Coppie giovani

354 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2021 -
Noi di Roma, 28 e 29 anni.

Condivido il filtro per età è assurdo che non si possa mettere un range di età. E ancora mi assurdo mi pare chi vi rema contro.

1. L'età corrisponde come detto sopra all'invecchiamento e se io voglio trovare una persona che abbia più o meno la mia stessa età devo poterlo fare.
2. È chiaro che una persona può mantenersi in forma ed in salute. Ma se ho 50 inevitabilmente (mediamente anche) sarò più vecchio e meno in forma della media dei 30enni.
3. Ci sono affinità anche di periodo storico e di contesto sociale, non uscirei mai con una persona dell'età di mai madre per quanto sia in forma, e se anche volessi basterebbe aumentare il range di età quando voglio.
4. Comunque le persone cercano questa affinità, come anche noi e per farlo scorriamo tutti i profili di, purtroppo anche 50enni e passa che magari mettono prime foto fuorvianti. A quel punto si tratta solo di perdere ore per fare selezione...per un banale range di età.

Insomma non mi pare ci sia molto da discutere. 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2023 -
Siamo una coppia entrambi 33enni , da sempre insieme e finalmente ci siamo dichiarati le nostre volontà !
Non abbiamo fretta, ma se si pone l?occasione non la faremo scappare.

Io (ovvero ?Lei?) ero dubbiosa sulla penetrazione e molto attratta da un?altra Lei. Lui invece non vede l?ora di dominarmi insieme ad un altro ragazzo .

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Noi 40 lui, 23 lei (regolari e conviventi)

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi coppia con lei 29 lui 37 abbiamo avuto qualche esperienzae in pvt e qualche nei prive, ci siamo trovati bene con le coppie più grandi ci sanno più fare, i lui sanno come far godere una lei...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 15.03.2023 -
Entrambi 24 anni❤️

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 25.08.2022 -
Ciao noi, 28 e 25 anni. Siamo interessati a cam, scriveteci.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.02.2021 -
Noi abbiamo 27 lei e 33 lui.. ci piacerebbe conoscere coppie coetanee, chissà.. magari potrebbe nascere una bella amicizia piccante.. 😊

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2022 -
noi entrambi tra i 25 ed i 30 😅

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2022 -
Ciso noi 39 e 32 ci piacerebbe molto provare a giocare con una coppia giovane dato che le richieste per ora sono sempre sui 50.ce ne una che gli va qui??

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 13.05.2022 -
Anche noi, coppia giovane, ci affacciamo a questo mondo e ci stuzzica parecchio l'idea del libertinaggio 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Noi entrambi 25 😘

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.02.2022 -
Noi 30 e 25 🥰

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 20.04.2023 -
Quotato da CpxSpa,
Coppie giovani che vogliono fare conoscenza o anche solo due parole per passare il tempo ?
Ciao ragazzi … noi siamo una coppia giovane in cerca di camhot e magari un po’ perversa senza troppi giri e/o perdite di tempo.
Siamo una coppia seria vera e innamoratissimi, sintonia e complicità sono i nostri punti di forza
Siamo giovani e fantasiosi e pieni di curiosità nell’ intrigo ….30 e 25 la nostra età se vi va potrebbe essere piacevole giocare insieme.
Se siete interessati lasciate contatto telegram

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2021 -
Ciao Ragazzi, noi 25 lui e 24 lei, siamo in cerca di cam hot. Se vi va cercateci in privato 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Mia moglie la cercano anche i 30enni e ci danno dentro con molto piacere, specialmente il lato B molto invitante

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.09.2023 -
Noi 30/28 anni

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
Ciao, noi 28 e 30 anni.

1 anno fa
Utente Bannato!