8 anni fa
Certo che non la guardo, ma per un momento l'ho vista..... 😭 😭.....
8 anni fa
Mi sono ripresa ! 😋😋Quotato da rauck,
Grazie! 🙂😄
8 anni fa
Ma nessuno dà la soluzione? 😒Quotato da reallybigcock,E' pelosetta e colorita, non è più larga di due dita, fa drizzar la pelle umana, la parola finisce in -ica, è inutile che ti dica che il suo nome è....
8 anni fa
Adesso ti dico che sei un bravo ragazzo così ti sciogli come un gelato al sole!!! È la giusta punizione per chi fa troppo lo spiritoso! 😮 😮Quotato da reallybigcock,avevi detto che iniziava con una vocale ? allora è l'afica 🙂
Sei un bravo ragazzo, really!!! 🙂🙂🙂🙂🙂
Ti sei sciolto????? 😄😄😄
8 anni fa
...suvvia , da buon'amica.
dacci la soluzione,
io non la so mica.
sono un...testone.
dacci la soluzione,
io non la so mica.
sono un...testone.
8 anni fa
8 anni fa
Io invece ho conosciuto una ragazza così educata che quando lo prendeva in culo a pecora diceva sempre "SCUSA LE SPALLE" !!!!!!!!!!
8 anni fa
Non la so 😭 😭 😭 !!!!Quotato da Versatile24,Aneddoto che forse e più comprensibile da chi fa Marketing o Vende professionalmente.
Vendere a Freddo con porta a porta o telefonate a freddo, e come voler fare sesso estremo Saltando i preliminari.
🙂 [...]
8 anni fa
È inutile....lo abbiamo perso!!! 😮😮Quotato da reallybigcock,ci provo...per il porta a porta ci vuole una preparazione forte e anche per portare a fare sesso estremo,prima ci vuole molta preparazione...altrimenti si va allo sbaraglio ?Quotato da Versatile24,Aneddoto che forse e più comprensibile da chi fa Marketing o Vende professionalmente.
Vendere a Freddo con porta a porta o telefonate a freddo, e come voler fare sesso estremo Saltando i preliminari.
🙂 [...]
8 anni fa
Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋Quotato da boreetoah,Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂Quotato da boreetoah,Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋Quotato da xilpiacere,Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂Quotato da reallybigcock,abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂
No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂Quotato da reallybigcock,è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcolisti anonimi... irrimediabili 🙂
8 anni fa
Scusa, si vede che sono già troppo ubriaco, anche se sono solo le 13,20, però, ho provato a cercare Mariangela senza trovarla, volevo farmela hahahahQuotato da oscar63,Ecco usiamo questa di scimmia....per fare Mariangela 😄 😄Quotato da rauck,è tipico degli alcolisti,parlare al plurale,perche sono sempre accompagnati dalla scimmia(sbronza) 😄 😄Quotato da xilpiacere,Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋Quotato da boreetoah,Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂Quotato da boreetoah,Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋Quotato da xilpiacere,Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂Quotato da reallybigcock,abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂
No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂Quotato da reallybigcock,è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcoolisti anonimi... irrimediabili 🙂
8 anni fa
In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a ristorarla...in fondo era portatore di carità cristiana e non poteva negare l'accoglienza a chi.la chiedeva.... Dopo che la ragazza si fu ripresa, le mostrò la celletta dove avrebbe dormito.... Il fraticello però, per quanto pervaso di amore divino era anche un uomo e in.preda ad uno sconosciuto ardore, preso da mille dubbi, si recò in cima ad una rupe e da lì, come era solito, si rivolse a Dio che sempre gli aveva dato risposta:
"Signore, che debbo fare di questa fanciulla?"
Ciulla, ciulla, ciulla, ciulla.....
"E se faccio cilecca?"
Lecca, lecca, lecca, lecca......
Come sempre il divino aveva risposto prontamente e il fraticello di recò soddisfatto ad adempiere al proprio compito.....
Alla volontà divina bisogna obbedire, anche se ci arriva attraverso un'eco......!!!!
"Signore, che debbo fare di questa fanciulla?"
Ciulla, ciulla, ciulla, ciulla.....
"E se faccio cilecca?"
Lecca, lecca, lecca, lecca......
Come sempre il divino aveva risposto prontamente e il fraticello di recò soddisfatto ad adempiere al proprio compito.....
Alla volontà divina bisogna obbedire, anche se ci arriva attraverso un'eco......!!!!
8 anni fa
Ma ne sai una più del diavolo!!! 🙂Quotato da boreetoah,In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a risto [...]
8 anni fa
Che bello vederti qua :-) :-)!!!!!Quotato da 4occhi,Ma ne sai una più del diavolo!!! 🙂Quotato da boreetoah,In un monastero isolato, in una notte di bufera, si presentò alla porta una bellissima ragazza a chiedere ospitalità, poiché la retta via aveva smarrito. L'unico fraticello, custode del luogo sacro, titubante la accolse e provvide a risto [...]
8 anni fa
Siete gentili...entrambi!!!Quotato da reallybigcock,mi associoQuotato da Johndoe2015,Grazie per il sorriso @boree
8 anni fa
8 anni fa
Ma Rauck .... non credo che si debba necessariamente ridere di tutto e in maniera sguaiata. La risata dev'essere spontanea e intelligente. ....Quotato da rauck,comunque non faceva ridere 😄 😄ma forse è sempre il solito mio problema, che io non rido mai 😄 😄
E poi questo thread si intitola 'un pizzico di umorismo e tanto altro". ... quindi ci può essere di tutto, anche un intervento simpatico, divertente, ironico o sarcastico....e ognuno reagisce a seconda di come percepisce lo scritto
...da parte mia volevo semplicemente provocare un po' di simpatia
...un sorriso spontaneo . Niente di più. Risata è una parola grossa per quella storiella! 🙂
8 anni fa
Ma no, non mi faccio smontare....mi spiace che la prenda così seriamente. ...cioè non è il caso di prendere tutto come oro colato....io ho postato quella scemenza per fare andare avanti il thread 😄😄Quotato da reallybigcock,@boree non ti far smontare da quel brigante di @rauck 😄
Sinceramente aspettavo commenti più perfidi, tipo "è vecchia" , "è infantile", "è da prima elementare" ecc... sul fatto che non faccia piegare in due dalle risate....beh....mi sembrava scontato.... 🙂🙂🙂
8 anni fa
Ti mando un boero!!! 🙂Quotato da rauck,maah 😄 in una notte di bufera, un frate, notoriamente è gente che non ha voglia di fare un caxxo e lavorare,si reca in cima ad una rupe,chi vuoi che ci creda,ai frati e preti di oggi, gli piace la vita comoda 😄 😄 [...]