A chi piace il camsex?

377 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Su Amigos faccio sborrare cazzi.....ciccionudo..cicciovacca...cicciofrocio...orsonudo..orsovacca .orso frocio..di solito mentre faccio cam sono nudo

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Wanttotry,
A me piace farlo con maturi o comunque più grandi di me con un bel fisico e tassativamente attivi ! Ok segarsi se non c'è molto tempo .. ma se c'è tempo preferisco giocare con il mio buchetto con plug e dildo davanti a un attivo che [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Mi piacerebbe provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piace fare Cam Sex dove esibisco il Culetto Depilato. Spesso faccio Ginnastica Anale con Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Agrumi .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) e anche su Ciao aMigos con nik ( Culettone ) 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da pablo75,
Fatto stamattina qui su A69, avevo voglia di sborrare e far sborrare un bel cazzo mostrando il mio culo, ma tutti in cerca di figa.
Adoro giocare in cam, mi piace giocare con dildo xxl e veder giocare con dildo dall'altra parte fino a sborrare assieme 🐷
Meglio ancora se più di uno e con cazzi grossi che sborrano mentre hanno il culo aperto

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Eriknard91,
Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo [...]
succede anche a me..

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Sexlover22,
Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋
veridsimo
Quotato da Sexlover22,
Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋
verissimo purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Vorrei provare

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Io quando faccio uso ciaoamigos....qualcuno ne conosce altre discrete così?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da pablo75,
Quando posso uso la videochat di A69 per esibirmi, ogni tanto capita di far sborrare qualcuno mostrando il culo tutto depilato e liscio.
anche se fai vedere il pisello potresti far sborrare 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da KadijaTrav,
Io quando faccio uso ciaoamigos....qualcuno ne conosce altre discrete così?
Ciao, ti consiglio CamFrog.
Oltre alle normali, ci sono decine e decine di rooms 18+ di ogni genere e preferenza, dove si fa davvero di tutto.
Purtroppo non si trovano molti italiani, ma c'è la certezza di trovare stanze con almeno una 30ina di cam attive.
Poi, se ci vai en femme, di sicuro spacchi e ti ritrovi con decine di guardoni!!!
Comunque trovi americani e sud americani, un po' di europei e parecchi asiatici.

La versione free ti permette di aprire una sola cam alla volta, la versione pro ti fa aprire tutte le cam che vuoi, tanto da tappezzarti il desktop.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Grazie ma resto in Emilia 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da culonecaldo,
Su Amigos faccio sborrare cazzi.....ciccionudo..cicciovacca...cicciofrocio...orsonudo..orsovacca .orso frocio..di solito mentre faccio cam sono nudo
Chissà se mi hai fatto godere anche a me... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Cerco cam sex

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Ma nessuno usa telegram?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Wanttotry,
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da bello16,
Ma nessuno usa telegram?
ciao io uso telegram

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
È sempre eccitante farlo e sborrare insieme