Club privè a Bologna

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tessera
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficiente
Potrebbe essere la politica del locale quella di avere meno singoli possibile... Tenendo il prezzo alto evitano i "curiosi" e gli assatanati... Diffido sempre dei privè a 50-80 euro, magari con dentro delle "singole" o delle "coppie" mooolto disponibili...
Meglio andare poche volte spendendo molto ma sapere di trovare un locale con dentro solo persone che vogliono divertirsi in maniera "pulita" e dove diventa davvero un bel gioco riuscire a corteggiare una coppia non sapendo se si avrà la capacità (e a volte la fortuna) di concludere 🙂 Se poi si va in bianco pazienza 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficiente
infatti pure krystal nei ultimi tempi ha avuto un calo di persone con aumento di prezzi di ultimi tempi,
,.comunque sicuramente è sempre stato uno dei migliori locali del triveneto... 🙂 🙂
Pure noi ci andiamo di meno.una volta quasi tutti i sabato sera eravamo al krystal... 🙂
Mi sarebbe piaciuto andarci qualche volta ma gli amici che ho da quelle parti sono snobboni e si vergognano ... 😇
Sicuramente il krystal per carità è uno dei locali più cari ,ma come qualità di posto, come prive ,disco, servizi vari e gente e serietà dei gestori.
secondo mio punto di vista è uno dei migliori locali che abbiamo conosciuto in 15 anni,visto ne abbiamo girati diversi...in diverse zone.
e se ci vai almeno qualche volta sicuramente ti diverti.. 🙂 e non sarebbe modo per annoiarti, anche perchè pure ci sono ottimi Dj con ottima musica e bellissima discoteca..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Sì vero essenza si chiama non mi piace la gestione mette la ragazza a disposizione dei singol enorme cazzata che senso ha non è mica un bordello questo è il mio pensiero ci mancherebbe
purtroppo ha sempre funzionato con questo tipo di mentalità da quando ancora si chiamava Alchimia e quindi una 10 anni di anni fa,e stranamente ha sempre funzionato e come quello ci sono altri che vivono in questo modo.,compreso nelle zone di Padova.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
infatti pure krystal nei ultimi tempi ha avuto un calo di persone con aumento di prezzi di ultimi tempi,
,.comunque sicuramente è sempre stato uno dei migliori locali del triveneto... 🙂 🙂
Pure noi ci andiamo di meno.una volta quasi tutti i sabato sera eravamo al krystal... 🙂
Mi sarebbe piaciuto andarci qualche volta ma gli amici che ho da quelle parti sono snobboni e si vergognano ... 😇
Sicuramente il krystal per carità è uno dei locali più cari ,ma come qualità di posto, come prive ,disco, servizi vari e gente e serietà dei gestori.
secondo mio punto di vista è uno dei migliori locali che abbiamo conosciuto in 15 anni,visto ne abbiamo girati diversi...in diverse zone.
e se ci vai almeno qualche volta sicuramente ti diverti.. 🙂 e non sarebbe modo per annoiarti, anche perchè pure ci sono ottimi Dj con ottima musica e bellissima discoteca..
me ne avevano parlato molto bene ma non ci andrei mai da sola ... come ho detto conosco "puritani bigotti" in quel di Padova ...
bhe per evitare ogni rogna sicuramente vai più che bene a non andare.
.anche se dire vero peccato per colpa di qualche cretino e quelli sicuramente non mancano mai in nessun posto purtroppo... 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da freemind_0012,

Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazione
😄 😄 😄 @Freemind da dove caxxo le tiri fuori queste battute lo sai solo te 😎
Ahahah... 😄 😄. Appunto era una battuta per dire con 180euro troppe seghe mi ci faccio.... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,

Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazione
😄 😄 😄 @Freemind da dove caxxo le tiri fuori queste battute lo sai solo te 😎
Ahahah... 😄 😄. Appunto era una battuta per dire con 180euro troppe seghe mi ci faccio.... 😄
si ma con quelle sicuramente non ti diverti..... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
me ne avevano parlato molto bene ma non ci andrei mai da sola ... come ho detto conosco "puritani bigotti" in quel di Padova ...
.anche se dire vero peccato per colpa di qualche cretino e quelli sicuramente non mancano mai in nessun posto purtroppo... 🙂
di solito nei privè una singola non conosciuta non è mai ben vista ... anche se ben accetta ...
Per es.la Giudy mi manderà al quel paese che la nomino comunque al Krystal ci è andata diverse volte e da come ne parla si è sempre divertita....
Poi per una singola come donna sicuramente se non è insieme con una coppia difficilmente la fanno entrare ...
ma per trans o trav la cosa è un pò diversa.. 🙂 🙂 e al krystal specie al venerdi sera,.perchè al sabato sera è serata solo coppie ne abbiamo incontrate diverse.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani ... (evito il multi quote)...

