7 anni fa
E una coza meraviglia e tanto divertente 💋Quotato da lucasex50,A me piace da matti. Mi piace farmi vedere vestito da troia, leggere i commenti , sentire le fantasie del patner e vederli sborrare contenti!!!!!
7 anni fa
Chi vuole aggiungermi su kik mi piace fare spettacolini e vederli
@stefymxcam
Scrivetemi
@stefymxcam
Scrivetemi
7 anni fa
Qualche volta l'ho fatto ed è stato eccitante. Mi piace farmi vedere in cam e vedere l'altra persona che si masturba e viene guardandomi.
7 anni fa
Che cosa c'è di male fare cam ...sotto a chi tocca over 55/70 sono su Skype anche
7 anni fa
Io ti condivido, condivido in pieno... sono alla perenne ricerca di vero master deciso e inflessibile che sappia emozionarti in cam come dal vero impartendo ruoli ed ordini precisi, ai quali poter sottostare con grandissima eccitazione..., e magari poi concretizzare il rapporto (ma spesso si parla di persone lontane quindi, ben venga la cam). IO ho avuto il privilegio di incontrarne uno così, in particolare, maturo ed assolutamente straordinario! una esperienza pervasiva ed indimenticabile. .. vivo nella speranza di rivederlo o di trovarne altri della stessa specie....Quotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
7 anni fa
Eccitante io uso amigos
Mi vesto da troia autoreggenti e perizoma
e passò un po' di tempo a segarmi in compagnia
A volte si trova qualche porcone ubbidiente o padrone esigente
ma si può sempre scegliere
Mi vesto da troia autoreggenti e perizoma
e passò un po' di tempo a segarmi in compagnia
A volte si trova qualche porcone ubbidiente o padrone esigente
ma si può sempre scegliere
7 anni fa
Fatto una volta con una coppia devo ammettere molto eccitante
7 anni fa
Io spesso solo per motivi di lavoro gradisco giochi in cam con uomini o donne è un modo innocente di eccitarsi e divertirsi... Se vi va fatevi avanti! 🙂
7 anni fa
BelloQuotato da alexmydick54,
7 anni fa
molto interessante. MI piace
7 anni fa
Io nel tardo pomeriggio sarò in cam 🙂chiunque volesse mi può contattare
7 anni fa
Carino per conoscersi prima di un incontro
7 anni fa
Mi vesto come volete voi 😋 voi chiedete e io indosso
7 anni fa
Mio contatto skype Marta Rossi
7 anni fa
anch'io spesso vado su chatrandom a volte riesco a convincere anche mia moglie a mostrare le tette e anche la fica, infatti quando si mostra lei si fermano subitoQuotato da Eriknard91,Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo [...]
7 anni fa
Del tipo?Quotato da FrancoeSara,a noi piace la cam ..ci piace dirigere il gioco e guidare a 360 gradi colui che è dall'altra parte...e ci piacciono anche giochi molto particolari
Siamo molto curiosi.
7 anni fa
Mi esibisco anch'io in videochat, qui sul sito di A69, mi eccita tantissimo, indosso una camiciola sexy e dell'intimo, perizoma calze a rete reggiseno, ieri al pomeriggio sono rimasta collegata x almeno 3 ore ,ho visto e chattato con parecchia bella gente, rincontrato amiche e amici, ciao
7 anni fa
mmmm siii, qui o su ciaoamigos mi sborro sulle cosce
7 anni fa
cioa io adoro cam 💋Quotato da iobsxvers,io su kik