8 anni fa
Per essere più realistico nelle offese dovresti utilizzare le k al posto del ch ed utilizzare le scritte in maiuscolo da bravo bimbominkia, hai scritto da fighetto mi offendi poco così, ritenta puoi fare Di meglio io credo in teQuotato da flashkiller,Scusa sono dei consigli?Quotato da freemind_0012,Secondo me la convinceresti meglio prentandoti con un morso e briglie da cavallo (alle donne mai tirare i capelli) invece degli schiaffi usi il frustino per il culo, infine la monti a tuo piacimento o meglio per come è stata domata all'inglese o all'americana, e poi le devi dire sei la mia puledra..... Vedrai funziona alla grande , per la sputata in bocca non so, ma controllale i denti, sai per assicurarti dell'età avesse mentito nei messaggi non si sa maiQuotato da flashkiller,Io trovo che sia molto più eccitante quando scopi con una donna cosi disinibita.. dirle tutto quello che vuoi e magari mentre la scopi la prendi ai capelli e glieli tiri un po' la sputi in bocca le mordi il culo la sculacci continuando a chi [...]
Ahahah ora rido io ma credimi sto ridendo veramente.
Ma dimmi hai mai scopato nella tua vita? O sei andato solo a troie pregandole però che ti scopassero loro con lo strap on?
Sei mai uscito di casa dimmi? O stai la seduto al pc a segarti dalla mattina alla sera perche di figa non ne hai visto ancora se non ripeto a pagamento.
E sai perché tu di figa non ne hai mai visto perche vedendo le tue foto eri un grassone ma cosi grasso che le ragazze neanche ti cagavano di striscio.. Ah poi un altra cosa nel tuo profilo scrivi: no singoli vi prego singoli non contattatemi. io sono sicuro che tu fuori da questo sito i singoli te li spompini pure..
Mi scuso con tutti. Scusatemi ora potete pure bannarmi ma di essere preso in giro da un coglione che di casa non è mai uscito non mi va..
8 anni fa
il weekend è arrivatoQuotato da flashkiller,Scusa sono dei consigli?Quotato da freemind_0012,Secondo me la convinceresti meglio prentandoti con un morso e briglie da cavallo (alle donne mai tirare i capelli) invece degli schiaffi usi il frustino per il culo, infine la monti a tuo piacimento o meglio per come è stata domata all'inglese o all'americana, e poi le devi dire sei la mia puledra..... Vedrai funziona alla grande , per la sputata in bocca non so, ma controllale i denti, sai per assicurarti dell'età avesse mentito nei messaggi non si sa maiQuotato da flashkiller,Io trovo che sia molto più eccitante quando scopi con una donna cosi disinibita.. dirle tutto quello che vuoi e magari mentre la scopi la prendi ai capelli e glieli tiri un po' la sputi in bocca le mordi il culo la sculacci continuando a chi [...]
Ahahah ora rido io ma credimi sto ridendo veramente.
Ma dimmi hai mai scopato nella tua vita? O sei andato solo a troie pregandole però che ti scopassero loro con lo strap on?
Sei mai uscito di casa dimmi? O stai la seduto al pc a segarti dalla mattina alla sera perche di figa non ne hai visto ancora se non ripeto a pagamento.
E sai perché tu di figa non ne hai mai visto perche vedendo le tue foto eri un grassone ma cosi grasso che le ragazze neanche ti cagavano di striscio.. Ah poi un altra cosa nel tuo profilo scrivi: no singoli vi prego singoli non contattatemi. io sono sicuro che tu fuori da questo sito i singoli te li spompini pure..
Mi scuso con tutti. Scusatemi ora potete pure bannarmi ma di essere preso in giro da un coglione che di casa non è mai uscito non mi va..
