Non si accettano singoli, sempre più diffuso?

122 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
@xerxes mi hai commossa 😄
Vado a lezione da lui 😄 😄 😄
Te lo stavo per scrivere
Belin, post pieni di educazione e rispetto come questi difficilmente si trovano nei Forum di Internet 😇
Qua siamo ai massimi livelli di....
D
I
S
A
G
I
O
...
E ma anche dalle nostre parti mica si scherza 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 06.05.2003 -
Dai ragazzi, sapete che non bisogna rispondere a certi tipi di utenti, no? 🙂

Il ragazzo è stato bannato (tra l'altro, non era nuovo a questa esperienza).

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Hiramlecca,
Ciao a tutti, apporto un mio modesto contributo personale, partiamo dal fatto che nella vita reale fortunatamente ho fatto le mie gran belle esperienze belle e meno belle, molto divertenti e poco divertenti. Per quanto concerne il sito quando mi rivolgo alle coppie saluto entrambi, chiedo se gradiscono L invito da parte mia ecc ecc , insomma io di mio sono molto educato ancor più su questo sito, sul mio profilo è di altri singoli potrete vedere foto non solo di peni in tiro eppure nella
Maggior parte dei casi anche dove chiedono singoli non hanno nemmeno L accortezza di rispondere. Posso solo concludere una cosa fortunatamente mi reputano un bel ragazzo, vorrei postare tante foto private di esperienze davvero ai limiti e molto divertenti ma non di certo grazie al sito e poi non sarebbe legale per le persone che erano con me. Concludendo come cantava mina: parole parole ma fatti davvero pochi. Speriamo di essere smentito da altri pareri p.s. Non pensò il problema sia la dotazione avendo una circonferenza di 16 cm me il fisico alto 1.84 e pensando 87 kg con corporatura sportiva è piazzata certo non sarò un divo o un modello ma ancora non capisco perché . Scusate L essere prolisso [...]
[/quote]

E zù aegua 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Quotato da Cpmachine,
Sapete qual'é la cosa triste ? Che per quanto detto in modo maldestro e con il chiaro tentativo di trollare, quello che ha scritto ha un fondo di verità. Purtroppo buona parte dei singoli la pensano esattamente in quel modo, ma non lo dicono [...]
Infatti purtroppo il problema che si pensa spesso che essere iscritti Qui oppure entrare in qualche locale è dopo avere pagato che tutto sia dovuto o scontato.
Poi se si ritrova la scopata Gratis ancora meglio e quindi per la serie mi piace ci provo e trombo ma non sempre il proponente è di gradimento alla controparte
e non sarebbe ne primo o ultimo individuo o singolo che si comporta o la pensa in questo modo e poi ci si incazza se qualche coppia non risponde a certe tipo di richieste ,oppure non si ricerca quello che si desiderava o la scopata in generale..
Poi molti singoli si lamentano perchè non vengono accettati da certe coppie ma uno dei tanti motivi può essere proprio questo.
alla fine i risultati di certi tipi di chance si ottengono a base numero di riscontri proporzionati al modi di porsi:
se uno si comporta nel modo giusto sicuramente ottiene risultati ottimi e se una persona si comporta nel modo sbagliato ottiene pessimi risultati,come tutti posti
e alla fine ognuno raccoglie quel che semina 🙂
Facendo cosí non solo si capisce l' ignoranza di certi individi ma anche la mancanza di una certa sensibilità e di rispetto verso altre persone che si approccia o si contatta oltre anche l'incapacità assoluta di saper corteggiare una donna, singola o coppia che sia pure in qualsiasi altro posto.
Forse a questi tipi di individui serve solo una buona dose di corso accelerato di educazione, buone maniere e arte del corteggiamento perché mettere un pisello in qualsiasi buco son bravi tutti. 🙂 e quindi alla fine basta che funzioni la materia principale che tutto resto 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da miaur,
...sempre più convinto che vivete in un vostro mondo e che fate finta di non capire.
...e che tutte queste discussioni siano in realtà tentativi di vendersi.

Invece è tutto così semplice e lapalissiano. [...]
Mah...a ognuno sembra semplice e lapalissiano ciò con cui ha familiarità. Io per esempio trovo semplicissimo smontare un pc e sostituire un processore, la trovo un'operazione banale nonostante non lavori nel campo dell'informatica. Non credo che per tutti sia così, magari mi sbaglio, ma c'è chi ha difficoltà anche a fare una frittata (ho sentito di gente che butta in padella zucchine e uova insieme).

La stessa cosa vale per i meccanismi mentali, le incoerenze, la motivazione delle scelte e i rifiuti a priori protagonisti dell'argomento del thread.

