8 anni fa
Visto che dici che proseguo imperterrito per fare il figo se vuoi ti quoto davvero tutto il topic. Per caso l'ho rifatto dopo che l'hai fatto notare? Non mi pare. Sempre che due quote non li consideri multipli.
Per rapporti fra noi intendevo forumistici, non confondiamoci pensando che io/noi possiamo avere avuto un minimo di interesse in altro. Non c'era alcun bisogno d chiedere. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Arinotte.
Per rapporti fra noi intendevo forumistici, non confondiamoci pensando che io/noi possiamo avere avuto un minimo di interesse in altro. Non c'era alcun bisogno d chiedere. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Arinotte.
8 anni fa
la buffonata l'hai fatta te allora certo che con te parlavo,e poi e inutile a fare superiori perché qua siamo tutti uguali,e per me l'educazione e tutto,e questo non e un posto mio o tuo,per questo non ti risponderò più,e poi se o fatto qualche errore grammaticale ,chiedo scusa ,sono un straniero,se mi correggi senza presunzione ti ringrazio perché ho tanto di imparare,pero se metti la presunzione ti dico solo che quando tu parlerai e scriverai 4 lingue cosi male come l'ho faccio io allora potete essere presuntuosi ,grazie e buon proseguimentoQuotato da faraone1957,Ehi, ho chiesto scusa agli altri utenti te compreso. Non lo faccio praticamente mai e non metto immagini, quindi o parli al plurale o se ce l'hai solo con me ripassa un'altra volta. Grazie.Quotato da Alex_Prime,perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente pocoQuotato da faraone1957,Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂Quotato da ananche,@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
8 anni fa
E chi cazzo ti ha corretto...?? Ho detto che io ho chiesto scusa... I multiquote li han fatti altri quattro utenti, devi fare l'avvocato difensore perchè è una singola??
8 anni fa
Lascia perdere, in due non ne fanno mezzo.Quotato da rauck,faccio notare che anche quello sopra è un multiquote 😄 😄
8 anni fa
per me singola,coppia,trans,trav,gay non fa differenza ,perché non solo qua per incontrare,e per andare con una donna non ho bisogno di fare ''l'avvocato difensore''di nessuno,se in un giorno sei curioso mi mandi un messaggio e ti faccio vedere delle richieste di incontro dalle singole e coppie che pero ho rifiutato,perché io non voglio incontrare...spero che hai capito...
8 anni fa
Ho capito la vastità di quanto mi interessa essere curioso dei tuoi contatti. Zero. Sai, noi buffoni idioti presuntuosi ecc.ecc. siamo fatti così.Quotato da Alex_Prime,per me singola,coppia,trans,trav,gay non fa differenza ,perché non solo qua per incontrare,e per andare con una donna non ho bisogno di fare ''l'avvocato difensore''di nessuno,se in un giorno sei curioso m [...]
Dici che ti correggo e non l'ho fatto, dici che sono presuntuoso e maleducato e con te non lo sono stato, mi sbatti lì che parli e scrivi quattro lingue (spero almeno una bene) e a me figurati quanto mi interessa...
In pratica puoi anche scrivere male ma almeno non dire cazzate. Questo non c'entra con l'essere straniero.
8 anni fa
scusate ma state andando tutti OT...l'argomento del thread è club privè a Bologna...
6 anni fa
scusa ma dove avete mai visto singoli che corteggiano? Noi troviamo sempre singoli che si nascondono dietro le tende poi appena iniziamo i giochi si avvicinano tipo topo sul formaggio, se c'è qualche singoli disposto a corteggiare può farsi avanti..... Il prezzo seleziona la clientela ma spesso son meglio i muratori degli architettiQuotato da belinone,Potrebbe essere la politica del locale quella di avere meno singoli possibile... Tenendo il prezzo alto evitano i "curiosi" e gli assatanati... Diffido sempre dei privè a 50-80 euro, magari con dentro delle "singole" o delle "coppie" mooolto disponibili...Quotato da silver42,cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficienteQuotato da padovani,Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tesseraQuotato da silver42,Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
Meglio andare poche volte spendendo molto ma sapere di trovare un locale con dentro solo persone che vogliono divertirsi in maniera "pulita" e dove diventa davvero un bel gioco riuscire a corteggiare una coppia non sapendo se si avrà la capacità (e a volte la fortuna) di concludere 🙂 Se poi si va in bianco pazienza 🙂
6 anni fa
Noi domani tardo pomeriggio al bolero..... qualche singolo ci fa compagnia?
5 anni fa
Riprendo questo thread da me aperto per avere info sui privè di Bologna.
Alla fine, essendo in centro senza auto, andai due volte (di venerdi sera) al le femme chic e devo dire che non mi è sembrato così ospizio come raccontatomi.
Ora devo riandare a Bologna la prossima settimana e volevo avere aggiornamenti su questo locale...se nel frattempo è cambiato qualcosa in peggio o in meglio...ci andrò di mercoledi sera dove sul sito è scritto che fanno gang bang...
Mi raccomando..info solo su le femme chic!!!
Alla fine, essendo in centro senza auto, andai due volte (di venerdi sera) al le femme chic e devo dire che non mi è sembrato così ospizio come raccontatomi.
Ora devo riandare a Bologna la prossima settimana e volevo avere aggiornamenti su questo locale...se nel frattempo è cambiato qualcosa in peggio o in meglio...ci andrò di mercoledi sera dove sul sito è scritto che fanno gang bang...
Mi raccomando..info solo su le femme chic!!!
5 anni fa
Certo che qua si parla di 150,180 euro per l'ingresso di un singolo in un prive',io dico che se si pensa che si tratta solo di una serata anche 100 euro sono un esagerazione di soldi
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
A Bologna il club migliore e' certe notti.
Segue Bolero sempre bel livello.
Poi distaccati Freely e Femme chic.
Certe notti e Bolero di altra categoria.
Segue Bolero sempre bel livello.
Poi distaccati Freely e Femme chic.
Certe notti e Bolero di altra categoria.
1 anno fa
Ciao a tutti
Qualcuno di recente al bolero? ...rispondete anche in privato se volete
Graz2
Qualcuno di recente al bolero? ...rispondete anche in privato se volete
Graz2
1 mese fa
Questo thread è fermo da prima del covid praticamente. Cosa ne pensate del Femme Chic?
Ancora significativamente peggio degli altri?
Ancora significativamente peggio degli altri?
1 mese fa
Potete trovare tutti i Club di Bologna e le Recensioni direttamente nella sezione dedicata:
https://www.annunci69.it/clubprive/Bologna/
💗
https://www.annunci69.it/clubprive/Bologna/
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.