A spasso con il plug

420 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Oggi prima passeggiata col mio nuovo plug da 4,5 rigorosamente infilato fino al fermo e mi è piaciuto talmente tanto che una volta sfilato ho voluto subito sfondarmi col mio dildo perché l'eccitazione era veramente tanta. A tal punto che ora lo voglio più largo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo tre mesi, viste le belle giornate torno a spasso con il Plug questa volta gonfiabile con la pompa estraibile. Dopo averlo ficcato in culo e gonfiato non al massimo dai 7 agli 8 cm vado a farmi una passeggiata. 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Tornato dopo 10 minuti in quanto mi si è sgonfiato in culo, ne metto uno duro e torno a passeggio dopo vedo se posso riparare il gonfiabile 😋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
mmm ssi quando posso lo faccio sempre un bel plug e si va .... mi fa sculettare più intensamente del normale e mi eccita sentire il buchino pieno

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.06.2018 -
E' bello passeggiare con il Plug inserito

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Io indosso quello con il gioiello... Ma ora inizia a cadere 😋 😋 ormai sono un po slabratino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Una informazione ho preso un plug anale con queste misure
articolo: LxPxA10 x 6 x 8 cm
Per un buco quasi vergine non è troppo grande??
Va tenuto dentro per quanto tempo ??

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Ne ho comprato uno sottile un lungo 12cm circa ma mi esci, proverò con quelli metallici a goccia credo

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Adoro mettermi il plug quando esco in mountain bike, ben lubrificato con vaselina bianca, che non si "secca", altrimenti quando si toglie sono dolori..... Ne ho trovati di un tipo adatto, in silicone, abbastanza morbidi, di lunghezza e larghezza variabile. Oltre al piacere erotico/cerebrale della cosa, il movimento della pedalata, i sobbalzi e le vibrazioni provocano anche belle e forti sensazioni di piacere fisico.
Il top è quando pedali assieme con qualche altro bel biker, magari finisci a parlare di sesso, gli guardi il pacco, il culo, le cosce e sogni di stargli seduto sopra il cazzo... mi è capitata, in passato ma pure di recente, anche qualche situazione inaspettata, ma non è questo il posto giusto.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ho finalmente acquistato il plug, anzi un set da tre pz S/M/L. 🐷
Per ora ho provato solo la S e devo dire che indossarlo è piacevolissimo... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Ho sempre avuto in casa un plug lo usavo su mia moglie, ieri per la prima volta lo usato, sensazione stupenda. Dopo averlo infilato lo uscito e spingevo forte e veloce a ripetizione godevo tantissimo, poi lo tenuto per circa 10 minuti e camminavo in casa e mi sedevo ed alzavo dalle sedie e ogni volta che mi sedevo la sensazione era bellissima. Lunedì credo che proverò a tenerlo per tutto il tempo del lavoro in ufficio

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Oggi ho provato la sensazione di avere il plug in culo durante il lavoro da ufficio, è stato favoloso lo avuto per due ore. Mi sedevo ed alzavo parecchie volte e ogni volta era una bella sensazione, oltre tutto la mia collega e anche una dona 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo parecchio tempo torno a spasso, con uno dei tanti plug gonfiabili che si staccano dalla pompa ed è di nuovo una bella sensazione a tratti dimenticavo di averlo ficcato in culo. 😋 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Io ho provato quelli metallici di varie misure ma dopo un po' escono e ho il terr6che mi finiscano tutti dentro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Io a casa lo uso sempre ma esce... Ho preso anche quello in lattice da 5 cm di diametro... Probabilmente sono un po' troppo rotto 😅....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Ne ho preso uno con vibratore e quando viaggio con camion lo indosso 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Usato ieri purtroppo brutta esperienza ero seduto e la vibrazione lo ha fatto entrare dentro dopo mezz'ora sono riuscito a toglierlo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ho un ventina di Plug che vogliono andare a spasso, ficcati dentro in mio culo cerco di accontentarli tutti, alcuni li devo ancora provare e non gli ho fatto fare nemmeno una passeggiata, li ho nascosti talmente bene che non li trovo. ne ho preso uno a caso ficcato tutto nel mio culo e l'ho portato a spasso per due ore, il mio culo si è comportato bene ha accolto il plug con piacere 😋 🐷

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2020 -
Purtroppo da quando soffro di emorroidi ho dovuto smettere, con mio grande dispiacere, di giocare col mio buchino. Qualcuno di voi soffre del mio stesso problema e ha qualche consiglio da darmi per giocare ancora col mio culetto?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 24.08.2020 -
Lo uso abitualmente da circa un mese per tutta la giornata lavorativa, da subito però non ho mai sentito un gran piacere, essendo il mio primo plug ho preso una taglia s 7 cm x 3 di diametro, ne prenderò uno nuovo un po più grande, per capire cosa realmente si prova