riflessione ...

81 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da venusblack,
Quotato da faraone1957,
Ahiahi...in uno dei miei interventi avevo detto di Venus che non mi dava una determinata impressione (positivamente). E ci avevo anche ragione, ci avevo. Mi arriva un msg da Fb di un'amica da undici anni che ben conosco, una delle poche pers [...]
Nn mi sono ammorbidita è che sto solo prendendo confidenza con la fauna del luogo quindi per ora resto morbida e docile
Ma nn ve ne approfittate perchè come L ho promesso al sardegnolo il cartone lo posso promettere a chiunque 🙂
Un abbraccio a faraone e alla faraona 💗
se ci rientriamo con i pesi possiamo fare un bell'incontro direi sulle 6 riprese ,e poi i cartoni se sprecano 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da flashkiller,
Quotato da venusblack,
negli ultimi mesi mi sono appassionata nella lettura di racconti erotici
poche sere fa leggendone uno mi ha colpito molto una affermazione
lui rivolgendosi a lei le diceva più o meno questo "una donna quando mostra il suo essere troia ad un [...]
Perché dici che era fuori luogo quello che ho scritto? Io ho conosciuto una donna che era altrettanto troia come quanto dici tu di esserlo solo che si è spinta oltre e non solo nel linguaggio.. Poi mi dispiace per te cara mia che gli uomini con cui sei stata alla fine sono pure scappati o che magari gli si è ammosciato il cazzo. E questo tu lo trovi normale in un uomo? Guarda sincero o fai cagare tu o hai trovato frocetti

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@venus.... Ma ci sprechi pure frasi Di senso compiuto? Credo che i tuoi studi ti siano costati fatica!! Mettili a frutto con chi se lo merita

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da venusblack,
@Flash "Guarda sincero o fai cagare tu o hai trovato frocetti"
Mi sa che faccio cagare io !!! È l unica motivazione valida !!
E dopo questa L argomento è esaurito !!!
E' vero, passa de qua che noi raccattamo tutto... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da reallybigcock,

Aggiornamento meteo.qua piove.cosa ne pensate ?
nel we piovono stronzi che è un piacere 😇
Ci vorrà l' ombrello o la carta igenica?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Qua c'è sole per fortuna 🙂 😳
Really mi raccomando non portare iella... 🙂 🙂 😄 😋 che stasera dovremmo uscire e non abbiamo voglia di portare via ombrello.. 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Anima_Nera,

nel we piovono stronzi che è un piacere 😇
Ci vorrà l' ombrello o la carta igenica?
😮 😮 Pure la carta igienica,

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Really mi raccomando non portare iella... 🙂 🙂 😄 😋 che stasera dovremmo uscire e non abbiamo voglia di portare via ombrello.. 😄 😄 😋
Meteo Padova 14 maggio 2016:

"Dalle ore 19.30 circa temporali, precipitazioni intense prolungate, neve sui colli Euganei sopra i 100 metri".

😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 Buona serata 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,

"Dalle ore 19.30 circa temporali, precipitazioni intense prolungate, neve sui colli Euganei sopra i 100 metri".

ecco e poi sarei io quella che porta sfortuna!.. 😄 😄 😋 😋
Comunque grazie della buona serata... 🙂 🙂 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Faraone come è il tempo dalle tue zone?... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,

Avanzi un'acquazzone dal 2009...e tu sei in città in maggio, noi eravamo al mare in bungalow in luglio, le probabilità erano ben diverse e la scocciatura pure 😎 😎 😎 😇 😇 😇
Sai che non te la perdoneremo mai 🙂 🙂 🙂
Qui credo sia nuvoloso, ma dato che stiamo a casa 'mporta niente, anzi voglio che piova così ho la scusa per non tagliare l'erba.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,

Avanzi un'acquazzone dal 2009...e tu sei in città in maggio, noi eravamo al mare in bungalow in luglio, le probabilità erano ben diverse e la scocciatura pure 😎 😎 😎 😇 😇 😇
Sai che non te la perdoneremo mai 🙂 🙂 🙂
Qui credo sia nuvoloso, ma dato che stiamo a casa 'mporta niente, anzi voglio che piova così ho la scusa per non tagliare l'erba.
😄 😄 😋 😋 stasera sicuramente arriva la Burrasca 😄 😄
Faraone ma sai alla fine che ti vojo bene come amico... 🙂 🙂 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Faraone mi sono dimenticata di scrivere una cosa..MaH Faraone sono belli i giochi bagnati,? 🙂
da una persona trasgressiva come te dovresti averne tratto piacere. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Faraone mi sono dimenticata di scrivere una cosa..MaH Faraone sono belli i giochi bagnati,? 🙂
I giochi bagnati per tre giorni in un campeggio fangoso, naturista ma vestiti per il freddo, alloggiati in un bungalow di quattro metri per tre??
No, non sono così tanto trasgressivo. 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
I giochi bagnati per tre giorni in un campeggio fangoso, naturista ma vestiti per il freddo, alloggiati in un bungalow di quattro metri per tre??
Questa da te non me l' aspettavo.... 🙂 🙂
La trasgressione è anche questa! 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Sarebbe più coglionaggine che trasgressione 😄 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Sarebbe più coglionaggine che trasgressione 😄 💋
ma va là. una persona trasgressiva come mitico e grande Faraone nemmeno davanti una bufera o diluvio lo ferma... 🙂 🙂
sta più che sicuro,e quindi un pò acquazzione che voi che sia nei suoi confronti... 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Ahiahi...in uno dei miei interventi avevo detto di Venus che non mi dava una determinata impressione (positivamente). E ci avevo anche ragione, ci avevo. Mi arriva un msg da Fb di un'amica da undici anni che ben conosco, una delle poche pers [...]
Facevo i conti in matematica(dove sono sempre stato scarso) e...non mi ridavano 😒 😒 😒
Dovevo invece...tradurre dal latino 🙂 🙂 🙂
Ci sono arrivato anche io ora ah ah ah ah
@Venus...ci siamo punzecchiati qualche volta da altre parti...che ne dici di una tregua...disarmata? 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Random91,
@venusblack mi piacerebbe parlarti meglio. Potresti contattarmi? Non riesco a parlarti perché hai troppi messaggi in sospeso
e che avrai mai da dirle di tanto urgente? 😄 😄 😄 se ha troppi messaggi è perché gli altri sono arrivati prima di te 😄
@anima sarà sintonia questa? 😄 😄

Comunque @random visto che @anima mi ha anticipato, ti consiglio,come ho fatto in precedenza Di lasciarle un feed con scritto Di contattarti ,ne sarà entusiasta

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Le ultime due righe sono sbagliate. Nessuno avrebbe detto pubblicamente di apprezzarlo, perlomeno nessuno in più rispetto a chi l'ha detto (tu e un altro paio, mi pare) perchè detto da una donna. La donna che lo dicesse (esattamente come sarà per te e chi ti ha approvato) "perderà" dei potenziali contatti e ne "guadagnerà" qualcuno (credo meno di quelli che perde ma opinione personale).
Non ti preoccupare, quando spunta un singolo che la fa un po' fuori dal vaso perde magari la massa ma qualcuna che apprezza l'articolo la trova sempre.