squirtig

55 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi Cap D'Agde spesso la sera facciamo spettacolini dove la mia lei si mette a in piedi a gambe larghe un singolo volontario sotto io la stimolo manualmente e parte la fontana

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Samantha239,
Ho sempre desiderato farlo ma non sono mai riuscita e non ho mai incontrato nessuno che lo sappia fare. Mi dareste qualche consiglio? 🙂
Ciao la mia lei riesce meglio in piedi gambe larghe io dietro pollice nella vagina le altre dita della mano che sfiorano le grandi labbra ed il clitoride così facendo vado avanti ed indietro (non su e giù) col dito pollice fino contro la parete davanti e ritorno fino contro la parete posteriore sempre più velocemente. Quando mi sento la mano piena di liquido esco e ed a lei parte un getto a mo di fontana

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.08.2016 -
non ci è ancora successo... anzi... non abbiamo ancora capito se tutte le donne possono squirtare (e noi non ne siamo capaci) o è solo per qualcuna 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
Incredibile neanche una coppia di roma ,cioè a roma non ci sono donne che squirtano? A me (lui piacerebbe molto )conoscere CP con lei che squirta

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2015 -
Al Mio Lui piace Tantissimo 🐷 a Me anche di più.. 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2015 -
Bello lo squirting la mia lei quando squirta bagna tutto lenzuola e a terra 😅😉😉😗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Ho letto i commenti altro che mezzo litro...Io idem squirto ma dipende dalle sensazioni cioè è mentale è un ricevere piacere dal lui o dalla lei se si è bisex .È un godere come l'uomo e non è meccanico se si prova piacere ok altrimenti non si riesce a squirtare....

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
È favoloso anch'io squirto molto e allago bee' basta tenere sempre asciugamani con se' ...e ai lui una raccomandazione togliere i calzini😂😂😂il mio teso' una volta x situazione e posto particolare ....ne ha dovuto fare a meno aaaahhhhh

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Basta attrezzarsi con asciugamani e tant'altro x evitare inconvenienti del genere .Cmq x la lei che squirta è il provare piacere e godere . Altrimenti sarebbe solo sesso meccanico senza emozioni e sensazioni

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 03.03.2017 -
magari trovare una coppia ke squirta...

7 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.10.2011 -
Anche a noi piace il Sqirting , quando lei e´molto eccitata ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao fatevi un pensiero oppure conttatateci.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare due anni fa prima nn lo faceva dipende da quanto è eccitata stiamo sperimentando nuove tecniche oggi abbiamo provato con il vibratore ed ha fatto un lago mi schizzava in gola e godeva molto soddisfazione a mille ummmmmmmm

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
" gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare " é davvero tremendo...

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
......scusatemi perché? lei nn aveva mai visto ci siamo documentati e ha provato lei lo dice sempre che se nn fosse stato x me nn avrebbe mai provato nn sono un maestro ma sono innamorato di mia moglie e cerco solo il meglio x lei

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da cpmarmar6566,
Quotato da MioMia69,
......scusatemi perché? lei nn aveva mai visto ci siamo documentati e ha provato lei lo dice sempre che se nn fosse stato x me nn avrebbe mai provato nn sono un maestro ma sono innamorato di mia moglie e cerco solo il meglio x lei
forse miomia intendeva dire che ti sei espresso in modo un po ruvido.... 😄 😄 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
scusate nn volevo nn ho una cultura universitaria grazie x avermelo fatto notare cmq è bello sperimentare con la propria moglie siamo molto complici e ci stiamo divertendo sempre di più dopo 35 anni di convivenza un abbraccio a voi 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.05.2018 -
che fortunati... mia moglie niente.. 😭 😭 😭 😭

dovro' trovare una che squirta 😄 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.10.2011 -
Anche, la mia lei gli piace . quasi tutte le Volte assieme con una Donna . E´un piacere a guardare.