Se vuoi illuminare chi brancola nel buio sei più che ringraziato!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da charlize,

l'importante è che non passi l'idea che il singolo di per se sia una specie diversa dall'homo sapiens di genere maschile di quella del lui di cp.
E' proprio questo l'argomento del post! Il fatto che passa proprio il messaggio che hai appena descritto!
Quotato,
i comportamenti riguardano la persona e non il genere o altro.
Appoggio in pieno!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Hiramlecca,
Non pensò il problema sia la dotazione avendo una circonferenza di 16 cm me il fisico alto 1.84 e pensando 87 kg con corporatura sportiva è piazzata certo non sarò un divo o un modello ma ancora non capisco perché .
Ieri ho visto un annuncio dove una coppia cercava un singolo con pene lungo minimo 22 cm, astenersi se non si rispetta la misura! Se vuoi ti passo il link, ma mi sa che non ce la fai, cerca di non passare da maleducato! 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da erdgas,
Quotato da Hiramlecca,
Non pensò il problema sia la dotazione avendo una circonferenza di 16 cm me il fisico alto 1.84 e pensando 87 kg con corporatura sportiva è piazzata certo non sarò un divo o un modello ma ancora non capisco perché .
Ieri ho visto un annuncio dove una coppia cercava un singolo con pene lungo minimo 22 cm, astenersi se non si rispetta la misura! Se vuoi ti passo il link, ma mi sa che non ce la fai, cerca di non passare da maleducato! 😄 😄
ci saranno coppie che ricercano uomini superdotati e chi alla fine ricerca altro ognuno le sue scelte
penso che pure tu ne abbia delle scelte che ti piace o di meno in una donna o no? la stessa cosa vale in questo tipo di richiesta.. 🙂 non credi?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da padovani,

se uno si comporta nel modo giusto sicuramente ottiene risultati ottimi e se una persona si comporta nel modo sbagliato ottiene pessimi risultati,come tutti posti
Facendo cosí non solo si capisce l' ignoranza di certi individi ma anche la mancanza di una certa sensibilità e di rispetto verso altre persone che si approccia o si contatta oltre anche l'incapacità assoluta di saper corteggiare una donna, singola o coppia che sia pure in qualsiasi altro posto.
Forse a questi tipi di individui serve solo una buona dose di corso accelerato di educazione, buone maniere e arte del corteggiamento perché mettere un pisello in qualsiasi buco son bravi tutti. 🙂 e quindi alla fine basta che funzioni la materia principale che tutto resto 🙂
Molte coppie/singole alle quali ho spedito un messaggio hanno risposto con un messaggio "mostri viso?" (scritto così, ewwiwa lo itagliano!) e dopo aver spedito le foto il silenzio più totale. Ignoramento totale.

Allora, una breve analisi:

- il mio approccio era corretto, dato che avevo ricevuto risposta e addirittura la richiesta di altre foto.
- evidentemente il mio viso - piuttosto efebico, ma non posso farci molto - non è stato di gradimento e questo è chiaro oltre che assolutamente accettabile

- me la vuoi dare una cazzo di risposta e dirmi "no grazie, cercavamo altro"? Possibile che i ditini sulla tastiera siano così pesanti? E' troppo chiedere almeno una risposta senza comportamenti da adolescenti in stile "non mi interessi più, quindi ti ignoro senza motivo"? E' educazione secondo voi? Il bello è che se poi uno spedisce un msg lamentandosi per la mancanza di educazione viene anche definito "singolo insistente". Situazione capitata diverse volte.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io aprirei un profilo di coppia solo per far sclerare qualche singolo 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da padovani,

Quotato da Cpmachine,
Sapete qual'é la cosa triste ? Che per quanto detto in modo maldestro e con il chiaro tentativo di trollare, quello che ha scritto ha un fondo di verità. Purtroppo buona parte dei singoli la pensano esattamente in quel modo, ma non lo dicono [...]
Infatti purtroppo il problema che si pensa spesso che essere iscritti Qui oppure entrare in qualche locale è dopo avere pagato che tutto sia dovuto o scontato.
Poi se si ritrova la scopata Gratis ancora meglio e quindi per la serie mi piace ci provo e trombo ma non sempre il proponente è di gradimento alla controparte
e non sarebbe ne primo o ultimo individuo o singolo che si comporta o la pensa in questo modo e poi ci si incazza se qualche coppia non risponde a certe tipo di richieste ,oppure non si ricerca quello che si desiderava o la scopata in generale..
Poi molti singoli si lamentano perchè non vengono accettati da certe coppie ma uno dei tanti motivi può essere proprio questo.
alla fine i risultati di certi tipi di chance si ottengono a base numero di riscontri proporzionati al modi di porsi:
Noi abbiamo risolto il problema alla radice. L'eventuale singolo, come scritto nel nostro profilo ce lo scegliamo noi e possono scriverci anche millemila messaggi, non leggiamo e cestiniamo. Ma nonostante questo sia scritto a chiare lettere nel nostro profilo continuano a scriverci....a proposito di educazione.
🙂 🙂 purtroppo per molti funziona in questo modo ma se alla fine l'ho scrivi pure nel forum sembra che tutti leggono e si comportano nel modo corretto che strano vero? 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
Quotato da Hiramlecca,
ci saranno coppie che ricercano uomini superdotati e chi alla fine ricerca altro ognuno le sue scelte
penso che pure tu ne abbia delle scelte che ti piace o di meno in una donna o no? la stessa cosa vale in questo tipo di richiesta.. 🙂 non credi?
Ma certo, ci mancherebbe, però dato il msg al quale ho risposto in modo da farci una risata! ;)

