Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
80 interventi
8 mesi fa
Bellissima posizione il cofano.
Non c'è posizione in auto che non mi piaccia veramente.
Nella zona collinare giocato più volte, zona Isola Verde, Porto Caleri nei momenti di calma si prestano molto.
Per info contattatemi, di luoghi anche riservati ne esistono molti. 💦 💦 💦
Non c'è posizione in auto che non mi piaccia veramente.
Nella zona collinare giocato più volte, zona Isola Verde, Porto Caleri nei momenti di calma si prestano molto.
Per info contattatemi, di luoghi anche riservati ne esistono molti. 💦 💦 💦
7 mesi fa
Quando capita lo facciamo ed entrambi lo troviamo molto eccitante
7 mesi fa
A noi è successo una sola volta.....
Abbiamo svalvolato!
Abbiamo svalvolato!
7 mesi fa
Io odio il car sex...son grosso e alto 190 per me è una delle cose più scomode
7 mesi fa
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.Quotato da Gentleman591,Io odio il car sex...son grosso e alto 190 per me è una delle cose più scomode
Ci dovevi pensare prima!
7 mesi fa
In alcune cose però ha i suoi vantaggi daiQuotato da FruttiMaturi,Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.Quotato da Gentleman591,Io odio il car sex...son grosso e alto 190 per me è una delle cose più scomode
Ci dovevi pensare prima!
7 mesi fa
Solo se diventi Corazziere 🙂Quotato da Gentleman591,In alcune cose però ha i suoi vantaggi daiQuotato da FruttiMaturi,
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.
Ci dovevi pensare prima!
7 mesi fa
Siete cattivo...una domanda, dato che ci sono e che siete delle marche ....ah, e che non contatto mai nessuno... Perché in questa piattaforma si tenta di allontanare i singoli?Quotato da FruttiMaturi,Solo se diventi Corazziere 🙂Quotato da Gentleman591,
In alcune cose però ha i suoi vantaggi dai
7 mesi fa
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.Quotato da Gentleman591,Siete cattivo...una domanda, dato che ci sono e che siete delle marche ....ah, e che non contatto mai nessuno... Perché in questa piattaforma si tenta di allontanare i singoli?Quotato da FruttiMaturi,
Solo se diventi Corazziere 🙂
I gatti si toccano le palle se ci vedono
Non c'è l'abbiamo con nessuno, tantomeno con i single.
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.
7 mesi fa
ma no era riferito nel contesto generico... Tanti annunci con No singoli.. non ero indirizzato a voiQuotato da FruttiMaturi,Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.Quotato da Gentleman591,
Siete cattivo...una domanda, dato che ci sono e che siete delle marche ....ah, e che non contatto mai nessuno... Perché in questa piattaforma si tenta di allontanare i singoli?
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.
7 mesi fa
Meno male perché stavo per salire sulla pertica per venire a farti uno shampooQuotato da Gentleman591,ma no era riferito nel contesto generico... Tanti annunci con No singoli.. non ero indirizzato a voiQuotato da FruttiMaturi,
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.
7 mesi fa
azz pensavo per trombarmi anche se non era un' auto🤣🤣🤣 ...ah no vero, voi no singoliQuotato da FruttiMaturi,Meno male perché stavo per salire sulla pertica per venire a farti uno shampooQuotato da Gentleman591,ma no era riferito nel contesto generico... Tanti annunci con No singoli.. non ero indirizzato a voi
7 mesi fa
Cmq per tornare in tema cofani, ci permettiamo di specificare che i suddetti non vanno identificati al femminile, poiché verrebbero confusi con un porzione esagerata di pasta detta anche cofana.
Es. Mi sono divorato una cofana di penne alla tuscolana.
Non sbagliate questo.
Es. Mi sono divorato una cofana di penne alla tuscolana.
Non sbagliate questo.
7 mesi fa
Bellissimo! Fatto anni fa con una mia "scopamica" sposata e di qualche anno più grande di me (allora avevo una trentina d'anni...). L'idea e il pensiero di essere visti da qualcuno ha reso il tutto ancora più eccitante... 😋
6 mesi fa
Molto eccitante soprattutto nelle piazzale autostradali con le macchine che ti sfrecciano a fianco
6 mesi fa
ci metto l'auto e la sottoscritta, chi mi scopa?
6 mesi fa
Non vedo l’ora di rifarlo e’ una di quelle esperienze che giudico imperdibili
6 mesi fa
Noi lo facevamo spesso ma ormai tutti i luoghi segnalati sono frequentati esclusivamente da singoli che sperano di trovare coppie che li facciano giocare.
Capisco che anche loro hanno "necessità" ma per noi coppie è diventato impossibile purtroppo trovarci nei parcheggi per conoscerci....
Capisco che anche loro hanno "necessità" ma per noi coppie è diventato impossibile purtroppo trovarci nei parcheggi per conoscerci....
1 settimana fa
Qualche coppia o singola liberi nella zona del fermano (Marche) tra il 26 e il 29?
2 giorni fa
Io a causa del mio lavoro che viaggiavo spesso in auto, con la mia collega che poi diventata la mia trombamica e spesso e volentieri quando facevamo pausa pranzo, trovevamo posti tranquilli per scopare fuori dall’auto, veramente fantastico