sesso & motori

423 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io invece la mia prima auto di proprietà è stata una simile a questa 😄
la macchina dei figoni... 😄 😄 sicuramente per andare a Boomerang o Arlecchino scometto? 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
mio zio ce l aveva e mi portava sui colli mi ricordo un locale dell epoca si chiamava settimo cielo 😄 [...]
e uno dei ristoranti famosi sui colli e con bellissimo giardino panoramico estivo 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io invece la mia prima auto di proprietà è stata una simile a questa 😄
la macchina dei figoni... 😄 😄 sicuramente per andare a Boomerang o Arlecchino scometto? 😄 😄
no arlecchino no,in prov di padova solo boomerang,poi chicago,cotton club,el pablo,beh la seconda era di altro colore e diesel eh di cx ne ho avute ben tre 😄
noi quella di ns amici oppure in alternativa con amiche con autostop se si perdeva autobus ... 😄 😄per arrivare a boomerang
Mentre arlecchino con motorino Ciao pure in due.. 😄o vespa se conoscevo qualche ragazzo.. 😄 😄
visto vivevo vicino la zona.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh l ho venduta tramite portobello 😋 ad una coppia dell alta padovana ,li ho portati a fare un giro e devo dire che la lei mi garbava parecchio 😄 😄
🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Vabbhe nonostante i consigli per mettere le foto (grazie a tutti) col cellulare non ci riesco.

La mia piccolina è un ape 50 che possiedo ancora oggi da quando avevo 14anni, ad oggi penso che avrà visto almeno 25motori e non vi dico le modifiche strutturali.

Li ho avuto la gioia del mio primo bocchino, io seduto sul cassone e lei inginocchiata 🙂

Ho provato a proporla oggi per car sex alternativo, ma pare che l' ape abbia perso il suo indiscutibile fascino 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Come idea si avvicina... Si forse era così all' epoca del bocchino 🙂

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Johndoe2015,
La mia prima "seria". 1982, servosterzo, clima e vetri elettrici... ero un giovane pirla e l'ho venduta... scomodissima per il zum zum

Scommetto che oggi ti dai una martellata sulle palle ogni mattina, vero?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Johndoe2015,
La mia prima "seria". 1982, servosterzo, clima e vetri elettrici... ero un giovane pirla e l'ho venduta... scomodissima per il zum zum

.....peccato, cmq tante volte non è facile sapere quali sono le cose che avranno un valore nel tempo

Play --- >>

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
mio zio ce l aveva e mi portava sui colli mi ricordo un locale dell epoca si chiamava settimo cielo 😄 [...]
e uno dei ristoranti famosi sui colli e con bellissimo giardino panoramico estivo 😄 😄
Ah!! grade macchina c'è lo ancora un infinità di ricordi di gioventu' ogni volta che ci salgo ritorno diciotenne...anche la mia ex trofeo A 112
essendo da gara non ho mai fatto sesso all' interno ma la navigatrice messa sul cofano!!!mi ricordo bene quel momento...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ nella tua zona mitico il Rally di Piancavallo e Rally di Aviano con i suoi sterrati
con la caratteristica dei pochi fossi laterali, per cui tagliare era uno spettacolo.

Play --- >>

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da Giudy,
........ nella tua zona mitico il Rally di Piancavallo e Rally di Aviano con i suoi sterrati
con la caratteristica dei pochi fossi laterali, per cui tagliare era uno spettacolo.

Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=bj1xO_4wsbk [/i [...]
Che anni!!!come ci si divertiva!!!comunque anche dalle tue parti mi son divertito rally dei castelli, rally san marino, rally appennino reggiano, rally di adria, ecc. e che mangiate!!le navigatrici erano meglio di adesso....

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quanti ricordi con questa, io dopo averla "usata a dovere" con mezzo monoblocco ho fatto il raffreddamento ad acqua per la 500,quella vera

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
questa piccola,veloce ma anche assetata circa 9 10 km litro troppo pochi per i miei gusti,comunque il sedile poster [...]
..... perche sempre dentro ? anche i cofani non sono male, li adoro

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da lupenud,
Quotato da Giudy,

Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=bj1xO_4wsbk [/i [...]
Che anni!!!come ci si divertiva!!!comunque anche dalle tue parti mi son divertito rally dei castelli, rally san marino, rally appennino reggiano, rally di adria, ecc. e che mangiate!!le navigatrici erano meglio di adesso....

.... ora , the best, tutti gli altri poca roba

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... anche parcheggiare l'auto è diventato costoso

....a bologna siamo arrivati a 2,40 euro x ora

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da KinkyGerlinky,
Eh lo so bene,la questura di Ca arrivò alla conclusione che era finita tipo in medio oriente,per via del traghetto che ci collega al nord Africa.

P.S. Si trattava delle versione g sixty.

Peccato non poterti far vedere cosa guido adesso. [...]
beh io sono peggiorato, una volta acquistavo le auto che mi piacevano, ora guardo di più i costi fissi che queste hanno 😄
ma se la compri usata la paghi meno... 😄 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
poi dicono di comprare italiano 😄 questa ho avuto la turbodiesel motore sofim 2500, beh fumo a volontà,perdite varie di olio, clima [...]
....heiii, ciccio questa è la versione ferrari, un catorcio 😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da KinkyGerlinky,
Eh lo so bene,la questura di Ca arrivò alla conclusione che era finita tipo in medio oriente,per via del traghetto che ci collega al nord Africa.

P.S. Si trattava delle versione g sixty.

Peccato non poterti far vedere cosa guido adesso. [...]
beh io sono peggiorato, una volta acquistavo le auto che mi piacevano, ora guardo di più i costi fissi che queste hanno 😄
ma se la compri usata la paghi meno... 😄 😄
mai comprato un auto nuova, solo una ventina e tutte usate 😄
allora con mercato d' oggi le auto usate pure di grosse cilindrata non le paghi molto... 😄 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

....il mitico Flaviano Polato

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....è un tuo compaesano

Play --- >> -- >>

....da notare gli spettatori