8 anni fa
8 anni fa
Vai @rauck
8 anni fa
Non serve essere Hacker, sono a disposizione di tutti da tutti i siti, basta fare uno screenshot dallo smartphone o fotografare la pagina del pc... Se hai di questi timori non mettere nulla su Internet intera, qualsiasi cosa è vulnerabile...Quotato da singoldolce,Anzi , sono andato a vedere e non mi va che scarico delle foto che eventualmente possono essere a disposizione del web intero e fare il giro del mondo. Con gli acher che ci sono in circolazione è molto probabile.Quotato da singoldolce,Non so cosa sia ..... negli altri forum prendo le immagini che ho nel pc e le carico senza problemiQuotato da Fulvio62,Singoldolce ci sono le spiegazioni per le foto, usa postimage
8 anni fa
😳😳😳😳😳😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋🙂🙂🙂🙂🙂Quotato da rauck,
Grazie, grazie, grazie! Tu sì che sei una personcina a modo e sai come rendere felice una donna!!!😋😋😋
8 anni fa
8 anni fa
Infatti ho apprezzato molto anche la parte anteriore!!! 😋😋😋😋😋Quotato da charlize,io sarà che sono all'antica ma sapevo che per fare felice una donna si dovrebbe girare dalla parte opposta....(anche per far felici le trans ) ahahahaha 💋Quotato da boreetoah,
@Rauck, meno male, che non ti conosco!!! È bello coltivare illusioni......
8 anni fa
Ah sì? Strano è la stessa cosa che dicono tutti di me.....😄😄😄Quotato da rauck,si infatti per mè far felice una donna è assai difficile,mi riesce molto bene rompergli le scatole o farle innervosire 😄 😄Quotato da boreetoah,Infatti ho apprezzato molto anche la parte anteriore!!! 😋😋😋😋😋Quotato da charlize,io sarà che sono all'antica ma sapevo che per fare felice una donna si dovrebbe girare dalla parte opposta....(anche per far felici le trans ) ahahahaha 💋Quotato da boreetoah,
@Rauck, meno male, che non ti conosco!!! È bello coltivare illusioni......
Ed è anche la stessa cosa che dice il 98% degli uomini riferendosi alle proprie compagne o mogli😮😮😮
8 anni fa
Comunque hai fatto una cosa carina per me.
Grazie @rauck
Un sacchetto di boeri 🙂
Grazie @rauck
Un sacchetto di boeri 🙂
8 anni fa
Appunto.....! 🙂 🙂
8 anni fa
Abbiamo un reuccio anche oggi
8 anni fa
Quotato da doubleV,
8 anni fa
io timido 😇 😇 😇Quotato da freemind_0012,Eccoci .... Dopo Escila spazio ai ragazzi!! Si possono postare video con il metodo che vedrete nel prossimo post o foto come già sapete, le regole valgono quelle delle ragazze uno al giorno e commenti limitati e decenti [...]
8 anni fa
8 anni fa
In che senso?Quotato da vaiprima_te,
Ps: non vi spaventate 😎
8 anni fa
Ah! A me sembri uno che è dimagrito molto....
P.S. come sovrano avresti dovuto salutare e ringraziare tutti....uomini e donne, non solo le tre gnocche che ti hanno apprezzato entusiasticamente. ..😮😮😄😄😄!!!!!!
P.S. come sovrano avresti dovuto salutare e ringraziare tutti....uomini e donne, non solo le tre gnocche che ti hanno apprezzato entusiasticamente. ..😮😮😄😄😄!!!!!!
8 anni fa
Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Hai un bel fisico! Cosa pretendi di piu? 😮😮
8 anni fa
Infatti! 🙂🙂🙂🙂🙂🙂Quotato da vaiprima_te,potrei allenarmi di più..ma causa lavoro non riesco ! Prima avevo un fisico più atletico e scolpito..ora no! 😒Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Ma alla fine non importa ..sto bene con me stesso che e' ciò che conta! 🙂
8 anni fa
Io sono una somarella. Più mi si dice di fare una cosa, più tiro calci e non la faccio. 😎😎😎Quotato da rauck,un escila 😄 😄Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Vedi tu. 😄😄😄
Non che l'invito riguardi me, ci mancherebbe, non ho i requisiti, ma può darsi che ci siano delle donzelle altrettanto recalcitranti....quanto lo sono io!!! 😋😋😋
Perciò, eviterei di far scendere l'utero a tutte con questi continui "inviti" .😒😒😒
Quando la signora di turno si sentirà pronta e ben disposta.....uscirà in società! 😇 😇
Buona continuazione!!!!! 💋💋💋
Tanti boeri @rauck! 🙂🙂🙂
8 anni fa
Secondo il tuo principio tutto può essere il contrario di tutto..... tanto basta dire " non intendevo questo, ma quello". Hai ragione son scema io.Quotato da rauck,ti dò ragione sulla somarella, infatti la battuta era,cosa pretendi di più,un escila che sarebbe una fica 😄 😄(non era un invito ad uscirla 😎 😎 😎)Quotato da boreetoah,Io sono una somarella. Più mi si dice di fare una cosa, più tiro calci e non la faccio. 😎😎😎Quotato da rauck,un escila 😄 😄Quotato da boreetoah,Allora perché ti butti giù così! !!! 😮😮
Vedi tu. 😄😄😄
Non che l'invito riguardi me, ci mancherebbe, non ho i requisiti, ma può darsi che ci siano delle donzelle altrettanto recalcitranti....quanto lo sono io!!! 😋😋😋
Perciò, eviterei di far scendere l'utero a tutte con questi continui "inviti" .😒😒😒
Quando la signora di turno si sentirà pronta e ben disposta.....uscirà in società! 😇 😇
Buona continuazione!!!!! 💋💋💋
Tanti boeri @rauck! 🙂🙂🙂
8 anni fa