6 anni fa
La mia lei squarta sempre,il problema è la quantità tutte le volte dobbiamo fare scorta di asciugamani.Comunque è bellissimo a me piace tantissimo quando mi bagna tutto e lei non può farne a meno.
6 anni fa
a chi lo dite... abbiamo dovuto cambiare il sedile della macchina da fidanzati e il materasso da sposati 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da myal8180,La mia lei squarta sempre,il problema è la quantità tutte le volte dobbiamo fare scorta di asciugamani.Comunque è bellissimo a me piace tantissimo quando mi bagna tutto e lei non può farne a meno.
6 anni fa
Anche la mia lo fa e come mi piace stare li sotto e assaporato tutto
6 anni fa
Peccato troppo lontano 😭 a noi piace molto speriamo di trovare qualche coppia se viene in Germania a contattrarci. ciao a tutti quelli che piace il squirti 😋
6 anni fa
la mia signora quando la masturbo x bene sembra 1 fontana
5 anni fa
scusate ragazzi, come si fa a far squirtare una donna?.....
grazie della risposta!
grazie della risposta!
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Devi introdurre il dito medio nella vagina fino a toccare la cervice. .poi con il pollice premi il clitoride..a questo punto la vagina fa uno screenshot..😂😂..Quotato da leledue,scusate ragazzi, come si fa a far squirtare una donna?.....
grazie della risposta!
Scherzo dai...cerca nel Blog del sito ci sono istruzioni e disegni precisi..ma non sempre ci si riesce ..c'è chi è più predisposta chi meno.. e chi per nulla 🙂 ..
5 anni fa
È una cosa che ho scoperto da poco... vado letteralmente fuori di testa 😋
5 anni fa
@fiorelimone , è una sensazione indescrivibile, diversa dall' orgasmo ... non so come definirlo... 😋
5 anni fa
Allora , in questa rubrica non squirta piu´nessuno,sono tutte al secco? 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
https://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.htmlQuotato da emorclass,Ciao a tutti...io vorrei far squirtare la mia lei, ma non riesco. Sbagliamo qualcosa e chiedo consigli a voi esperti
Qui viene spiegato fin troppo bene.
Non cercare lo squirting, non è necessario, quando decide di venire, viene, è molto cerebrale e spontaneo (se sarà e quando sarà) viene da dentro, a me capita e quando capita è irrefrenabile, come in altri casi non c'è nulla da fare 🙂 è anche una questione di tranquillità interiore (per me)
5 anni fa
Squirtare è la cigliegina sulla torta e noi consigliamo di acquistare un telino (da squirt), meglio degli asciugamani, pratico da lavare perchè impermeabile e così il mio maschio può farsi la doccia sotto la mia fontana di squirt.. baci a tutti.. 💋 💋
4 anni fa
Penso di appartenere alla categoria di donne che squirtano in modo abbondante e per varie volte durante un rapporto. Da quando ho scoperto di poterlo fare non ne posso fare a meno della mia fontanella. Per info ho allagato già molti letti.. 😉😉😉😉
4 anni fa
Quotato da Duerre,ciao a noi capita spesso ma piu con la manipolazione, se ci sono coppie di torino che vogliono giocare e che gli piace vedere le fontane...scrivete
3 anni fa
La mia compagna non riesce a squirtare.... peccato..... a me eccita molto sentirlo su tutto il corpo e in bocca mentre lecco la patatina ancora bagnata
3 anni fa
Sicuramente sono una di quelle donne che squirta in abbondanza anche più di una volta durante i rapporti,le prime volte mi trattenevo ora invece lo faccio con naturalezza senza trattenermi,tutto verificabile dagli ultimi filmati postati l'importante è trovare il compagno di giochi a cui piace questa pratica