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Cpmachine,

Ti farei leggere i messaggi che quotidianamente ci arrivano e credo che cambieresti idea in un nanosecondo. Poi c'è chi vuol far finta di non vedere solo per spirito di contraddizione, ma ormai all'incoerenza siamo abituati.
Guarda, io ho i genitori del sud e per anni ho subito il pregiudizio "terrone = ladro", quindi mi son sempre stati sui coglioni gli atteggiamenti in stile "è negro/straniero/frocio/zingaro quindi di sicuro è un delinquente".
Inoltre sono una persona gentile e sempre molto paziente. Quindi puoi star sicuro che, nei panni di una singola o una coppia, non chiuderei mai le porte a una categoria intera, risponderei a ogni messaggio con un semplice "no grazie, cerco altro". Se poi la persona insiste è chiaro che cancello il msg senza rispondere, ma non mi pesano le dita sulla tastiera.
Ho ricevuto molti messaggi da gay e trans, ho sempre risposto e gentilmente senza sentirmi offeso. Non è difficile, davvero.
Quotato da padovani,

purtroppo per molti funziona in questo modo ma se alla fine l'ho scrivi pure nel forum sembra che tutti leggono e si comportano nel modo corretto che strano vero?
Ti è mai venuto il sospetto che i singoli screanzati e maleducati se ne fottono del forum e probabilmente non sanno nemmeno che esiste? Soprattutto secondo te un singolo che cerca la "scopata gratis" quanto può essere interessato a entrare nel forum "tutto singoli"? ;)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,

Molte coppie/singole alle quali ho spedito un messaggio hanno risposto con un messaggio "mostri viso?" (scritto così, ewwiwa lo itagliano!) e dopo aver spedito le foto il silenzio più totale. Ignoramento totale.

Allora, una breve analisi:

- il mio approccio era corretto, dato che avevo ricevuto risposta e addirittura la richiesta di altre foto.
- evidentemente il mio viso - piuttosto efebico, ma non posso farci molto - non è stato di gradimento e questo è chiaro oltre che assolutamente accettabile

- me la vuoi dare una cazzo di risposta e dirmi "no grazie, cercavamo altro"? Possibile che i ditini sulla tastiera siano così pesanti? E' troppo chiedere almeno una risposta senza comportamenti da adolescenti in stile "non mi interessi più, quindi ti ignoro senza motivo"? E' educazione secondo voi? Il bello è che se poi uno spedisce un msg lamentandosi per la mancanza di educazione viene anche definito "singolo insistente". Situazione capitata diverse volte.
mah non so che dirti,sicuramente non tutti conoscono le buone maniere. 🙂 🙂
capita pure con le coppie
Un es.banale con una coppia che ci ha contatto in diversi periodi di conoscerti e poi dai OK per incontrare è nel momento fatidico Puff!
spariscono nulla come li definisci?
Oppure chi ti tiene inchiodato per diverso tempo tra una mail e altra e alla fine spariscono.
che hanno sbagliato tipo di persone o tipo di approccio o cosa?
la stessa cosa vale con un singolo che ti scrive ugualmente con richieste assurde oppure rivolgendo a me con vari complimenti in maniera singolare quando siamo due persone e non solo 1 e senza contare bensi ns profilo c'è scritto se desideriamo giocare con qualcuno lo ricerchiamo NOI
Oppure da persone con distanza da 200 o 100 Km di distanza quando noi ci muoviamo poche volte e le poche volte che ci muoviamo nelle ns vicinanze
oppure chi ti vuole invitare a casa sua quando alla fine preferisci conoscere e poi si vedrà e c'è chi perfino si incazza bensi ti hanno ricercato loro
oppure in certi casi di avere avuto pure la prova del nove sia in certi casi con singoli e se una coppia con entrambi al tefono e saresti in certi casi
prospenso di fare di tutto pure per incontrarli, oppure chi sa spostare vari altri appuntamenti con amici.,oppure in certi perfino incontrare a casa sua ...cosa che non fa parte delle nostre idee..
Sicuramennte in questi casi non mi sembrano che dimostrano essere molto onesti o corretti nei confronti di altre persone che contattano,e la stessa cosa vale , chi sa quante altre persone nel stesso tempo avranno contattato alla stessa maniera..
e senza contare quelle persone mandano infinniti messaggi o richieste di viso come nel tuo caso che hai ribadito e capita pure con coppie,
e poi alla fine scelgono quello che ritengono più ideale alle loro richieste e bidonano altre senza più nessun contatto
per nostro modo di vedere prima cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo trovo al quanto scorretto..e sarebbe logico che sarebbe solo una perdità di tempo inutilmente...
2) la stessa cosa vale un singolo che dovesse contattare una coppia con scritto benissimo NO SINGOLI oppure li ricerchiamo noi.alla fine ci si incazza solo ma inutilmente 🙂 🙂 😄.
almeno da come la pensiamo noi..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da padovani,