8 anni fa
Oh dio mio,mi sa che per molte persone con la scusa dell'arrivo della bella stagione ormoni siano veramente impazziti.. 😄 😄
8 anni fa
cosi cosi, 🙂 ormai nelle ns zone siamo cosi abituati a tutti tipi sbalzi di clima.che non ci facciamo più caso caro Really.Quotato da reallybigcock,qua c'è il sole...da voi com'è ?
se c'è sole da vs zone vuol dire che ti promette ottimo week end 🙂 🙂 e quindi già ottimo segnale sotto questo aspetto.. 🙂
8 anni fa
Comunque con il sole e con la pioggia e con diluvio non ci frena nessuno quando c' è a voglia di divertirsi 😄 😋
8 anni fa
😄 😄 Oh dipende!Quotato da reallybigcock,in quel senso,non sono meteopatico 😄 😄 😄Quotato da padovani,Comunque con il sole e con la pioggia e con diluvio non ci frena nessuno quando c' è a voglia di divertirsi 😄 😋
8 anni fa
Dipende dal sbalzo umore che ti alzi al mattino...se stamattina c'è il sole vuol dire che hai ottime prospettive e chance nella tua mitica ricerca.. 😋Quotato da reallybigcock,ce lo facciamo questo OT per stemperare gli animi ? allora ditemi da cosa dipende ? 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 Oh dipende!Quotato da reallybigcock,in quel senso,non sono meteopatico 😄 😄 😄Quotato da padovani,Comunque con il sole e con la pioggia e con diluvio non ci frena nessuno quando c' è a voglia di divertirsi 😄 😋
invece piove e diluvia...ahimè non promette molto bene.. 😭 😭
per tutto resto non mi allungo oltre 😄 😄 😋
8 anni fa
😮 di sicuro non fa parte ns modo di pensare..preferiamo di più conoscere le persone e poi si vedrà quel che verrà,meglio di cosi! 🙂 😄Quotato da reallybigcock,in questo momento sono alla ricerca di me stesso...e non mi trovo 😄 😄 😄 ora se non sbaglio il succo del discorso del thread era che anche una donna disinibita,non è disinibita con tutti ma bisogna saperla stuzzicare o comunque essere all'altezza,che è meglio offrirle un rosso piuttosto che il caffè e meno chiacchiere e più fatti... 😄Quotato da padovani,Dipende dal sbalzo umore che ti alzi al mattino...se stamattina c'è il sole vuol dire che hai ottime prospettive e chance nella tua mitica ricerca.. 😋Quotato da reallybigcock,ce lo facciamo questo OT per stemperare gli animi ? allora ditemi da cosa dipende ? 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 Oh dipende!Quotato da reallybigcock,in quel senso,non sono meteopatico 😄 😄 😄Quotato da padovani,Comunque con il sole e con la pioggia e con diluvio non ci frena nessuno quando c' è a voglia di divertirsi 😄 😋
invece piove e diluvia...ahimè non promette molto bene.. 😭 😭
per tutto resto non mi allungo oltre 😄 😄 😋
8 anni fa
Forse preferisci essere sputata in bocca o essere parlata con brutte parole 😄 😄Quotato da venusblack,L idea nn è male ma nn su di me credo che gli sarebbe piaciuta a lui essere cavalcato e imbrigliato c'è solo un particolare nn ho gli speroni ai texani 🙂Quotato da freemind_0012,Secondo me la convinceresti meglio prentandoti con un morso e briglie da cavallo (alle donne mai tirare i capelli) invece degli schiaffi usi il frustino per il culo, infine la monti a tuo piacimento o meglio per come è stata domata all'inglese o all'americana, e poi le devi dire sei la mia puledra..... Vedrai funziona alla grande , per la sputata in bocca non so, ma controllale i denti, sai per assicurarti dell'età avesse mentito nei messaggi non si sa maiQuotato da flashkiller,Io trovo che sia molto più eccitante quando scopi con una donna cosi disinibita.. dirle tutto quello che vuoi e magari mentre la scopi la prendi ai capelli e glieli tiri un po' la sputi in bocca le mordi il culo la sculacci continuando a chi [...]
8 anni fa
Per fortuna che si voleva calmare animi bollenti invece voilà....ecco che si riparte ! 🙂 🙂 😄 😄
8 anni fa
🙂 🙂 che ci voi fare non tutti la pensiamo allo stesso modoQuotato da oscar63,Appunto.... 🙂 🙂..mi pareva una buona idea.....Quotato da padovani,Per fortuna che si voleva calmare animi bollenti invece voilà....ecco che si riparte ! 🙂 🙂 😄 😄
8 anni fa
Ahiahi...in uno dei miei interventi avevo detto di Venus che non mi dava una determinata impressione (positivamente). E ci avevo anche ragione, ci avevo. Mi arriva un msg da Fb di un'amica da undici anni che ben conosco, una delle poche persone del giro con cui siamo amici su FB coi profili "veri", nomecognome ecc. "Bel forum su A69 🙂 🙂"...no, dai...sei tu...??? E' lei.
