Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi

127 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da pomponio,
Confermo. Anche io, quando in estate andavamo un mese a casa di mia zia al mare, dormivo con mio cugino che ha un anno più di me e tutte le sere ne facevamo di tutti i colori. Avevo 8 anni e lui 9. Certo non c'era la penetrazione ma tutti gli altri giochini si.
La prima “spermarca” avviene intorno ai 13/14 anni, poi ci può essere qualcuno più precoce e altri meno, però io resto è fantascienza...
Mi vuoi dire che non ti sei mai fatto una sega prima? Non c'è bisogno di eiaculare per godere ti viene quel pizzicorino e godi senza sborrare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Enigma54,

Mi vuoi dire che non ti sei mai fatto una sega prima? Non c'è bisogno di eiaculare per godere ti viene quel pizzicorino e godi senza sborrare.
Partiamo dal presupposto che la curiosità sessuale inizia con lo sviluppo, prima credo sia ininfluente, senza desiderio c?è poco interesse.
Può anche essere vero ma mi spieghi a parte la curiosità perché da piccoli le femmine volevano non solo vedere il pistolino e toccarlo? Certo non sapevano fare una sega ma lo toccavano spesso e volentieri e lo stesso facevamo noi maschietti . Forse l'istinto?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Piaceriproibiti2020,
Anche io ho iniziato con 2 miei amici 12/13 anni Ci facevamo le seghe a vicenda in una casa abbandonata lungo la riva di un fiume,poi un giorno Fummo scoperti da un ragazzo più grande di noi avrà avuto 17/18 Anni ,ordinò di fargli una sega ma i miei [...]
Bisogna avere un po' di fortuna per andare oltre da giovani ma succede abbastanza spesso

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si è vero però me ne sono capitate tante da ragazzino forse perché ero un po’ più sfacciato
Anche perché lo volevi. Io non ho mai forzato la mano tanto e vero che ho avuto il mio primo rapporto completo a 22 anni.
Però a 7 già giocavo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da coxinelle,
Io sono stato iniziato al sesso proprio da un mio cugino più grande, io 8 e lui 18 anni..all'inizio mi faceva un po' schifo, anche se ero molto curioso...lui voleva sempre sborrarmi in bocca, non è stato mai violento, anzi era dolce [...]
credo di si. La voglia del sesso e di farlo con chiunque se non si aveva la ragazza ti portava anche a quello. Poi scopri che ti piace e continui, anche dopo aver trovato la ragazza e scoprire che e' bella anche al figa, dolce e succosa di una ragazza.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da coxinelle,
Io sono stato iniziato al sesso proprio da un mio cugino più grande, io 8 e lui 18 anni..all'inizio mi faceva un po' schifo, anche se ero molto curioso...lui voleva sempre sborrarmi in bocca, non è stato mai violento, anzi era dolce [...]
credo di si. La voglia del sesso e di farlo con chiunque se non si aveva la ragazza ti portava anche a quello. Poi scopri che ti piace e continui, anche dopo aver trovato la ragazza e scoprire che e' bella anche al figa, dolce e succosa di una ragazza.
Io dopo i giochi da bambini nulla fino a 16 anni in un cinema normale un tizio mi ha fatto una sega ma sono scappato x inesperienZa e paura. Poi solo donne fino a 40 anni e li ho deciso di provare con trans.
Poi si è aperto un mondo

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Si è vero però me ne sono capitate tante da ragazzino forse perché ero un po’ più sfacciato
io pure provocavo...non appena qualcuno si dimostrava interessato a fare sesso...prima lo tempestavo di domande facendo l'ingenuo...e poi lo stupivo facendo vedere quanto fossi porco...e la mia escalation è stata abbastanza rapida col mio amichetto...la prima volta sega reciproca, la seconda io un pompino a lui...lui era ancora restio, alla terza già ce lo infilavamo nel culo, da li in poi abbiamo provato tutto...coinvovolgendo anche nostri amici...poi sui 15/16 anni arrivò lei...la mitica figa e tutto fini, fino a riprendere alla grande sui 25 anni