io sui documenti sono donna ormai ... oltre che fisicamente ... quindi non mi fanno entrare senza conoscere
e allora mi sa di si che bisogna che entri con qualcuno che conosci come amico o come coppia... 🙂 🙂
come una transessuale che conosciamo già da diverso tempo che arriva insieme con suo compagno...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Alchimista980,
grazie a tutti!! sarebbe più comodo per me il La Femme Chic..."il carnaio" non promette bene...potete darmi qualche spiegazione in più...anche in privato???
Come ti hanno accennato, ma noi di quello non sappiamo, pare che l'età sia alta (sarebbe per noi), pulizia e qualità scarse...ma da tantissimi anni chi la pensa come noi ed ha provato ci ha sempre detto di girare al largo, perchè concludere si conclude ma a bon tutto, ammucchiate libere ecc.ecc. Forse per un singolo va bene, noi e tante coppie preferiamo poter scegliere con chi stare e non finire nel mucchione a caso. Da lì Carnaio.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Alchimista980,
grazie a tutti!! sarebbe più comodo per me il La Femme Chic..."il carnaio" non promette bene...potete darmi qualche spiegazione in più...anche in privato???
Come ti hanno accennato, ma noi di quello non sappiamo, pare che l'età sia alta (sarebbe per noi), pulizia e qualità scarse...ma da tantissimi anni chi la pensa come noi ed ha provato ci ha sempre detto di girare al largo, perchè concludere si conclude ma a bon tutto, ammucchiate libere ecc.ecc. Forse per un singolo va bene, noi e tante coppie preferiamo poter scegliere con chi stare e non finire nel mucchione a caso. Da lì Carnaio.
bhe Faraone se voi ricercare scopare sicuramente scopi.ma da evitare peggio della peste,già quando c'era la Madame non era al massimo,figuriamoci adesso.... 🙂 🙂
Già entrare da portone sembra che entri una casa di appuntamenti,....già da li ti dà brutta impressione.non parliamo all'interno. noi ci siamo andati due volte e due volte abbiamo concluso alla fine la serata al Tantra..che adesso si chiama Freely.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
di solito nei privè una singola non conosciuta non è mai ben vista ... anche se ben accetta ...
Per es.la Giudy mi manderà al quel paese che la nomino comunque al Krystal ci è andata diverse volte e da come ne parla si è sempre divertita....
Poi per una singola come donna sicuramente se non è insieme con una coppia difficilmente la fanno entrare ...
ma per trans o trav la cosa è un pò diversa.. 🙂 🙂 e al krystal specie al venerdi sera,.perchè al sabato sera è serata solo coppie ne abbiamo incontrate diverse.. 🙂
scusate ma le singole le fanno entrare e di corsa....sono sempre le benvenute nei privè.... le trans pagano semmai come le singole... quelle poche volte che vado ai privè pago come loro... che poi credo che sia quello che pagano anche le coppie..
al Krystal no di sicuro una singola entra 😄 almeno non arriva in compagnia di qualche coppia amica o di qualche amico
travestiti entrano pure da sole....vedi che fortuna che hanno loro nei vostri confronti e di certe singole.... 😄 🙂
in altri prive come abbiamo già notato sicuramente SI...sia trans che trav da soli come certi prive a Rovigo.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
scusate ma le singole le fanno entrare e di corsa....sono sempre le benvenute nei privè.... le trans pagano semmai come le singole... quelle poche volte che vado ai privè pago come loro... che poi credo che sia quello che pagano anche le coppie..
Rispondendo anche a @Silver...se andate a riguardarvi un altro topic (mi pare quello sulla Maison) c'è anche la risposta (molto chiara) della singola Michisexx, che dice tra l'altro che lei paga e dove non paga la vorrebbero pagare loro purchè scopi...nei privè seri e soprattutto che vogliono evitare rogne le singole sole e non conosciute o garantite NON entrano. Perchè se il club la paga direttamente (e si vede a meno di ingenuoni come nell'altro topic) non esistono prove di mercimonio. Ma se io gestore faccio entrare una che poi chiede il regalino al singolo che s'incazza e chiama i carabinieri mi chiudono il locale (a parte che, sempre esclusi gli ingenuoni, i locali con le "pilota" si sa quali sono e non ci si va, anche perchè oltre che poco seri e credibili sono anche a rischio retata e/o controllo elenco dei soci). Singole "garantite", trans (a volte anch'esse da garantire) e trav (che in qualche club non vogliono, ma in tanti come il Krystal non hanno problemi) pagano la metà di una coppia. Ripeto, i privè seri dove stai tranquillo e non temi indagini per prostituzione. Il resto sono chiacchiere o gente che crede a Babbo Natale.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, scusate, il topic non era quello della Maison ma uno su una spa naturista in Tutto singoli...topic che però hanno tolto.
Riporto (perchè il post è ancora visibile nell'Angolo del perculamento quindi non è il motivo della cancellazione):

