8 anni fa
siete perfettiQuotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
6 anni fa
i sogni qualche volta possono anche diventare realtà… basta organizzarsi 🙂
6 anni fa
Quotato da lucaostiense,a me piacerebbe partecipare io zona OstiaQuotato da perablu,GRAZIE SICURAMENTE LASCIERO' ANDARE LE COSE DA SOLE. SPERO SOLO CHE LA TERZA PERSONA SIA DELICATA AMANTE DEI PRELIMINARI E GLI PIACCIA PREPARARMI X BENE E MI FIACCIA ECCITARE FINO A DIVENTARE PORCO AL PUNTO GIUSTO E DEDICARMI COMPLETAMENTE AL LORO VOLERE E PIACERE. HO FATTO POCHISSIMI INCONTRI LA TENSIONE C'E' MA STA SALENDO ANCHE UNA GRANDE ECCITAZIONE DI DOVERMI DEDICARE A DUE UOMINI E CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO TROIETTA MI CI FARANNO ESSERE. LA FANTASIA GIA' STA GALOPPANDO E NON VEDO L'ORA 🐷Quotato da mentelibera1964,Lasciati andare e vedrai che il gioco sarà piacevole,senza ruoli prefissati,tranquillamente 🙂
6 anni fa
Mi sono capitate poche volte di fare sesso in tre, qualche anno fa al mare, in spiaggia nudista mi sono trovato in un gruppetto di maschi, alcuni amici e altri sconosciuti, a parlare fra di noi, battute varie, complimenti ad uno o all'altro, chi aveva il cazzo che si rizzava, chi era appoggiato all'amico e gli palpava le chiappe, che guardava i cazzi, chi se lo toccava, a raccontare e commentare le varie esperienze.
6 anni fa
Ti inginocchiato, cominci a succhiare il cazzo un po' a uno e un po' all'altro, il resto viene da solo! Fidati...provato di persona
6 anni fa
Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋
Wowwwwwwwww 😋
6 anni fa
Provato solo una volta all'aperto ma fra gli altri due non c'era feeling e non è andata benissimo. ho fatto schizzare uno dei due e dopo che se ne è andato l'altro mi ha inculato.
6 anni fa
Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)
6 anni fa
3 numero perfetto bocca e Culo pieni wow
6 anni fa
mi piacerebbe provare
6 anni fa
Fatto una volta, ho spompinato un maschio mentre un altro se lo inculava! Mi piacerebbe trovare ancora occasioni per farlo, anche scambiando i ruoli!
6 anni fa
dobbiamo sempre organizzare...Quotato da Virnissima,Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋
6 anni fa
Che invidia mmQuotato da FRANK_1987]Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)[/quotechr[quote=orzoway2,fatto e rifatto anche a 4 e 5 bellissime esperienze
6 anni fa
fare sesso di gruppo (anche più di tre) è fantastico, buttati e basta, siamo qui appostaQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
6 anni fa
Complimenti... che invidia !!! ;-=)Quotato da luopoboy,Rifatto ieri pomeriggio, tutti e tre versatili......
FANTASTICO
Se poi ci aggiungete anche una donna è il massimo.
6 anni fa
Io ho già fatto tante volte, mi piace un sacco si gode all'infinito,. Per chi inizia un consiglio, affidatevi al vostro scopamico, lui se è un porco saprà soddisfare le tue fantasie, lo farei ancora, ma solo problemi di lavoro mi impediscono di farmi organizzare
6 anni fa
mai provato mi piacerebbe molto ,sia in tre uomini ,o due uomini e 1 donna ,,forse sara solo un sogno
6 anni fa
Fantastico fatto più volte una goduriaaaa
6 anni fa
Fatto sesso con due trans attive una 23 e l'altra 22 cm , provata a anche la doppia penetrazione,è stata un'esperienza meravigliosa.
Partecipo spesso come vacca alle "Monte delle vacche" ma li i tori ti scopano una alla volta ma ci sono molte vacche e non li puoi guardare.
Mi piacerebbe essere scopato da due o tre uomini contemporaneamente e rifare la doppia penetrazione. 🐷
Partecipo spesso come vacca alle "Monte delle vacche" ma li i tori ti scopano una alla volta ma ci sono molte vacche e non li puoi guardare.
Mi piacerebbe essere scopato da due o tre uomini contemporaneamente e rifare la doppia penetrazione. 🐷