un pizzico di umorismo e tanto altro

68 interventi
8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Certo che non la guardo, ma per un momento l'ho vista..... 😭 😭.....

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Certo che non la guardo, ma per un momento l'ho vista..... 😭 😭.....
con questo ti ripigli 😄 😄
Mi sono ripresa ! 😋😋
Grazie! 🙂😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da reallybigcock,
E' pelosetta e colorita, non è più larga di due dita, fa drizzar la pelle umana, la parola finisce in -ica, è inutile che ti dica che il suo nome è....
Ma nessuno dà la soluzione? 😒

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
avevi detto che iniziava con una vocale ? allora è l'afica 🙂
Adesso ti dico che sei un bravo ragazzo così ti sciogli come un gelato al sole!!! È la giusta punizione per chi fa troppo lo spiritoso! 😮 😮

Sei un bravo ragazzo, really!!! 🙂🙂🙂🙂🙂
Ti sei sciolto????? 😄😄😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
...suvvia , da buon'amica.
dacci la soluzione,
io non la so mica.
sono un...testone.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io invece ho conosciuto una ragazza così educata che quando lo prendeva in culo a pecora diceva sempre "SCUSA LE SPALLE" !!!!!!!!!!

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Versatile24,
Aneddoto che forse e più comprensibile da chi fa Marketing o Vende professionalmente.

Vendere a Freddo con porta a porta o telefonate a freddo, e come voler fare sesso estremo Saltando i preliminari.

🙂 [...]
Non la so 😭 😭 😭 !!!!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Versatile24,
Aneddoto che forse e più comprensibile da chi fa Marketing o Vende professionalmente.

Vendere a Freddo con porta a porta o telefonate a freddo, e come voler fare sesso estremo Saltando i preliminari.

🙂 [...]
ci provo...per il porta a porta ci vuole una preparazione forte e anche per portare a fare sesso estremo,prima ci vuole molta preparazione...altrimenti si va allo sbaraglio ?
È inutile....lo abbiamo perso!!! 😮😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Quotato da xilpiacere,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]
Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂
Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂
Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂
Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋

è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcolisti anonimi... irrimediabili 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da oscar63,
Quotato da rauck,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Quotato da xilpiacere,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]
Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂
Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂
Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂
Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋

è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcoolisti anonimi... irrimediabili 🙂
è tipico degli alcolisti,parlare al plurale,perche sono sempre accompagnati dalla scimmia(sbronza) 😄 😄
Ecco usiamo questa di scimmia....per fare Mariangela 😄 😄
Scusa, si vede che sono già troppo ubriaco, anche se sono solo le 13,20, però, ho provato a cercare Mariangela senza trovarla, volevo farmela hahahah

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a ristorarla...in fondo era portatore di carità cristiana e non poteva negare l'accoglienza a chi.la chiedeva.... Dopo che la ragazza si fu ripresa, le mostrò la celletta dove avrebbe dormito.... Il fraticello però, per quanto pervaso di amore divino era anche un uomo e in.preda ad uno sconosciuto ardore, preso da mille dubbi, si recò in cima ad una rupe e da lì, come era solito, si rivolse a Dio che sempre gli aveva dato risposta:
"Signore, che debbo fare di questa fanciulla?"
Ciulla, ciulla, ciulla, ciulla.....
"E se faccio cilecca?"
Lecca, lecca, lecca, lecca......
Come sempre il divino aveva risposto prontamente e il fraticello di recò soddisfatto ad adempiere al proprio compito.....
Alla volontà divina bisogna obbedire, anche se ci arriva attraverso un'eco......!!!!

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da boreetoah,
In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a risto [...]
Ma ne sai una più del diavolo!!! 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da 4occhi,
Quotato da boreetoah,
In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a risto [...]
Ma ne sai una più del diavolo!!! 🙂
Che bello vederti qua :-) :-)!!!!!

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
Grazie per il sorriso @boree
mi associo
Siete gentili...entrambi!!!

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
Davvvero bella!!!! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da rauck,
comunque non faceva ridere 😄 😄ma forse è sempre il solito mio problema, che io non rido mai 😄 😄
Ma Rauck .... non credo che si debba necessariamente ridere di tutto e in maniera sguaiata. La risata dev'essere spontanea e intelligente. ....
E poi questo thread si intitola 'un pizzico di umorismo e tanto altro". ... quindi ci può essere di tutto, anche un intervento simpatico, divertente, ironico o sarcastico....e ognuno reagisce a seconda di come percepisce lo scritto
...da parte mia volevo semplicemente provocare un po' di simpatia
...un sorriso spontaneo . Niente di più. Risata è una parola grossa per quella storiella! 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
@boree non ti far smontare da quel brigante di @rauck 😄
Ma no, non mi faccio smontare....mi spiace che la prenda così seriamente. ...cioè non è il caso di prendere tutto come oro colato....io ho postato quella scemenza per fare andare avanti il thread 😄😄
Sinceramente aspettavo commenti più perfidi, tipo "è vecchia" , "è infantile", "è da prima elementare" ecc... sul fatto che non faccia piegare in due dalle risate....beh....mi sembrava scontato.... 🙂🙂🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da rauck,
maah 😄 in una notte di bufera, un frate, notoriamente è gente che non ha voglia di fare un caxxo e lavorare,si reca in cima ad una rupe,chi vuoi che ci creda,ai frati e preti di oggi, gli piace la vita comoda 😄 😄 [...]
Ti mando un boero!!! 🙂