8 anni fa
ogni volta scopriamo di vedere il problema da un punto diverso di come lo avevamo visto in precedenza
SCUSA QUALE PROBLEMA? Tu scrivi sul profilo solo laureati noi non lo siamo non ti contattiamo fine problema 🙂
SCUSA QUALE PROBLEMA? Tu scrivi sul profilo solo laureati noi non lo siamo non ti contattiamo fine problema 🙂
8 anni fa
Infatti è un filtro che lascia il tempo che trova. Tuttavia, se mi capitasse di imbattermi in un profilo con la parola laurea, cercherei di andare oltre la semplice parola ma mi focalizzerei di più su quello che può significare. Ovvio poi che se questa viene utilizzata come unico criterio di scelta, abbiamo a che fare con un'emerita testa di cazzo dotata di laurea 🙂Quotato da coppiaestero,-----------Di conseguenza, anche nella tua di percezione, si tratta di un filtro approssimativo, grossolano e pressappochista che non ha ragion d'essere. Io non parlerei di presunzione di vasta cultura, ma di attitudine allo studio, perchè solo quest [...]
8 anni fa
e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...
8 anni fa
nellaalex hai dimenticato i deretani all' aria 😄
8 anni fa
Scusa ma non ho colto l'ironiaQuotato da Coppia6bisex,e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...
8 anni fa
Come diceva il grande Gilberto Govi " succede succede ...ma poi passa"Quotato da fiduciosi7884,Scusa ma non ho colto l'ironiaQuotato da Coppia6bisex,e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,ogni volta scopriamo di vedere il problema da un punto diverso di come lo avevamo visto in precedenza
SCUSA QUALE PROBLEMA? Tu scrivi sul profilo solo laureati noi non lo siamo non ti contattiamo fine problema 🙂 [...]
8 anni fa
gasetta pumelu gasetta pumelu....patata pisello patata pisello importante che si combinano 😄
8 anni fa
Beh... non è un problema, ma è l'argomento di discussione che se viene affrontato più volte, non sempre lo si tratta allo stesso modo, ma si scoprono altri modi di vedere. Credo di essermi espresso male e chiedo venia, CiaoQuotato da Coppia6bisex,ogni volta scopriamo di vedere il problema da un punto diverso di come lo avevamo visto in precedenza
SCUSA QUALE PROBLEMA? Tu scrivi sul profilo solo laureati noi non lo siamo non ti contattiamo fine problema 🙂 [...]
8 anni fa
Oggi nella nostra infinita bontà (sono solo il lui ma uso il plurale maiestatis) diamo venia(potete baciare l'anello) 😋 😋 😋
8 anni fa
Nei secoli futuri le folle riunite in beata beatitudine ci ricorderanno festanti qual fulgido esempio di belta e rettitudine, a noi volteranno le terga in un infinita orgia sabbatica ,dalle alpi alle piramidi , dal manzanarre al reno ..tromberanno memori del nostro impegno 😋
8 anni fa
Qualcuno apre un topic su questo tema e lo si sviluppa, che c'è di male? E' l'essenza stessa dei forum. Ognuno è libero di scrivere quel che vuole e chiunque altro è libero di farsi un'opinione a riguardo. La tranciante chiosa finale mi appare del tutto gratuita.Quotato da Coppia6bisex,non riesco a capire tutto questo vespaio,ognuno libero di scrivere le proprie preferenze e di scegliere chi gli aggrada, tutta questo gran scrivere di cosa sia la cultura,dopo un po fa pensare che nessuno ne abbia a sufficenza[...]
8 anni fa
è risaputo che noi siamo odiosi e antipatici ma piano piano questa discussione è diventata una crociata contro i laureati che lo scrivono sul profilo...se i termini fossero diversi esempio "quanto conta la cultura in un incontro" argomento già trattato tanto per esser chiari si potrebbe sviluppare una discussione, sul fatto che uno possa scrive laureati sul profilo la discussione è sterile ognuno cerca ciò che gli aggrada 🙂
8 anni fa
Su su, non ti si addice cotanta pesantezza 😮Quotato da Coppia6bisex,è risaputo che noi siamo odiosi e antipatici ma piano piano questa discussione è diventata una crociata contro i laureati che lo scrivono sul profilo...se i termini fossero diversi esempio "quanto conta la cultura in un incontro" [...]
8 anni fa
pesantezza si di palpebre dovrei esser a nanna da 2 ore e mi tocca stare sveglio con il forum come compagnia...mitico 😒
8 anni fa
ci viene a mente un film di molti anni fa dove isabella biagini durante una manifestazione femminista interpreta la parte della prostituta emancipata ed intellettuale , e nell gag viene intervistata da un giornalista e tira fuori un lessico logorroico e politichese , allorche il buon vecchio bombolo (pace all anima sua)gli risponde : anvedi , mo p anna pe zoccole tocca esse scenziati , tz tz tz , e si becca il solito ceffone
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 non ricordo la scena in particolare ma il tz tz tz di bombolo resteranno nella storia del cinema italiano 🙂 🙂