Un es.banale con una coppia che ci ha contatto in diversi periodi di conoscerti e poi dai OK per incontrare è nel momento fatidico Puff!
Oppure chi ti tiene inchiodato per diverso tempo tra una mail e altra e alla fine spariscono.
Però non mi pare, nonostante molte coppie si comportino così male, di aver mai letto "NO COPPIE NO COPPIE NO COPPIE" !

Si fa per ridere, eh!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Cpmachine,

(questa nostra scelta si chiama esperienza, né prevenzione, né razzismo )
Già, l'esperienza. E' quello che mi disse quello che non prendeva a lavorare nel suo bar la gente del sud, perchè "per esperienza"...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,

Però non mi pare, nonostante molte coppie si comportino così male, di aver mai letto "NO COPPIE NO COPPIE NO COPPIE" !

Si fa per ridere, eh!! 🙂
sai quale è il vero problema che esistono molti Vorrei ma non posso e poi alla fine non sono cosi convinti di quello che ricercano,oppre coppie improvvisate e ce ne sono diverse...nei ultimi tempi
perchè la stessa cosa più o meno la noti in certi locali dove noti o che litigano tra di loro oppure lei seduta in qualche angolo della disco e lui che gira come un Farfallone.. 😄 😄 😋 😋
Oppure il singolo che si incazza perchè ha pagato tanto ma ahimè non ha ricercato da scopare....... 😄 😄 😋
e alla fine li tocca ritornare casa in bianco 😭
la stessa cosa vale in certi tipi di contatti........... 😄 perchè si pensa che lei di coppia sia per soddisfare le loro richieste o desideri e loro marito cornuto di turno ma allo stesso tempo felice........ 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@erdgas ..... personalmente scrivo poco in privato tranne poche persone che reputo "ok" ...mi ritengo educato ma accetto che ci siano coppie che non voglio una trasgressione con un "singolo" e pertanto lo scrivono (ed io di sicuro non contatto ) ...quelle poche volte che mando un messaggio (di conoscenza) e non dico MAI (voglio scopare o altre cose simili) a delle coppie o singole che riportano un profilo che posso rientrare (non ricevo risposta) pertanto ormai uso il forum per esprimere MIEI pareri (e sottolineo MIEI) e scrivo in privato con persone che mi hanno conosciuto (peccato solo virtualmente) in maniera garbata e socievole 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da erdgas,
Quotato da Cpmachine,

(questa nostra scelta si chiama esperienza, né prevenzione, né razzismo )
Già, l'esperienza. E' quello che mi disse quello che non prendeva a lavorare nel suo bar la gente del sud, perchè "per esperienza"...
Ma sei andato a chiedere lavoro in un bar che esponeva bandiere verdi? Io credo che tu abbia dei risentimenti che sfoghi nel modo sbagliato....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
@erdgas ..... personalmente scrivo poco in privato tranne poche persone che reputo "ok" ...mi ritengo educato ma accetto che ci siano coppie che non voglio una trasgressione con un "singolo" e pertanto lo scrivono (ed io di sicuro [...]
🙂 🙂 su questo posso accordare pure noi,in quanto spesso abbiamo avuto diversi contatti,peccato la distanza altrimenti avremmo sicuramente ritrovato o avuto modo per conoscerci di persona..... 🙂 🙂 💋 💋
Peccato che non tutti non hanno capito come sapere comportarsi 🙂