Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
81 interventi
5 anni fa
Domenica mattina zona Piacenza sud
5 anni fa
La cavalla io amante del carsex e sono camionista
3 anni fa
Wow spesso d’estate lo faccio al tramonto nel giardino della nostra casa, per fortuna siamo isolati e abbiamo una villa indipendente
2 anni fa
Fatto molte volte con la mia ex molto esibizionista
2 anni fa
Sarebbe meraviglioso ripetere questa vostra esperienza, un sognoQuotato da Clare,😇 fatto😉Quotato da folgore54,Come mi piacerebbescopare una lei di coppia a gambe aperte sul cofano dell'auto e il marito seduto in macchina che guarda e si masturba
2 anni fa
Fantastico! Sarei fortunato a potervi incontrare…Quotato da Clare,Mio marito una volta è veramente impazzito.. mentre mi prendeva da dietro sul cofano io ne succhiavo due in contemporanea .. è venuto in due secondi 😂
2 anni fa
Fatto qualche settimana fa in una piazzola di sosta dove pratico sempre carsex.....di solito mi faccio scopare dietro l auto in modo che non si vede nulla, ma quella sera lui mi mette a pecora appoggiata sul cofano e mi sbatte alla grande con le auto che passano......fantastico
2 anni fa
A noi piace molto il carsex ci eccita giocare all aperto......
2 anni fa
Anche a noi piace moltissimo
🐷 💋
🐷 💋
2 anni fa
fatto questa estate in montagna, con coppia amica, cielo stellato lui guidava io e lei dietro, gli diciamo di fermarsi in un posto appartato, scendiamo la metto sul cofano e la scopo mentre guarda le stelle, è stato bellissimo
2 anni fa
Molto eccitante, lo facciamo spesso, in posti insolito, molto eccitante 🐷 💗 🐷
2 anni fa
Mmmmmmm 😋 😋 😋
2 anni fa
Una delle cose che più ci piace 😄
2 anni fa
A me é capitato una sola volta con due donne, me tre me ne scopavo una la stessa leccava l altra poi si cambiavano posto, spettacolo...
2 anni fa
A me é capitato una sola volta con due donne, me tre me ne scopavo una la stessa leccava l altra poi si cambiavano posto, spettacolo...
2 anni fa
Occhio però a non finire cosi 😄 😄 😄 https://www.forlitoday.it/cronaca/sesso-a-quattro-parcheggio-donna-nuda.html
2 anni fa
Io la porto tra Milano e Pavia.
Qualcuno vuole spiare?
Qualcuno vuole spiare?
2 anni fa
se vi va conosco dei posti dive si può fare in tranquillità 💋Quotato da Clafra,Noi grazie a questa passione abbiamo scoperto il sito.. una sera che cercavamo un posto appartato fuori zona..
2 anni fa
E' una delle situazioni più eccitanti oltretutto il carsex in luoghi all'aperto è di per sè eccitante di suo...conosco molti posti dove praticarlo.
2 anni fa
io ho un cofano gigante e come un lettoQuotato da Clafra,Addirittura.. il massimo quando è pieno di polvere e nn ci fai caso che si cammina con la forma stampataQuotato da Cercocoppie74,Fatto più di una volta, il problema è il cofano poi...😜😅😅