8 anni fa
@rauck, certo che ci credo. Ti ho dato ragione. Buonanotte!
8 anni fa
@rauck non si può dire che è brutto .....è offensivo .....vedi perchè non mettono le foto?????? 😄
8 anni fa
@rauck lo ha detto a tutti tranne che a se stesso, ma non credo che non mettano le foto per timore del suo giudizio..... 😄 😄
8 anni fa
@free la mia era solo una battuta ...... 🙂
8 anni fa
Anche la mia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@free la mia era solo una battuta ...... 🙂
8 anni fa
pensavo eri il suo avvocato 😄 😄 😄 🙂Quotato da freemind_0012,Anche la mia 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@free la mia era solo una battuta ...... 🙂
8 anni fa
anche noi ...mi pareva di averlo scritto
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,anche noi ...mi pareva di averlo scritto
8 anni fa
Ie lenti da sole quelle alza abbassa da agganciare sopra gli occhiali da vista?Quotato da rauck,di mè ho detto che evito per le deboli di fegato,sò benissimo come sono,ho la pancia ed anche gonfia,ho i peli,ho i peli anche nella schiena,porto i sandali con i calzini bianchi,i pantaloni a pinocchietto, il berrettino in testa,la maglietta senza maniche le mutande ottava misura,insomma mi piace stare comodo 😄 😄 anche se dò il voltastomaco me ne sbatto la ciolla 😄 😄Quotato da freemind_0012,@rauck lo ha detto a tutti tranne che a se stesso, ma non credo che non mettano le foto per timore del suo giudizio..... 😄 😄
8 anni fa
Quelle le porto io !!!!! 😋😋😋Quotato da freemind_0012,Ie lenti da sole quelle alza abbassa da agganciare sopra gli occhiali da vista?Quotato da rauck,di mè ho detto che evito per le deboli di fegato,sò benissimo come sono,ho la pancia ed anche gonfia,ho i peli,ho i peli anche nella schiena,porto i sandali con i calzini bianchi,i pantaloni a pinocchietto, il berrettino in testa,la maglietta senza maniche le mutande ottava misura,insomma mi piace stare comodo 😄 😄 anche se dò il voltastomaco me ne sbatto la ciolla 😄 😄Quotato da freemind_0012,@rauck lo ha detto a tutti tranne che a se stesso, ma non credo che non mettano le foto per timore del suo giudizio..... 😄 😄
@rauck....nelle foto eri nudo...... basta che ti spogli!
Problema risolto 😎 😎
8 anni fa
Con quelle lenti saresti il mio sogno erotico segreto..... Ma per baciarti le posso abbassare? Così non ci sbatto e tu non mi guardi in viso.... Sai l'anonimato 😄 😋Quotato da boreetoah,Quelle le porto io !!!!! 😋😋😋Quotato da freemind_0012,Ie lenti da sole quelle alza abbassa da agganciare sopra gli occhiali da vista?Quotato da rauck,di mè ho detto che evito per le deboli di fegato,sò benissimo come sono,ho la pancia ed anche gonfia,ho i peli,ho i peli anche nella schiena,porto i sandali con i calzini bianchi,i pantaloni a pinocchietto, il berrettino in testa,la maglietta senza maniche le mutande ottava misura,insomma mi piace stare comodo 😄 😄 anche se dò il voltastomaco me ne sbatto la ciolla 😄 😄Quotato da freemind_0012,@rauck lo ha detto a tutti tranne che a se stesso, ma non credo che non mettano le foto per timore del suo giudizio..... 😄 😄
@rauck....nelle foto eri nudo...... basta che ti spogli!
Problema risolto 😎 😎
8 anni fa
@Mr.Freemind.....lei deve aver fatto confusione nell' assumere sostanze allucinogene! 😮😮😮
Guardi bene la foto e mi immagini con le lenti da sole.....😄😄😄😄😄
Guardi bene la foto e mi immagini con le lenti da sole.....😄😄😄😄😄
8 anni fa
Qui i maschi sono come le donne.... Tutti trasgressivi ...... A chiacchere 😄 😄
Che poi ne da l'una e dall'altra parte non vedo proprio dove sia il problema
@mrs bore l'unico problema che posso immaginare nel vedere la sua foto potrebbe risiedere nella caparbietà e nell' eventuale abilità nel calciare... Per il resto le lenti scure alza abbassa oltre che pratiche le donerebbero fascino indiscusso
@mrs bore l'unico problema che posso immaginare nel vedere la sua foto potrebbe risiedere nella caparbietà e nell' eventuale abilità nel calciare... Per il resto le lenti scure alza abbassa oltre che pratiche le donerebbero fascino indiscusso
8 anni fa
😮😮😮😳😳😳 🙂🙂🙂 Grazie! Che gentiluomo! 🙂Quotato da freemind_0012,Qui i maschi sono come le donne.... Tutti trasgressivi ...... A chiacchere 😄 😄
@mrs bore l'unico problema che posso immaginare nel vede [...]
8 anni fa
Sempre meglio di chi si depila con la lametta, e quando le accarezzi sembra carta vetrata da 80 😄 😄Quotato da rauck,comunque ha detto che non si depila,sai gambe pelose brrrrr 😄 😄Quotato da freemind_0012,Qui i maschi sono come le donne.... Tutti trasgressivi ...... A chiacchere 😄 😄
8 anni fa
@ldr ti do piena ragione ma tra parentesi e a bassa voce perché concordo con te, ma vado avanti con la mua provocazione con la speranza che qualcuna la esca.....Quotato da LeidiRoma,L'essere trasgressivi non va assolutamente di pari passo con l'essere esibizionisti o con aver il piacere di mostrare il "tutto a tutti"..rispetto assoluto per chi ne trae piacere e divertimento. ..ma affermare che se non piace non si è trasgressivi, si manca di coraggio o si abbia qualcosa da nascondere, è decisamente inappropriato...l'erotismo con la sua trasgressione non ha solo un modo di manifestarsi e non può viaggiare se non con come si è. ..diverse e tante persone, altrettanti modi e forme di rappresentarlo...e benvenga così! !Quotato da freemind_0012,Qui i maschi sono come le donne.... Tutti trasgressivi ...... A chiacchere 😄 😄
[...]
Anche se ritengo che in entrambi i thread le uscita sono state più simpatiche che erotiche.... Non è questione di esibizionismo ...
8 anni fa
😄😄😄😄😄 esattamente. ....dove l'hai trovata? Questa l'avevo cancellata.... 😒😒 i calzettoni sono così. ...triviali!!! 😮😮Quotato da rauck,comunque ha detto che non si depila,sai gambe pelose brrrrr 😄 😄Quotato da freemind_0012,Qui i maschi sono come le donne.... Tutti trasgressivi ...... A chiacchere 😄 😄
8 anni fa
La mia barba? C'è un errore. Io porto i baffi. La barba la faccio ogni due giorni.
😮😮😮 O intendevi quella della passerina? Quella effettivamente c'è. 😄😄 😇 😇
😮😮😮 O intendevi quella della passerina? Quella effettivamente c'è. 😄😄 😇 😇
8 anni fa
Lascia perdere....ho dovuto smettere di fare la tinta.... 😮 😮
8 anni fa