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da coxinelle,
e' vero quando si e' 14/15enni sei sempre pieno e bello duro quindi a quei tempi andava bene tutto,io solo al pensiero di fare qualche sega o bocchino a qualcuno aspettavo anche un ora nei cessi pubblici fino a che arrivava qualche vecchio e me lo metteva in bocca o in culo per poi farmi sborrare e dopo un ora ricominciavo di nuovo.poi arrivo' la figa ma la passione per il cazzo non la persi mica 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,

e' vero quando si e' 14/15enni sei sempre pieno e bello duro quindi a quei tempi andava bene tutto,io solo al pensiero di fare qualche sega o bocchino a qualcuno aspettavo anche un ora nei cessi pubblici fino a che arrivava qualche vecchio e me lo metteva in bocca o in culo per poi farmi sborrare e dopo un ora ricominciavo di nuovo.poi arrivo' la figa ma la passione per il cazzo non la persi mica 😎 😎
la passione per il cazzo non si perde mai😂
quando verro' a Pisa,spero presto,vorrei venire a trovarti,mi piaci molto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Inusuale,
Quotato da BluIntenso69,
La mia prima volta è stato con un mio cugino più piccolo, dormivamo nella stessa camera da una zia. Io avrò avuto 12-13 anni, lui 10-11...
Siamo finiti sull'argomento "giochi" e mi diceva che con gli amici si toccavano a vicenda, [...]

Succedono queste cose nella infanzia /adolescenza
Succedono eccome

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
No mai successo purtroppo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Sei stato sfigato

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da Enigma54,
Sei stato sfigato
già purtroppo sfortunato ....poi mi son rifatto da adulto ,cmq ho recuperato il tempo perduto 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Sei stato sfigato
già purtroppo sfortunato ....poi mi son rifatto da adulto ,cmq ho recuperato il tempo perduto 😋
Non ne dubito ma le sensazioni, le emozioni ecc che hai da bambino non le recuperi più purtroppo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 02.03.2017 -
Che argomento pazzesco avete tirato fuori (manco a farlo a posta….)!
Ricordo che da ragazzino (9-10 anni) sotto di me abitava una famiglia con dei ragazzi più grandi ma abbastanza vicini come età. Tra loro c'erano un maschio e una femmina, rispettivamente di 5 e 2 anni più grandi me, con cui mi intrattenevo ma all'insaputa l'uno dell'altra…
Era bellissimo! Ricordo la patata di lei che all'inizio era ancora senza peli: li ho visti crescere! Lui aveva un bell'uccello però gli piaceva di più succhiare il mio. La faccenda è andata avanti qualche anno e crescendo ho iniziato anch'io a segarlo e succhiarlo che solo a pensarci mi viene duro!!
Poi non ho più avuto occasioni e ho perso anche il ricordo…
Qualche anno grazie ad un'amica trans sono rientrato in questo meraviglioso mondo però da attivo.
Ripensandoci oggi mi piacerebbe tornare a segare e succhiare qualcosa….

Baci

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Si sempre fatto fin da ragazzino ero porco fin da piccolo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Si sempre fatto fin da ragazzino ero porco fin da piccolo...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da Ghepardo75,
Leggendovi i vostri racconti, resto sbigottito. Eppure anch’io come si sul dire sono cresciuto per stara eppure tutti questi gay/bsx nella mi adolescenza non l’ho incontrati...

Secondo punto: il soprannome che ti affibbiano da ragazzino te lo po [...]
Scusa ma 120 casi in tre anni su oltre 500.000 iscritti non mi sembrano un gran numero...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Leggendovi i vostri racconti, resto sbigottito. Eppure anch’io come si sul dire sono cresciuto per stara eppure tutti questi gay/bsx nella mi adolescenza non l’ho incontrati...

Be forse tu vivevi in un altro mondo.
I nostri genitori e nonni ai loro tempi chi più chi meno hanno fatto le stesse cose.
Il sesso e la curiosità esistono da sempre.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Ghepardo75,

Be forse tu vivevi in un altro mondo.
I nostri genitori e nonni ai loro tempi chi più chi meno hanno fatto le stesse cose.
Il sesso e la curiosità esistono da sempre.
Ne sono convinto anch'io, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno che ne fossi convinto. Esiste tutto questo dal tempo delle piramidi, perche' ne abbiamo storia, ma forse pure prima. Addirittura al tempo dei romani era quasi normale avere l'amichetto oltre la moglie. La bisessualita' e' sempre esistita. Giulio Cesare era omosessuale, come anche Alessandro Magno, e chissa' quanti grandi altri personaggi della Storia antica e meno antica, fino ad arrivare ai giorni nostri. Alan Touring, l'inventore dei computer, grazie al quale noi ci stiamo scrivendo, era gay, e purtroppo per la mentalita' dell'epoca lo portarono, alla pazzia, e infine al suicidio. Per questo odio chiunque sia anche leggermente omofobo, o scherzi su questo, che non hanno capito che l'uomo e' nato per essere libero, ma libero in tutto e per tutto, anche nel sesso.