9 mesi fa
Sottoscrivo in pieno….. qualche mese fa ho regalato alla prima sorellina disponibile due valigie di cose raccolte in tanti anni….. dopo un po’ sono entrata in astinenza da sensazione dì femminilità esteriore e sostanziale (succhiare e farmi scopare)…. sto ricomprando tutto 😋 (anche perché la suddetta sorellina, a cui avevo chiesto molto garbatamente se per caso ci fosse qualcosa che non usava fra le mille ricevute in regalo, che potesse restituirmi, non si è neanche degnata di rispondere…..pazienza…..)
9 mesi fa
un motivo per rifareil guarda roba si e comportata malissimo lei 💋
9 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,un motivo per rifareil guarda roba si e comportata malissimo lei 💋
9 mesi fa
si veroo il nostro ruolo e dare affetto e godimento io non rimpiango nulla e se rinascessi vorr 💋 💋 💋ei nascere cosi
9 mesi fa
Anch'io ho buttato butto (cancellando pure l'account su A69) ripromettendomi che non sarei stata più donna, ma a distanza di anni una vocina dentro di me, prima sommessamente poi in maniera virulenta, mi ha fatto tornare sui miei passi ed ho ripreso ad essere trav ricomprando tutto il necessario... trucchi, vestiti e scarpe. Adoro il cazzo come la figa, adoro essere scopata, adoro essere la schiava sessuale di uomini e/o coppie, adoro il sesso (sempre protetto), adoro essere Trav.
9 mesi fa
Sono pienamente d'accordo con tutte voi! Siamo donne e ci piace troppo il cazzo ... vestirci, truccarci, uscire vestite da donne/puttane ... farci guardare, farci ammirare ... inginocchiarci dinanzi a sua maestà "Il Cazzo" ... succhiarlo spompinarlo ... dare piacere ai nostri uomini ... offrire ogni nostro orifizio ... farli godere ... sentirli ansimare ... sentirci chiamare "Troia ... puttana ... pompinara" ... sentrci usate e provare piacere per il piacere che riusciamo ad offrire ... .... non possiamo fare a meno di tutto questo!!!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 01:05:56
9 mesi fa
Siamo nate per far godere tanti cazzi e prenderne più possibile per dimostrare la nostra grande abilità di saper amare e scopare 🐷 💋 💋 💋
9 mesi fa
il cazzo e gli uomini sono la nostra droga una cosa pero ci fa benissimo 💋 💋
9 mesi fa
meno male che lo siamo
9 mesi fa
Non puoi far finta...e' la nostra natura...puoi anestetizzarla ma alla fine si risveglia sempre...ed è bello così!
9 mesi fa
brava
9 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da Sissyboyforman,Concordo, come sempre con te...mi ritrovo spesso in ciò che scrivi...fossimo concittadine sarebbe il massimoQuotato da Nicoltravestita,La femmina che c'è in noi esce sempre...dobbiamo conviverci....e' la nostra dannazione (o la nostra gioia)...soldi spesi, tempo speso per incontrare magari un coglione che nemmeno si porta i preservativi...
Ricordatevi che prima di tutto LO FACCIAMO [...]
6 mesi fa
buttato e ricomprato varie volte in 20 anni...ma ancora qua...la femmina non la nascondi più dalla tua mente
💋
💋
6 mesi fa
Che dire... Si potrebbe buttare un braccio? E qualcosa che "senti", che hai nel cervello?
Dopodiché se sei donna, buttare quello che hai vuol dire soltanto che aspetti di ricomprare tutto più bello e più sexy di prima!
Se poi incontri il ragazzo giusto, voglio proprio vedere chi ti ferma! ( Ok... Forse la carta di credito! ) 🙂 🙂 🙂
Però per dirla tutta, spendere tanto per vestirsi, con l' obbiettivo di spogliarsi...
Basterebbe un bel décolleté tacco 9 o 12 ed un tanghino per la brutta stagione! 🙂
Però il makeup ci vuole intero! 💋
Dopodiché se sei donna, buttare quello che hai vuol dire soltanto che aspetti di ricomprare tutto più bello e più sexy di prima!
Se poi incontri il ragazzo giusto, voglio proprio vedere chi ti ferma! ( Ok... Forse la carta di credito! ) 🙂 🙂 🙂
Però per dirla tutta, spendere tanto per vestirsi, con l' obbiettivo di spogliarsi...
Basterebbe un bel décolleté tacco 9 o 12 ed un tanghino per la brutta stagione! 🙂
Però il makeup ci vuole intero! 💋
6 mesi fa
Ci son cascata di nuovo,
Ci son cascata di nuovo,
Credi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco….
Bellissimo ritornello
Ci son cascata di nuovo,
Credi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco….
Bellissimo ritornello
6 mesi fa
Io purtroppo sono della parte....no vestiti (ovviamente hot e troieggianti) no partyQuotato da roberta,Che dire... Si potrebbe buttare un braccio? E qualcosa che "senti", che hai nel cervello?
Se poi incontri [...]
6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
E' capitato anche a me all'inizio. Compravo qualcosa, poi buttavo perchè pensavo di non farlo più. E io ero già single, separata, quindi piena libertà.Puntualmete ricompravo. Poi un giorno ho deciso di non buttare più nulla, tranne ovviamente se non usi più oppure perchè si rovinano. Ero alle prime armi.
Credo comunque che il fatto comune a tutte di indossare e poi magari buttare, sia anche dovuto al fatto che non si accetta la propria condizione, che può essere bisessualità, omosessualità , feticismo ecc.
Quando ho capito che stavo bene in questa mia doppia vita (cazzo quanto mi piace), quando ho scoperto e esplorato la bisessualità, quando hom provato il cazzo, ho deciso di diventare Manuela 🙂
Credo comunque che il fatto comune a tutte di indossare e poi magari buttare, sia anche dovuto al fatto che non si accetta la propria condizione, che può essere bisessualità, omosessualità , feticismo ecc.
Quando ho capito che stavo bene in questa mia doppia vita (cazzo quanto mi piace), quando ho scoperto e esplorato la bisessualità, quando hom provato il cazzo, ho deciso di diventare Manuela 🙂
6 mesi fa
Come ti capisco tesoro, non lo siamo esteriormente ma nell’intimo siamo donne a tutti gli effetti , un 💋Quotato da femme,mi ero detto che bastava essere così, nascondere i vestiti avere una vita segreta, sognare di essere femmina se femmina non sono, rubare del tempo alle persone che mi sono vicine ed immaginare desiderare di incontrare un uomo mostrargli la femmina ch [...]
6 mesi fa
Io sono un po' in crisi adesso. Sul punto di abbandonare ma anche consapevole di non riuscire a farlo perché so già che ci ricascheró. E allora che fare?