michisexx

Piemonte, Novara
- Singola -

Iscritto: 02.11.2013
Siccome non posso rispondere di là i privè nominati ci sono andata non faccio nomi xché non è corretto xró sempre pagato le volte che mi si offriva di entrare gratis non era proprio gratis ma anzi mi pagano ovviamente non ero obbligata ad accettare tutti i singoli e coppie che si proponevano all'interno del privè ma a qualcuno dovevo darla ahaaa......anzi rifiutare qualche singolo o coppia era modo di non far capire che ero ospite del locale.......io a babbo natale non ci credo ma a pinocchio si e poi vuoi mettere quel naso lungoooo alla barba bianca

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
@faraone ... Mi pare che lo avevamo già detto oggi io e @padovani infatti concordo pienamente con ciò che hai detto e chi dice il contrario secondo me non è mai stato in locali seri ...
Io come ho detto anche oggi se non vado con qualcuno o conosco [...]
Ma, sai, io l'ho riscritto perchè @silver e soprattutto @Lize o non hanno letto tutto o non ci credono o non conoscono i locali seri.
Per il Krystal, se vuoi andarci basta una telefonata dei @Padovani, sono una potenza. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ananche,
@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Johndoe2015,
Io ci verrei solamente per conoscervi tutti: @padovani @faraone @Lize @Francy... 💋 💋 💋
Posso associarmi ? :-) :-) :-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ananche,
Quotato da faraone1957,
Quotato da ananche,
@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
Visto che mi leggi perche' non provi a darmi retta allora?
Non mi lamento quotidianamente al bar comunque, oltre al fatto che trovo veramente idiota la tua risposta perche' dimostri di non aver rispetto per prossimo (e di non aver capito che il danno lo fai a tutti i lettori del forum, non solo a me. Ti ricordo che esistono i lurker).
Mi scuso per l'O.T.
Eviterei gli insulti, non ti rispondo sull'idiozia per cavalleria. Io al bar intervengo raramente ma spesso leggo, mi sembra che con la storia delle immagini e dei multiquote se non è quotidiano è molto frequente. Ci saranno i lurker, ci saranno quelli che accedendo col cell fanno fatica, ma di continui lamenti come i tuoi non ce n'è. Io entro col pc e l'unico fastidio (se così vogliamo chiamarlo) dei multiquote è che se sono di tanti utenti a volte fai fatica a capire chi ha scritto cosa. Ma ci perdo dieci secondi e stop. Ho risposto a @Lize e mi è venuto da cliccare sul "rispondi", non per questo devo e dobbiamo passare da scemi con una che fa due post uno dietro l'altro a lamentarsi.
Fine OT e fine dei mai iniziati rapporti fra di noi, se avevo dubbi ora me li sono tolti. 'notte.

ps dato che di solito non faccio i multiquote chiedo scusa se qualche altro utente ha avuto problemi. Ad altri utenti intendo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
@padovani.
io mi fido di voi che siete frequentatori più assidui di me di privè .ma al krystal io sono entrata da sola pagando probabilmente la metà di una cp ...se poi li le singole da sole non entrano...non so ma mi fido.. 💋 💋 💋 💋 [...]
Fidati. Hai sicuramente pagato la metà di una coppia ma fatico a credere che tu fossi sola sola, nel senso che non sei entrata con nessuno o nessuno ti aspettava o ti aveva annunciata. Le regole sono fatte per essere infrante, per carità, eh??, può anche essere.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da ananche,
perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente poco

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da faraone1957,
Quotato da ananche,
perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente poco
Ehi, ho chiesto scusa agli altri utenti te compreso. Non lo faccio praticamente mai e non metto immagini, quindi o parli al plurale o se ce l'hai solo con me ripassa un'altra volta. Grazie.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.