Ve la presento. Forse provocando un po' ma senza troppi celhodurismi...E' lei. E' così. E' tutto vero fino all'ultima virgola. Si è addolcita perchè il sardo fino a qualche anno fa sarebbe stato in rianimazione virtuale già ai capelli e sputi.
Sono sue esperienze vere. E alcune le so. Ed è una donna intelligente, che se uno non è scemo dovrebbe da subito capire di dover usare un piano B (se ce l'ha) perchè non è come le altre, nel bene (molto) e nel male (poco). Diciamo che il 90% dei maschietti intervenuti con rare perle di saggezza alla prova dei fatti evaporerebbe.
Maneggiare inizialmente con cautela, arrivati al dunque...sò cavoli vostri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e qui mi fermo.
@Venusblack: te possino ma 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Ve la presento. Forse provocando un po' ma senza troppi celhodurismi...E' lei. E' così. E' tutto vero fino all'ultima virgola. Si è addolcita perchè il sardo fino a qualche anno fa sarebbe stato in rianimazione virtuale già ai capelli e sputi.
Sono sue esperienze vere. E alcune le so. Ed è una donna intelligente, che se uno non è scemo dovrebbe da subito capire di dover usare un piano B (se ce l'ha) perchè non è come le altre, nel bene (molto) e nel male (poco). Diciamo che il 90% dei maschietti intervenuti con rare perle di saggezza alla prova dei fatti evaporerebbe.
Maneggiare inizialmente con cautela, arrivati al dunque...sò cavoli vostri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e qui mi fermo.
@Venusblack: te possino ma 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
8 anni fa
@faraoni non quoto tutto "per rispetto"... Ma come s'è avessi fatto.... ....
PS.... Raccomandati 😋
PS.... Raccomandati 😋
8 anni fa
È ricominciata "GOMORRA A69"......... c'ho una mezza voglia di farmi bannare dal forum......... qualcuno che mi provoca non c'è ?
8 anni fa
Si dice, mi voglio fatto bannare... Occhio alla sintassi per favoreQuotato da Superpinball,È ricominciata "GOMORRA A69"......... c'ho una mezza voglia di farmi bannare dal forum......... qualcuno che mi provoca non c'è ?
8 anni fa
Potrei bestemmiare .........ma poi che gusto c'è ? Voglio mangiarmi qualcuno.......già con l'aglio nel culo ci sono andato vicino ....... voglio morire nel 3D di una paesana 😎
8 anni fa
No caro ...... CICCIONE è troppo poco ........... riesci a spingerti oltre ?Quotato da oscar63,CICCIONE.....va bene cosi... 😄 😄Quotato da Superpinball,È ricominciata "GOMORRA A69"......... c'ho una mezza voglia di farmi bannare dal forum......... qualcuno che mi provoca non c'è ?
8 anni fa
Non capisco Gomorra (non la guardo) e il desiderio di ban...puoi essere più chiaro??
8 anni fa
Su questo forum ho notato che proliferano TROLL , FLAMER & DICKHEADS in maniera esagerata .Quotato da faraone1957,Non capisco Gomorra (non la guardo) e il desiderio di ban...puoi essere più chiaro??
Qualcuno di loro , però , è un bel paraculo .......... ed io NUN ME SO' TENE' ER CECIO 'N BOCCA .
Quindi gnente ....... sò bono e caro ma poi me zompa la mosca ar naso .
Vedrai che alla fine morirà SANSONE con tutte le SAMSONITE . Me faccio bannà , ma 'na capoccia la stacco . 😎
8 anni fa
Ce sò donne che se fanno piscià e cacà in bocca .......... 'o sputo E' CAVIALE !Quotato da venusblack,Sta cosa di essere sputata in bocca scusate mi fa un filino schifo e provando anche a sforzarmi nn ne capisco il senso è il significato
Per come lo interpreto io lo sputare agli altri è una forma di disprezzo quindi il sardegnolo disprezza le donne [...]