi commenti.. a me eccita molto vedere mia moglie mentre gode con un altro uomo, ma non per questo mi considero cornuto nè vuol dire che non siamo innamorati, che non riesca a soddisfarla o altre cavolate che si leggono spesso. Per [...]
6 anni fa
daccordissoQuotato da LEINCARNE,...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc...e poi [...]
6 anni fa
Non sempre il cuck si fa insultare...io per esempio non insulto mio marito...anzi...il fatto che lui mi guardi e mi fotografi mentre io gioco con un altro uomo mi eccita da morire.Quotato da Rossanaroma70][quote=coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?[/quote
Daccordo con te, anche a me piace l idea di vederla circondata da altri piselli, nella realta' non saprei. Non abbiamo avuto esperienze, se non quella di un prive' ma lo ha preso solo in bocca, e mi ha eccitato da morire. Se vuoi scrivimi in pv o anche qua nelle discussioni.
A lui piace esibirmi, quasi come prestare a qualcuno un trofeo. É obbligatorio avere delle regole ed é la coppia che le deve fare. Ovviamente la.prima volta sarà dura...magari dovrai accordarti con la tua compagna che se qualcosa non va...se sei troppo teso...se lei é troppo esagerata....ci si dovrà fermare...ma poi se davvero ti eccita troverete nel post...serata un legame veramente diverso.
6 anni fa
Quotato da cop 🙂piaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
6 anni fa
Anche a me piacerebbe tantissimo parlarne con qualcuno con gli stessi gusti. Il solo parlarne è una forma sottile di eccitazione tremenda . Ti aspetto per tante cose eccitanti...Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
6 anni fa
Be mi è capitato anche da sola di essere rimorchiata da camionisti ma il tutto nasce da un piacere di coppia e quindi è così che ci da più eccitazioni 😋Quotato da Mendel,ma a lei interesserebbe rimorchiare camionisti anche se fosse single? O l’eccitazi Deriva dal gioco con suo marito?Quotato da LaCavalla,Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋Quotato da MONICA68,A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
6 anni fa
Anche a noi piace questo tipo di gioco. Per adesso giochiamo in cam ma non disdegneremmo di farlo anche nel reale. Mia moglie che viene presa da un altro è il mio sogno a breve termine.Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
6 anni fa
Noi durante il rapporto siamo liberi. Io lascio piena libertà di azione, il sesso va vissuto pienamente, quindi il gioco segue li sviluppo che in quel momento accende. Gli "insulti" fanno parte del gioco stesso, finito quello, rispetto totale, come giusto che sia.
6 anni fa
Be nell'incontro con un bull è cosi, è il maschio che comanda che decide
6 anni fa
quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non lo è.
è come il contrasto di mangiare una fetta biscottata fredda, nel latte caldo.
vederla godere è in nostro maggior piacere, e trovare sempre cose nuove da farle provare, è quel pizzico di sale che fa durare i rapporti, piu' tempo del normale, ci sono coppie ce dopo 10 anni, perdono tutta la libido.
è come il contrasto di mangiare una fetta biscottata fredda, nel latte caldo.
vederla godere è in nostro maggior piacere, e trovare sempre cose nuove da farle provare, è quel pizzico di sale che fa durare i rapporti, piu' tempo del normale, ci sono coppie ce dopo 10 anni, perdono tutta la libido.
6 anni fa
Quotato da simpat,quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non l [...]
Condivido tutto compresa la fetta biscottata